Facebook a Narnia?!
di alyce7

12/04/12, ore 22:19

hahahahahahahahah .... lucy è troppo modesta .... a trattato male il povedo ed !!! hahahahahahaha .... peter che ha litigato con la fidanzata che in realta e se stesso hahahahahahahaha .... !!!! e poi come ha fatto a mandarsi un messaggio da solo?? hahahahahahahahahaha .... aggiorna presto sono troppo curiosa !!! :D
baci baci
Niki =3

01/03/12, ore 19:22

ahahahhah!!! stupenda!!! sopratutto i nomi XDXD AHAHAHAHHAHAH
Susanna va in montagna mi ha fatto sbellicare!!! anche  Il principe caspita XD ahahahahah continua ti prego!! ahahahahah ( faccio un respiro profondo e ritorno in me)
sei bravissima complimenti :D

23/02/12, ore 17:37

non provare a dire che questo capèitolo è brutto! non provare! perchè per me è bellissimo! Lucy decisamente mooooooolto modesta, taggata appunto come modesta e che tagga edmund come la persona più stupida che conosce. Ma da dove te li inventi tutti questi nickname dei personaggi? =)
Comuunque a me è piaciuto molto, non vedo l'ora di leggere di Caspian! Aggiorna presto!
Zolie

07/02/12, ore 16:54

Buongiornooo! Ti prego di aggiungere altri millemila nomi per Susan, anzi fammi una lista, anzi no, un libro!! Oddioo, dopo "io ce l'ho lungo" ho letto "Susanna va in monta..." e stavo già ridendo!! Dio, non so perchè mi diverta tanto con i nomi di Susan... è un po' preoccupante come cosa,forse... comunque tu resti bravissima e fantasmagorica! Aggiorna presto, bacioni
Nisia

04/02/12, ore 18:29

Non è vero che questo capitolo è bruttissimo, per me è tutto il contrario! E' divertente il fatto che i film non siano all'altezza del 'modesto' genio Lucy, e poi "Lucy ha taggato Edmund nel link 'Tagga la persona meno intelligente che conosci'" ahahaha sto ancora ridendo xD
Non vedo l'ora di leggere quello su Caspian, poverino non può più vedere Pingu!!
A presto un abbraccio
Nihal_Land of Wind