La Bella e la Bestia - Beauty and the werewolf
di Beauty

Oh, la fine. Peccato :(
Beh, forse l'epilogo sarebbe stato più bello se Tonks avesse dato a Remus una certa notizia... di un certo Teddy in arrivo... ma vabbè, non si può avere tutto ^_^
E' bello, ma non so, c'è qualcosa che non mi lascia pienamente contenta... c'è come un vuoto, una specie di senso di incompleto nel capitolo... boh, non so neanche di cosa si tratti. Scusami per i miei divagamenti, sono un'odiosa ipercritica! Ma cosa vuoi farci, sono della Vergine V.V
Vebbè, a parte tutto come prima fan-fic non è per niente male, ma i tuoi lavori seguenti sono molto, molto meglio.
Tu sei bravissima!
A presto in qualche altra tua storia!

me lo sono letta tutta d'un fiato, è bellissima!!!
Tonks e Lupin sono fantastici insieme specialmente adesso che fondano Hogwarts con gli altri prof (Piton mi faceva morire dal ridere nella tua versione). Draco era davvero perfido, pari merito al tuo Lord William.
ma il Trio Protagonista sono meravigliosi!!! Harry e Ron che discutevano erano uno spettacolo fantastico, meglio del film Disney (ma che dico, Lumiere e Tockins sono inimitabili).
complimentissime, anche se in ritardo.
volo a mnetterla tra i preferiti.
hg93

l'ho letta tutta d'un fiato... tanto per iniziare ti dico che io amo la bella e la bestia della disney... è una delle mie storie preferite... quindi rileggerla in versione potteriana mi ha molto divertita... inoltre i personaggi di lupin e tonks sono azzeccatissimi... grazie per la bella storia :D

Questa storia è fantastica...commovente...originale...insomma...un gioiello!!
L'ho trovata dando un'occhiata alla tua pagina, mi ha catturato fin dal primo capitolo e me la sono bevuta in mezz'ora, complimenti, restituisci in pieno sia lo spirito della Bella e la Bestia, sia il carattere di tutti i personaggi di Harry Potter, meraviglioso! Devo ammettere che la coppia Remus-Tonks mi piaceva ma non mi esaltava al livello della Lily-Severus, per esempio, anche perchè la Rowling li fa morire in una maniera assolutamente ingiusta, quel finale non mi è piaciuto affatto, si meritavano un po' di felicità!! E la tua storia gliel'ha donata, ripeto, è bellissima, mi ha fatto appassionare ai due, che sono resi davvero bene. E il fatto che Malfoy impersoni Gaston...geniale :)
Se mi ci sforzassi non troverei comunque le parole giuste per descrivere il piacere che mi ha dato leggere la tua storia, la aggiungo subito tra le preferite, perchè nella sua semplicità, è scritta benissimo ed è anche commovente. Ti prego, continua a scrivere, hai talento!
Un bacio
Elly

Ohhhhhhhhh Sono Commossa :')
Questa è stata una delle fic più belle ke abbia mai letto, nonchè la più bella tra le fic Rem/Ninfadora.
Finale dolcissimo, mi è piaciuto un sacco, compresa la tua mutazione del mito di Hogwarts.
Un per sempre felici e contenti meraviglioso, spero di rivederti presto cn qualke nuova fic.
:) <3
Alla proxima

Non dire stupidaggini! Non sono per niente delusa anzi! :) Un gran bell'epilogo degno di questa fic! Ahahah mi sto scompisciando dalle risate a pensare a Sirius come la fatinaa :) Come sempre devo farti i complimentii! :) Spero in una nuova fic al più presto!:) continuerò a seguirti, un bacio,
MoonyPhoenix