Moments.
di ElisDirectioner

06/02/12, ore 18:43

Ho recensito anche l'altra FF , ma credimi mi sono commossa leggendo questa pagina.
Hai il potere di farmi commuovere.
Sei una grande!

P.s : ho appena creato una pagina su facebook che si chiama "Shut the door,turn the light off" e li c'è la mia primissima fan fiction,se ti va potresti darmi un opinione o un cosiglio.
Non voglio che pensi che ti ho fatto dei complimenti solo per avere pubblicità,mi interessa tantissimo il tuo parere e credimi se ti dico che sono sincera.

Asia :)

06/02/12, ore 17:44

,a è finito tutto come è iniziato *o* ma è greòlgjdfgòfdfbàvxàz *u* questa finisce dritta, dritta nelle preferite e nelle ricordate :') ** AMO LE TUE STORIE SAPPILO.

05/02/12, ore 18:47

Una meraviglia,dio mio*w*
Ma come fai,eh? u.u

05/02/12, ore 18:35

Bellissimooo!! Mi piace questa One shot... :) spero che ne farai degli altri

05/02/12, ore 17:57

è BELLISSIMA ... speriamo si ricordi di loro  dei momenti passati insieme SPERIAMO RITORNINO i giorni FELICE per ENTRAMBI  !

04/02/12, ore 14:18

Elisa tu sei bravissima a scrivere! Cavolo è bellissima questa OS, mi hai fatto emozionare! :') <33

04/02/12, ore 13:39

ma salveee :) mi stai seriamente dicendo che questa è la tua prima one- shot? non ci credo. davvero, è bellissima, scrivi da dio. ahahaha. :') Quando Elis ha perso la memoria ci sono rimasta malissimo, non me lo aspettavo. già. :( ovviamente la cosa che mi è piaciuta di più è il finale «piacere Zayn, e sono innamorato di te..» ma disbdoakdoqjdosn *w* lol vabbuò, bella one- shot! :) - giuls. xxx

04/02/12, ore 10:27

Elisaaaaaa!
perchè ci hai tenuta nascosta questa meraviglia? uu.
questa parte di Zayn, fa realmente piangere.
è decisamente da 'preferite' e 'ricordate' questa storia :)
brava, mi sei piaciuta assai e sapevo che quel brain (?) e il tuo cuore avrebbero presto trovato una altra genialata....
comunque, se tu vuoi magari un giorno continuare questa storia, ma non sai come.
contattami perchè mi è venuto un continuo molto romantico!
sono @_ihaveharryeyes su twitter e Giorgia Di Iorio su facebook
-peace and swag (?)
brava ancora! :3
-Gio

03/02/12, ore 21:57

Ma tu dici anche "spero che piaccia a qualcuno"??!
Come protrebbe non piacere, io mi domanderei. :)

Sì, ho pianto (nel caso te lo stessi chiedendo) e tanto anche. :')
Hanno cominciato a bruciarmi gli occhi da subito, appena ho letto il titolo.
E poi, boh, hanno cominciato a scendere le lacrime.

Può sembrare sciocco, ma quando scrivi mi fai SEMPRE emozionare.

03/02/12, ore 20:04

Oooooooh *.*
all'inizio mi stavo disperando e avevo le lacrime algi occhi..ma la fine è dolcissima..complimenti è davvero bella!

03/02/12, ore 19:43

o mio dio !!!! ce è stupenda questa OS è bellissima !!!! scrive su una base di una canzone è una cosa stupenda !!! <3
mi hai fatto emozionare ce non so cosa dire... e la fine ??' ancora più bella !!!!!
-------
scusami ma cosa significa la sigla OS ???

03/02/12, ore 19:08

Ok, non ti nascondo che ho pensato che Zayn si ucccidesse perchè la ragazza moriva, come in Moments :'(
"E le lacrime scendono sul viso..." <-- Sì, sto piangendo.
Ccccccomunque, c'è sempre un lieto fine! :D
BRAVA, BRAVA. :)
Ciaooo :))

03/02/12, ore 18:33

Beh sarò diretta, già alle prime righe gli occhi iniziano a bruciare.
Poi arrivano direttamente le lacrime.
Amo come scrivi.
Eh questo lo sai già bene siccome ti ho recensito tutte le storie, tutti i capitoli...
Ti adoro.
Sei una scrittrice; davvero.

03/02/12, ore 18:29

ma chi era la Elis di prima?
mi sono messa a piangere, ma non ho capito un pò u.u

03/02/12, ore 18:13

*-* dio bono é bellissima, tutto ricomincia come prima e .... ufhjgfhg mi piace *-*