Dreaming Of Love
di PayneIsAPanda

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]

Una parola: STU-PEN-DA! Insomma ci credi che per poco non mi sono messa a piangere!? Comunque ti adoro adoro come scrivi e questa FF è stata magnifica! <3 grazie di tutte le emozioni che ci hai concesso, si parlo al plurale per tutte le persone che hanno letto questa FF e che gli è piaciuta proprio come a me!, si lo so sono strana forte; ma praticamente quello che hai descritto è il sogno di tutte le DIRECTIONER! Sarà meglio che concluda se no potrei scrivere non so quante cose!!! LOL.Grazie ancora di tutto...BACIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! <3

14/01/13, ore 22:01

Scrivi da favola!!!!! Sono sssssempre io sono accanita delle tue fanfiction loool !!! Se ti va passi dalla mia?? Un baccccccio siao stupenda

25/08/12, ore 17:56

Mmmmh.. vediamo vediamo? Da dove comincio? Comincio nel dirti che questa storia è un amre!!! sei bravissima e sai descrivere molto bene lensituazioni! soprattutto quando descrivi le parti romantiche e le espressioni altrui!La scena che mi è piaciuta molto è stata la scena in classe *si scena xke ho immaginato tutto* e  questa finale!! davvero travolgente e bellissima questa storia! Coooomplimenti!! Woh! La recensione poi\ lunga che io abbia mai scritto!!! Ritieniti fortunata XD
xxx

Che scuola frequenti a Bergamo? Anche io sono di li'! :)

14/07/12, ore 17:01

Ciaoo,
Inizio dicendo ke io adoro le storie d'amore tra Harry e qualke ragazza e devo dire ke ne ho lette parecchie... e devo dirti la verità tra tutte quelle ke ho letto questa è la migliore!!! è bellissima! Complimenti!! :D

12/07/12, ore 19:39

Questa storia è jfgwjrfgjwhrfgfgdhgfdfjgfjgsjhdfvvvbdjfvhsjdghfkshfjdehbfhabdjvlfkfhxvsjgfirbvudbvklakverrbsgerhbkvkdfnvbn nn so se mi spiego !! l'ho letta tutta in un giorno è stupenda te lo giuro è bellisssssisisisisisisisiissiisisma!!! Mi sono innamorata di questa storia hahaha siccome sei molto brava potresti dare un'occhiata alla ma si chiama Another World ecco il sito http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1144722&i=1 Grazie se lo fai!!!

10/07/12, ore 23:57

E' finita çç
Questa storia è qualcosa di meraviglioso. Mi ha fatto ridere,piangere,sognare e delle volte anche arrabbiare. Non sono molto brava a scrivere le recensioni e il più delle volte sembrano dei pensierini dell'asilo però ci tengo moltissimo a farti sapere che ho veramente amato la tua storia e amo il modo in cui scrivi. <3
Ogni volta che pubblicavi un capitolo non vedevo l'ora che arrivasse quello dopo perché ogni parola che hai scritto è bellissima. Ci sono 1256425 storie sui One Direction ma poche sono come la tua. E' meravigliosa e non smetterò mai di dirlo. uu
Ah e grazie per avermi citato nei rigraziamenti,sono dfjbdbhfyhfgjghifu :') <3
Ora vado a leggere la tua nuova storia e spero che mi appassioni come questa (credo sia molto probabile uu ),
un bacione enorme bellissima :*
Allie

*-* mi piaaaace..solo una domanda:Sei davvero di Bergamo?? (:

