Our souls are connected.
di underaheavycloud

17/04/14, ore 22:06

ehi ciao, ho da pochissimo incominciato a leggere la tua fanfiction e mi sembra palese il fatto che solamente dopo il prologo io me ne sia perdutamente innsmorata, mi dono però poi accorta che l'ultimo aggiornamento è di 2 anni fa e volevo chiederti se la continuerai o non la finirai? :) contattami per farmi sapere :)
xxAury

02/08/12, ore 00:07

Mi sono innamorata di questa storia.Ok?...Ti prego continua,è bellissima.Sei una scrittrice nata.xx c:

16/04/12, ore 15:12

Oddio, è bellissimo!
Penso che fino ad ora sia il mio capitolo preferito. Che cucciolino Zayn, madòòòò, adoro il modo in cui scrivi, non solo questa storia, in TUTTE TUTTE TUTTE.
Beh, aggiorna presto che sono non curiosa, di più!Ahahah
Ps. La storia 'Peace Love e Louis' (che amo) la continui anche vero?:3
Baci, Claudia:)

16/04/12, ore 12:24

OMG
Cara underahaevycloud....
per favore non smetter di aggiornare!
non ho mai commentato ma, ho seguito la storia fin dall'inizio e adesso voglio sapere come andrà a finire!
comunque....
il capitolo era , come al solito , fantastico (anche se un po' corto....) !!!
sto già aspettando il prossimo !
un bacio Muffin alla Carota :)

06/04/12, ore 23:36

belloooo... è davvero fantastico... non ho altre parole per dirlo. vorrei scrivere qualcosa di più sensato ma sono ancora senza parole per il cap. è davvero bello <3 continua presto ti prego ^_^

25/03/12, ore 22:24

Che bellissima storia! l'ho letta tutta d'un fiato.
Ti prego aggiorna presto! Byee, Ellen xx

24/03/12, ore 19:56

Scusa, scusa, scusa se non ho più recensito ma avevo tantissimi compiti u.u
Capitolo stupendo come sempre e come tutta la storia ;)
Povero Malik :( anche se dovrebbe essere felice per Blaine ma è difficile quando si ama una persona e non puoi starci :(
Però il capitolo è sempre perfetto :)
Amo come scrivi ,

ok continua sisisi si :'3
alla prossima recensione
un bacio

17/03/12, ore 13:54

Mi sento figa :O E' la seconda volta che ti lascio una recensione per prima :')
Ahahha vabbè, andiamo alla recensione, su u.u
Povero Malik, però :( -anche se potrebbe provare ad essere felice per Blaine, che altrimenti si deprime D:
Non ho niente da ridire, il capitolo è perfetto :3
Solo qualche piccolo errore di distrazione, qualche vocale mancante qua e là, ma nulla di serio, no? xD
Mmm.. nient'altro. Solo una cosa: Non smettere mai di scrivere, ti prego, non farlo çwç
Ok, niente tristezza in questa recensione, non deve esserci èwé
Solo un'ultima cosa! Volevo dirti...-cos'era che volevo dirti? ç.ç ah si!- sei splendidamente splendida(?),
scrivi magnificamente e.. sto diventando dipendente della tua storia uwu
Ahahhahaha ok, sto dando i numeri ç.ç quindi ti lascio :3
P.s.= sono STRAfelice che ti piaccia la mia storia, davvero**
Un bacioooone <3
-Giù

09/03/12, ore 19:57

continua,mi piace v.v Fai mettere Blaine con Zayn v.v Lucas però mi piace çwç

08/03/12, ore 21:17

Sono prima u.u e mi sto rendendo conto di non sapere cosa scriverti, ma giacchè ho iniziato non posso fare una figura di cacca e mi scoccio anche di cancellare, quindi continuo, anche se devo sparare cazzate a tutto spiano u.u Ahahahah ok, no, le cazzate me le tengo per me, almeno per stasera me le tengo col guinzaglio (?) :'D
Scrivi splendidamente, anche se è tipo la terza recensione in cui lo dico, ma non riesco a trovare altre parole per esprimere la bellezza del modo in cui scrivi, davvero, ti adoro. :3
Ora scappo che davvero non so che altro dire xD
un bacione :*

01/03/12, ore 02:41

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
voglio il contiiinuuuoo
son troppo curiosa
un bacio

25/02/12, ore 21:56

La storia é mooolto bella, ma metti piú coppie ed innamoramenti. Movimenteranno la FF. Baci A<3

21/02/12, ore 19:51

semplicemente Fantastico ;))
adoro la tua fanfiction è stupendaa =))
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un bacio <3

21/02/12, ore 15:59

ok, ci credi se ti dico che sono letteralmente supita di come scrivi splendidamente?
ti giuro, adoro le tua fanfiction! *-* posso solo correggerti una cosa? ti consiglierei di scrivere 'trance' non 'trans', credo ci sia una bella differenza di significato xD
niente di più,
bacii :3