SasuSaku sulla neve
di luna nueva 96

25/12/12, ore 13:15

Bellissima, brava. Storia immensamente stupenda, eh eh, vedere Sasuke che non sa pattinare è proprio divertente, specialmente se è Sakura quella a cui affida la propria vita, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

11/08/12, ore 16:45

Che dolce che è questa storia! secondo me Sakura e Sasuke sono fatti per stare insieme anche se non lo dimostrano! Comunque è una storiella molto bella,ha carisma e dolcezza e poche volte vengono raccontante bene,fare in modo che coincidano,ma a te è riuscito alla perfezione! :D

20/02/12, ore 12:54

Che bella storiella *-* Un dolce bacio sulla guancia è proprio quel che serve per ringraziare Sakura dopo tanti sforzi!
L'Uchiha impara in fretta (forse perchè ha una brava maestra xD) ed io me lo immagino proprio a steso su una lastra di ghiaccio, incerto, che combatte con i suoi limiti!
Brava!
Fly

04/02/12, ore 14:13

in tanto auguri, per il tuo anniversario ( anche e un po' in ritardo...).
Sasuke non mi sembra molto OOC, la storia è veramente molto carina per vari motivi: la scommessa, l'orgoglio  e ovviamente i protagonisti!
è bellissimo il fatto che Sakura gli insegna a pattinare e lo rassicura sul fatto che non lo lascerà da solo, è una storia molto semplice ma come dico sempre le cose semplici sono le migliori.
Ti saluto, per oggi ti ho lasciato abbastanza recensioni ^_^
                                                                                                    red

03/02/12, ore 14:41

Oh, ma tu .. tu ... tu ...
*______*
Non mi sei nuova, forse mi sto confondendo con qualcun'altra, però mi sembra che ho già recensito qualche tua storia O.o ..
Ah si. Si si si. Tu sei quel GENIO di personcina che ha scritto "Quando la vita gioca brutti scherzi". Ora capisco perchè la tua Fic mi piaccia così tanto :'D
La tua Long la seguo, già lo sai (credo). E questa Fic è più che bella. SPETTACOLARE! Troviamo il solito capoccione di Sasuke, nonostante mi sono un pò stupita del fatto che la scommessa gliel' avesse proposta Sai, un tipo più tosto calmo. Forse era meglio Naruto, però è solo un minuscolo particolare, la storia è la tua :)
E quindi, Sasuke accetta la scommessa. E chi lo aiuta? Oh, che dolce Sakura <3
Lei mi è sembrata più tosto Ic, non molla mai, fa sempre la parte dell'amica fidata e innamorata, così come hai già detto tu. E questo particolare mi è piaciuto molto, l'ha rispecchiata in perfezione :) Sasuke ... non saprei. Non è per nulla Ooc, anzi, mi stupisco che l'hai reso così perfettamente lui. Però magari il bacetto finale ... Oh vabbe, pazienza, quando ci vuole ci vuole u.u E in questo caso, Sasuke non può fare sempre la parte del solito ragazzo scorbutico dal cuore di ghiaccio! Quindi va più che bene. Allora, i personaggi abbiamo detto che sono ben caratterizzati. Le scene sono descritte bene e non c'è nessun sintomo di noia in questa One. La grammatica è apposto, non ho trovato nessun errore. Forse, giusto per sfotterti un pò xD, questa frase: "Ed era così che Sasuke, toccò la compatta e ghiacciata lastra che ricopriva il laghetto." Io l'avrei fatta senza la virgola che divide il periodo, così il discorso fila meglio :)
Ma ecco, l'errore è solo questo xD
Il tuo stile mi fa impazzire, i sentimenti li rendi così vivi che sembri proprio il vero personaggio che descrivi! Non so se mi sono spiegata :3
Comunque, non vedo l'ora che scriverai altre One e che continui la tua Long!
Simply <3
Ah, un'ultima cosa! L'ultima frase: " quasi da sentire il cuore di Haruno battere all’impazzata, in armonia con il suo." E' un minuuuuscolo accenno ad un suo avvicinamento alla ragazza?^^
Altra ultima cosa: avevo eliminato la recensione perchè mi ero dimenticata di scrivere un pezzo e con copia e incolla aveva fatto un casino ^^, ma ora eccola qui!

03/02/12, ore 11:24

Oggi è il "domani" del tuo angolo autrice, oggi - finalmente - ha nevicato anche da me e oggi, inoltre, ho saputo che la mia scuola resterà chiusa per ben due giorni! *____*
Ma, sopratutto, oggi è un anno che sei iscritta a efp, auguri! *^*
Sai, pensavo che fossi iscritta da più tempo, rispetto a me! x)
Comunque sia, non poteva esserci storia più azzeccata di questa! ^___^
Considerando che è un Au, Sasuke non lo vedo troppo OOC. Consideriamo anche che non ha subito il massacro che l'ha sconvolto, no? :)
Beh, mi congratulo con te, una fic veramente deliziosissima! ^____^
Brava!!!
(e ancora auguri! <3)