There's nothing like your smile made of sun
di SheWolf95

08/02/12, ore 20:47

Okay, ho letto tutta la ff d' un fiato. Quindi, direi proprio che sei riuscita ad attirare la mia attenzione, voglio dire.
La trovo davvero carina, mi piace pensare alla vita dei mitici maghetti dopo l' enorme casino degli anni ad Hogwarts, sai.
Comunque devo dire che sei brava a riprendere il modo di comportarsi dei personaggi in relazione al libro, non so se mi sono spiegata. ./////////////////.
No, sul serio, mi piace come scrivi, continuerò a seguire questa storia!
A presto (:

07/02/12, ore 16:20

Dire che sapevo che avrebbe reagito in questo modo è troppo scontato. Purtroppo Ron, devo ammettere che hai ragione, non cambierà mai! Credo che sia piuttosto normale che sia un pò geloso della sorella, ma fino ad arrivare a questo punto...ma il fatto rimane sempre lì, esagera su tutto. Povera Ginny, però, non si meritava di essere trattata in quel modo, soprattutto in un momento del genere in cui è molto sensibile. Ma so che Harry saprà consolarla molto bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo; mi raccomando aggiorna presto. Bacioni e davvero tanti complimenti. Ylenia

03/02/12, ore 17:00

ODDEO! sono ancora di più sulle spine ora!
hai proprio caratterizzato bene ron! speriamo gli vada a chiedere a ginny 'scusa' al più presto!!