Il nemico
di cOstanza

15/07/12, ore 20:44

Molto interessante questo prologo. Ora sono curiosa di sapere come svilupperei tutta la trama e il rapporto fra questi due personaggi che parte già "al solito livello". Mi piace questa frapposizione di punti di vista e anche la citazione iniziale è molto bella. Credo che farai un ottimo lavoro.
Ora vado a leggere il prossimo capitolo.
Bacioni,
S.

11/07/12, ore 11:26

Avevo già letto il prologo qualche giorno fa, ma soltanto adesso mi concedo di recensirlo e proseguire la lettura.
Come inizio, mi è piaciuto veramente tanto!
Hermione è veramente un'eroina, oltre ad essere la strega più brillante dell'ultimo secolo, del suo anno e di tutta Hogwarts!
Soltanto uno è al suo pari...
Un ragazzo che non lo accetta, non acetta di trovarsi allo stesso livello di una "Sudica Mezzosangue"... Grr! Non sopporto i pregiudizi! Sembra quasi che la Roling abbia preso spunto dalla Seconda Guerra Mondiale e, guarda caso, Voldemort, Mezzosangue, disprezza chi? I Mezzosangue. Comunque, continuerò a leggere *-*
Sono curiosa di sapere se già nel prossimo capitolo succederà qualcosa tra i due... :)
Un bacio,
Dear Juliet

13/05/12, ore 22:29

"Totalmente ricostruita dopo la battaglia, sembrava essere anche più bella di prima. O forse era solo l'emozione a cambiare agli occhi di Hermione c'è che era sempre lo stesso. Un anno eccezionale, quindi.
Un anno di nuovi cambiamenti."

"La mezzosangue Hermione Granger.
Improvvisamente, il sorriso della ragazza si impossessò della mente di Draco. Scuotendo la testa, cercò di non pensarci.
Si, era veramente un anno schifoso. "

Ciao ho appena il letto il prologo e devo dire che la storia m'incuriosisce, sono due storie totalmente diverse ma che secondo me si possono incrociare alla perfezione! Descrizione e lessico ottimo.
Corro a leggere gli altri capitoli xoxo
Giulia

05/04/12, ore 12:03

Mmm.. interessante questo prologo :)
credo proprio che potrai realizzare una stupenda storia tra questi due personaggi
così diversi ma che in tutti hanno creato questa fantasia che potrebbe nascere qualcosa...
inizio a farti i complimenti SOLO per il prologo ('Solo' nel senso che di per sè questo pezzo è già bello)..
continuerò a leggere sperando di trovare il racconto stupendoo! ciaoooo :)

03/02/12, ore 00:21

prologo interessante...ora aspettiamo di sapere come si sviluppa tutto. Come e se Draco e Hermione si scoprono. se si odiano e se invece in loro cammbia da subito l'atteggiamento capendo che ormai la guerra è passata e bisognoia voltare pagina. quindi aspetto di sapere.

02/02/12, ore 21:42

ciao, sono curiosa di scoprire come continua la storia. Sono sicura che questa storia sarà interessante :-) inoltre mi piace come scrivi :-) ciao alla prossima.