Remember me? Remember us?
di sheneedsthem

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/03/13, ore 00:20

Eccomi qui.
E' bella come storia, mi piace e pure il modo in cui scrivi coinvolge tanto chi legge (almeno nel mio caso è successo questo).
Il fatto è che succede tutto troppo velocemente. La parte dov'erano bambini è molto tenera solo che va avanti troppo velocemente e rimane un po' in aria, capisci? La trama è bella anche se personalmente penso che potevi sviluppare meglio la storia. Ti saluto, ciaao.

27/11/12, ore 12:49

*____* ok mi hai fatto piangere sappilo. è bellissima e dovresti scriverci una ff

03/11/12, ore 18:41

okay, io ti odio e ti adoro nello stesso tempo. mi hai fatto piangere dall'inizio alla fine.. sai vorrei saper scrivere come te; quando mi hai inviato quella recensione non l'ho presa al centodieci per cento ma ora si.. perchè quel 'si può sempre migliorare' me l'ha detto una ragazza meravigliosa.. grazie per quelle parole, davvero.

16/07/12, ore 21:39

Oddiooo,che bella questa OS, la adoroo!!! Adoro sopratutto,il modo in cui scrivi! Sai,sarebbe stata una bellissima FF se avresti continuato,ma comunque,va benisismo così,perchè è già qualcosa di unico ù.ù
xx Anto ;)

15/06/12, ore 20:51

Hola:)
Ho deciso di passare a leggere ciò che scrivi oltre alla tua ff su i one direction e sono rimasta colpita dalla tua bravura.
Amo il modo in cui scrivi:) questa OS mi ha quasi fatto piangere,soprattutto l'inizio.
Se devo essere sincera non avevo letto su chi fosse perciò mi sono immaginata Harry al posto di Justin LOL
Comunque è perfetta,soprattutto la dolcezza con cui descrivi il comportamento dei bambini.
Il finale comunque stupendo...magari tutte le amicizie durassero per sempre.
E magari avere un amico come Justin...
Ora me ne vado.....scusa se ti ho stufato con le mie stupide considerazioni ma ci tenevo a dirti che sei bravissima!!
Baci zuccherosi
Sere xx

06/06/12, ore 18:56

Sto piangeeeeeendoooo :')
L'ultimo pezzo è qualcosa di szswdqcz, il pezzo dei bambini è dolcissimo,
la tua scrittura è stupenda e non so cos'altro dirti, sei fantastica!
Mi hai fatto piangere, sentiti in colpa. O onorata, vedi te(?) ahahahahah :3
Come promesso ho letto e recensito, saltando -come hai fatto tu- tutta
quanta la mia lista. Devi andare avanti assolutamente, questa va nei preferiti.
Leggerò anche l'altra, ovviamente :3
Un bacione, Becks.

08/05/12, ore 09:35

Comincio col dire che è una one shot molto bella e sopratutto dolce.

Mi sono innamorata letteralmente della loro amicizia.

Mi piace com'è scritta e la trama coinvolge davvero, tanto che sotto sotto speravo continuasse.

Ti faccio i miei complimenti (:

Much Love,

Giulia

20/04/12, ore 14:47

oddio questa è fantastica! io non sono una beliber, ma Justin mi piace tanto! questa os è fantastica, non so ,mi sono immedesimata subito e non ho potuto fare a meno di provare le stesse emozioni di Charlie! cavolo, quando ho letto il finale in me c'è stata come un esplesione di emozioni, un miscuglio di felicita e chissa che altro, fatto sta che mi veniva quasi da piangere! Continua così, cazzo! sei bravissima! A presto e un bacio :* M.

23/02/12, ore 22:06

Insomma, già che hai 26 recensioni lascia capire tutto uu SDJKHKJASKJ *---* scrivi benissimo e sei veramente brava, ora corro a leggere l'FF.
Complimenti. <3

17/02/12, ore 18:18

Sono senza parole.. insomma Lucrezia me lo aveva detto che scrivi bene ma questo è semplicemente... S-T-U-P-E-N-D-O *--*
Adoro il fatto che nonostante la distanza, la fama e gli anni passati lui si sia ricordato quella sua cara e vecchia amica d'infanzia <3
Oneshot veramente dolce, una delle più dolci che io abbia mai letto :3
Davvero non so che altro dire.. è perfetta. Perfetta nella sua semplicità :')

07/02/12, ore 20:34

è.......... STUPENDA. non ho altre parole per descriverla! Mi ha fatto commuovere :) Brava! (ps= sto leggendo la tua ff sui one direction, è veramente bello come inizio, non vedo l'ora di continuare a leggerla! asdfhkjlgfdghfjd e alla prossima :D aaaawww )

07/02/12, ore 15:19

E' davvero molto carina e dolce questa OS.
Che carino, si è ricordato (:
Molto bella, davvero <3

05/02/12, ore 19:23

cioè tu sei l'autrice di quella meraviglia di zayn e maya? çç
kdfjghsdhgdfgkj
comunque mi piace è tenerissima kdjghfdskfjhgsdfkhjg congrats e.e

05/02/12, ore 19:14

Fantastica *--*
E' un'idea bellissima che hai avuto :3
Poi il trasferimento, fantastica.
Complimenti xx

05/02/12, ore 12:41

Fantastica anche questa!
Lo sai che scrivi benissimo? *www*
COMPLIMENTI :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]