Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: alyce7    02/02/2012    5 recensioni
Sono dei piccoli capitoli, in cui descrivo i vari profili facebook dei personaggi di Narnia. Vi avverto che è la mia prima ff.Buona lettura :) [AVVISO: ho modificato il primo capitolo...lo fatto un po' più lungo]
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

LUCY PEVENSIE

 

nome: Lucy

cognome: Pevensie

soprannomi : piccolo genio, Lu, lucy-luck.

Libro preferito: guerra e pace.

Film preferito: documentari, in particolare Superquark. I film non sono alla mia altezza ( io sono un genio )

Hobby: fare il cruciverba, praticare il mestiere di psicologa, studiare.

Sogno nel cassetto: sposare Albert Einstein ( lo so che è morto, ma ne troverò uno simile ), vincere un premio Nobel per la scienza.

Parla di tè: be che dire...sono molto modesta e mi reputo una mente geniale, molto razionale è figa. Ho vinto circa 997 premi in onore alla mia intelligenza ;)

 

ATTIVITA RECENTI:

Lucy ha stretto amicizia con i folletti di Babbo Natale.

A Lucy piace la pagina “se sei intelligente metti 'mi piace' ”

Lucy ha taggato Edmund nel link “tagga la persona meno intelligente che conosci”

Lucy ha scritto sulla bacheca di Susanna tutta panna “ ma la vuoi finire di parlare della fine del mondo?”

Lucy è stata taggata nel link di Edmund “ tagga la persona meno modesta che conosci”

 

CHAT DI NARNIA:

lu-lu : Ciao, chi c'è in chat ?

Il principe caspita: ci sono io lucy ! Però sono un po' triste...

lu-lu: be io sono anche una psicologa, oltre un mucchio di cose, quindi dimmi pure cosa ti affligge, Caspian =)

il principe caspita: tutte le puntate di Pingù sono finite, su Sky danno sempre le solite puntate...come faccio adesso?! :'(

lu-lu: oh, povero piccolo...

io c'è lo lungo: ha trent'anni è guarda ancora Pingù, ma è messo proprio male, ahahah XD

Susanna va in montagna: Edmund ,senti chi parla! Avete la stessa età, però ieri ti ho beccato che guardavi dei cartoni.

Io c'è lo lungo: quello che stavo guardando era un' Anime che si chiamava Death Note ed infine non è una cosa per bambini ma per grandi, capito?! Io NON guardo Pingù!!

lu-lu: lo puoi dire Edmund che guardi ancora Pingù non c'è niente di male...

Susanna va in montagna: Poi non ti arrabbiare così tanto...

il principe caspita: e io come faccio? *si mette a piangere davanti al pc *

lu-lu: stai tranquillo ci penso io, dopotutto sono un genio. Ho vinto il premio di “miss genio dell'anno”, “bambina prodigio 2000”, “piccola talentuosa di Narnia”, “ragazza più intuitiva del mondo Narniano”, poi...

io c'è lo lungo: ok, l'abbiamo capito che sei un Genio con la G maiuscola...

Susanna va in montagna: allora ci pensi tu a consolare Caspian?

Lu-lu: ma certo! A che ora vengo a casa tua Caspian? Va bene oggi sulle 14?

il principe caspita: no, a quell'ora devo fare il sonnellino.

io c'è lo lung0: mamma mia...e poi le ninfe dicono a ME che sono infantile...

lu-lu: va bene. Allora vengo più tardi, così vediamo tanti bei cartoni :)

il principe caspita: che bello!

Peter, lui si che è bello: scusate, ma è successa una tragedia!

Lu-lu: eccomi qui. Sono la più brava a risolvere i problemi, dimmi pure =)

Peter, lui si che è bello: Me Stesso, la mia fidanzata, mi ha lasciato!

Io c'è lo lungo: ma come fai? Te sei fidanzato con te stesso, sei l'unico che non hai problemi di questo genere...

lu-lu: allora Edmund, ora basta. Fatti i fatti tuoi, me ne occupo io del caso...sono la più brava.

Io c'è lo lungo: ma va bene! Io vado via...mamma mia come sei odiosa.

*io c'è lo lungo è uscito dalla chat*

Susanna va in montagna: lucy però hai esagerato...povero Ed.

Lu-lu: forse un pochino...

Peter, lui si che è bello: ho una bella notizia. Me Stesso mi ha mandato un messaggio dicendomi che mi ama ancora. Ora vado a festeggiare con lei davanti allo specchio, ciao!

*Peter,lui si che è bello, è uscito dalla chat*

Sanna va in montagna : ma come fa a ricevere un messaggio da se stesso? Questo è un bel mistero...vado ad indagare, ciao.

*Susanna va in montagna è uscita dalla chat *

lu-lu: bene, il mio lavoro finisce qui per oggi. Ah come sono brava...* si lusinga da sola davanti al pc* ora vado.

*lu-lu è uscita dalla chat *

 

 

mio angolino:

finalmente ho aggiornato! Scusate ma sono stata presa molto dalla scuola ,e poi non sapevo cosa scrivere su Lucy. Infatti questo capitolo è bruttissimo, scusatemi. il problema è che con lucy non mi veniva niente in mente cosa scrivere. comunque il prossimo capitolo sarà su Caspian :) un bacione, ciao!


 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: alyce7