09/07/12, ore 22:59

Sei riuscita a farmi scappare le lacrime.
Eh no, sentiti in colpa perchè io non piango quasi mai. :D
Vabbè, se ho pianto, ho pianto per un buon motivo.
Ho pianto per questa meraviglia.
Questa fanfiction che mi mancherà tanto.
Mi mancheranno Simo ed Harry.
Hanno fatto pace. Yeah :D
Harry hai capito che non dovevi fartela scappare una ragazza così?
Io mi chiedo perchè il ragazzo non trovi una tipa del genere invece di tutte quelle nonne che si ritrova. D:
Tommo, mi mancherà anche lui.
Mi mancheranno tutti, perchè io adoravo, adoro e adorerò questa fanfiction.
E' semplicemente meravigliosa, scritta con il cuore da una fan sfegatata di quelle cinque carote. c:
Io ti adoro ragazza, sei meravigliosa, stupenda. Sei tutto!
Ti ringrazio per la tua risposta all'altra recensione, infatti avevo un sorriso da ebete stampato in faccia.
Grazie anche per avermi citata nell'angolo autrice. c:
Grazie perchè mi hai fatto sognare con questa fanfiction.
Grazie per tutte le emozioni provate leggendo questa meraviglia.
Grazie di tutto.
Ecco l'ultima recensione di mezza pagina. :c
Mi mancherà vedere anche quel messaggio CAPITOLO NUOVO.
Appena lo vedevo avevo un sorriso 32 danti c:
Ciao meraviglia, ti segiurò nell'altra fanfiction, anzi passerò per una recensione c:
Byeee :D

09/07/12, ore 18:58

E' già finita! io ho pianto dall'inizio alla fine! lo sapevo che Trey si sarebbe messo con Elena!
questa FF non la dimenticherò mai! :)

09/07/12, ore 11:35

una sola parola: wow!!!!
è stupendaaaaa!!! davvero, mi sono commossa :')
sei davvero brava, e non vedo l'ora di leggere l'altra ff!!!
complimenti, un bacione =)
kia<3

08/07/12, ore 23:12

No. E' finita. Sono in lacrime ç_ç
Questa ff era diventata parte di me, mi mancherà un sacco Simo :(
Anyway, come ultimo capitolo è stupendo, fottutamente stupendo.
E già sai che seguirò la tua nuova ff ewe

08/07/12, ore 21:53

(Ahem. Io sono fabolouis_, alias Scandal, quella che sta recensendo da un po'... Ma cmq penso cambierò ancora nick in Coffee_stains. Solo per chiarirti le idee.)
Adesso passiamo alla storia :3 mi dispiace davvero tanto che sia finita, porca puzzola!
L' ho seguita silenziosamente fin dall' inizio anche senza un account, ed è una delle poche che mi ha fatto sognare <3
Cioè è stato stupendo solo il fatto che Harry accettasse una fan, si innamorasse di una fan!! E poi non era scontata, del tipo proposta di matrimonio da parte dei 1D al primo sguardo;) il fandom è intasato da ff di questo tipo e mi hanno leggermente scartavetrato le ovaie :)
Insomma, questa fanfic mi ha presa un casino, e sta sicura che recensirò anche l'altra, con questo o un altro nick :3
*****
Su questo capitolo ho solo da dire: tanto, tanto love. <3
Resta un po' surreale il fatto che Harry abbia rintracciato Simo in mezzo ad un bosco ma vabbè *____*
Non so se mi spiego, loro 2 sono qualcosa di stupendo *^*
Ok, la finisco qua e vado a leggere l'altra ff, anche se loro 2 mi mancheranno, acciminchia. :(

08/07/12, ore 20:11

Ehi ciao c:
L'ultimo capitolo ma stupendo, sono contenta che Simo e Harry abbiano
fatto pace. Spero con tutto il cuore che continui a scrivere altre fan fiction e
niente.. Mi fa sempre un certo effetto scrivere l'ultima recensione per questa storia.
Mi ero veramente affezionata e sai perché?
Per il semplice fatto che anche io sono una fan e vorrei che quello che succedesse in questa storia
accadessero veramente.

Con questa storia ho potuto sognare, fantasticare e emozionare. Per cui ti volevo dire GRAZIE.
Continua con la tua avventura con delle storie e io se potrò recensirò.
Dovrei dire altro? Non penso.. Ancora grazie.

Un bacio, Lee.

07/07/12, ore 12:21

Nooooo! non può finire così! mi viene da piangere! povera Simona!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]