Touché
di Flaine

07/02/12, ore 17:32

Heilà Cha! ^^
sono di nuovo nelle tue fic!
??:commenta anche per me!! >/
Kila: calmina!
ok.. la mia amica m'ha detto per l'ennesima volta che sei bravissima a scrivere! ma non è iscritta a EFP ù.ù
bene, recensisco io ora..
quattro sillabe:
Bra-Vis-Si-Ma **
è fatta, ora adoro la GouenGaze!
e per una fan di axel è qualcosa di strano **
allora, 43° eh? COMPLIMENTI **
??: fatto?
Kila: si fatto. ù.ù
??: ma per me hai scritto solo una riga!
Kila: è la vita..
ancora brava Cha!!! complimenti!
a presto,
Kila

05/02/12, ore 11:09

Ciaooooo!!! =D *spazzando i ricordini del cavallo per evitare di pestarli*

è da tanto che non ci sentiamo! :D *Gazelle" sfaticato!"* T.T scusami.

La storia mi è piaciuta molto XD. All'inizio avevo capito che Gazelle fosse una bambina poi in seguito ho capito che non era così. Looool.

La parte finale è beeelllliiiiisssssiiimmmaaaaaa XD XD. Si lo so questa recensione è uno schifo ma ho poca ispirazione a contrario di te e si lo so che l'ispirazione penso che non centri ma non lo sò :D.

Continua così XE(?).

Ciaoooo!!! C:
Marc11

04/02/12, ore 16:15

Cha sempai<3
Allora questo è il tuo quarantatresimo (si scrive così?) capolavor sulla GoenGaze *O*
I due cari ragazzuoli sono lamente IC che li amo, li amo alla follia c'è poco da fare.
Complimenti vivi-vivissimi Cha *O*
E non so che dire D:
Beh, ti adoro Sempai<3
bacioni,
La tua Niki

03/02/12, ore 23:03

Buonasera!!!
* Saluta l'autrice con un inchino *
Allora ... la Fic è decisamente originale, assolutamente sì! Insomma, non penso di aver mai letto una Gouenji/Gazel simile, Di nuovo insomma, è ... originale, non riesco a pensare a un termine migliore, e il tuo stile rende perfettamente giustizia alla Fic, assolutamente si.
Come al solito, scrivi davvero molto bene, magari c'è qualche errorino di grammatica e qualche imprecisione, ma sbagliare è cosa sacrosanta, e comunque la Shot rimane davvero bella, decisamente si, e davvero originale, ancora decisamente si. Insomma, se personalmente lo stile comico non è tra i miei preferiti, questa Fic mi è piaciuta davvero molto, si.
Gazel è perfettamente IC, fredda, impassibile, distaccata, misteriosa in un certo senso. E Gouenji ... ok, secondo me è un pò OOC, ma non importa, perchè hai interpretato il suo carattere in modo ... originale, ancora non mi viene un sinonimo. Insomma, un Gouenji che fa l'ironico, e che poi chiede scusa, anche se in modo un po' implicito? Originale, decisamente originale!
E riguardo alle comparse ... Hiroto è una sagoma in questa Fic, assolutamente si, e Midorikawa è la sua degna spalla! Insomma, quei due insieme sono semplicemente fantastici, e anche se sono solo personaggi secondari nella Shot, lasciano comunque un segno importante.
Mi è piaciuto anche come hai portato avanti l'evolversi del rapporto tra Shuuya e Fuusuke, dapprima con il previsto litigio (perchè, si sa, ghiaccio e fuoco non vanno d'accordo ...), e poi le scuse, poste da Gouenji in modo decisamente ... innovativo, ho trovato il sinonimo (che in effetti fa un po' schifo ... ma accontentiamoci!)
E la scena con il gatto è fantastica (anche se ... avere davvero un gatto che viene a romperti le balle alle quattro di mattina non è bello, parlo per esperienza personale ...), così come la descrizione di Gazel mentre dorme, ma anche la brillante idea di Shuuya.
Complimenti, decisamente si, una Fic davvero bella e originale.
* S'inchina ancora con uno svolazzo, ed evapora nella neve *
Saluti, Carolus_Draken, di nuovo sempre meno seria.

03/02/12, ore 20:33

E' la tua quarantatreesima GouenGaze che scrivi, ma è originale o_o
Riesci a scrivere in modo sublime... Insomma, io quando leggo le tue fic mi sciolgo o_o
E questa è così fluff **
Lei, gelida e introversa...
Lui... che non ha ancora capito che la suddetta non aspetta altro che qualche gesto ROMANTICO.
ROMANTICO, maledizione!!!
Bravo Gouenji, svegliala alle quattro di notte, la neve potrebbe sciogliersi con le prime luci dell'alba o_o
Io, fossi stata in Gazelle, l'avrei trucidato, e non solo con lo sguardo...
Be', l'importante è che ci abbia provato u_u
Ora vado a finire i disegni di tecnica çAç
Baci!!!
Fairy

03/02/12, ore 19:29

*stappa bottiglia di spumante*
Haruya: guarda che hai quattordici anni..
*butta il tulipano sotto la neve*

ahem.. ciao chaa! :)
come va?
*si sente un genio perchè ha fatto la rima*
prima che tu mi reputi una idiota, ci tenevo a recensire questo stupendore (?!?).
sto sorridendo ancora adesso come un'ebete, dopo essere andata in giro per casa saltellandosuunpiedesolo.
le tue fic mi riempiono sempre di adrenalina, mi gasano come una bottiglietta di coca cola, sonolamiadrogamaquestononsipotrebbedire
è inutile scriverti che sei la maga della gouengaze, perchè di certo la saprai già.
Fuusuke: e allora che c***o recensisci a fare? O.o
*stritola il ghiaccioletto*
perchè sei carinisshima :) anche quando t'incazzi a bestia (?) con una certa persona...
*inizia a ridere*
no, a parte gli scherzi ( e io non sono capace di scherzare, sappilo), mi sono convinta ancora di più che gazel e gouenji formano una coppia spettaclare, dolce ma non vomitevole.
e tu sei riuscita a renderla alla perfezione.
ti stimo :D
abbraccetto
Marts

03/02/12, ore 16:29

Ciao...u.u
Sai mi piace come storia ^^
forse perché è molto dolce: la neve, la cioccolata calda, il caldo ed il freddo contrastanti, Axel che non capisce niente dell'amore... **
è carina, sì, ed anche molto.
quindi ti faccio i miti più sinceri complimenti,
B_E_K
P.s. se vuoi passare da me, mi fai solo un piacere ^^ solo se vuoi, certo. ^^

03/02/12, ore 16:29

chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,
buon giorno, come stai???
allora 43 ff sul tuo OTP, bisogna festeggiare.
Insomma è importante =0)
CONGRATULAZIONI.

Ma parliamo del capitolo,
si sto facendo tutto da sola, come dice il mio grillo parlante (la mia migliore amica) me la canto e me la suono da sola.
Comunque in questa ff ho stimato tantissimo Hiroto, lo so che era una comparsa ma ti giuro sono morta dal ridere.
Poi Shuuya ha avuto un idea geniale per farsi perdonare, o meglio quella perfetta per lei.
Suzuno ha tutta la mia stima, davvero come lo mette sotto è splendido.
Perchè lui può fare il duro quanto vuole ma lei regna.
Insomma mi è piaciuta molto questa ff, l'ho trovata reale, si, una perfetta giornata così ricca di vita.
E la frase finale è splendida, racchiude il tutto e io credo si possa identificare a moltissimi ragazzi e per Gouenji è perfetta.
poi comincio seriamente ad amarli, credo siano perfetti nella loro imperfezione.
Ora vado prima di sproloquiare come ogni volta sul tuo talento indiscusso.
Un bacione
e tanti abbracci