Non è la fine,è solo un nuovo inizio.
di Lia Cubbins

26/02/12, ore 10:24

TesoraH!
Eccomi qui per la recensione (un po' in ritardo, sorry!)
Allora... il litigio con i suoi genitori andava benissimo, in fondo Cleo doveva uscire per incontrare Shan, Tomo e Vicky... mi è piaciuto tantissimo quel pezzo, Cleo era così felice*-* E Luca è proprio uno schifoso, non mi interessa se era ubriaco... grazie al cielo è intervenuto Shannon, meglio così...
Poi, quando IO penso che quella divaH di Jared Leto non è venuto... ecco che lancia sassi sulla finestra alle cinque del mattino! Quel ragazzo è fuori... ma dolce*-* mi si è fermato il cuore quando le ha chiesto di sposarlo, oddio stavo saltellando per la stanza*-*
Bellissimo epilogo, bellissima storia, e come ti ho già detto, VOGLIO il sequel!
Ti voglio bene!

24/02/12, ore 23:31

Aw *-* TesoraH grazie per il ringraziamento, non dovevi *si commuove*
Okay, ora vediamo di fare una recensione decente. Ovviamente Jared c'è rimasto male, ma l'amore è l'amore e lui non abbandonerebbe mai Cleo... nonostante la lontananza i due continuano a stare insieme ed è davvero una gran bella cosa :) e a Venezia, cosa succede? La nostra ragazza incontra Luca, uno dei ragazzi dell'incidente. E' naturale essere scioccati, soprattutto se si tratta di un incontro inaspettato... anyway, la cosa non la ferma, continua ad andare avanti.
Mi raccomando, Mr. Leto, non fare niente alla povera Cleo sennò entro nella storia per prenderti a sberle!
Davvero un bellissimo capitolo, complimenti! <3

21/02/12, ore 21:35

TesoraH noooo y.y *piange disperata*
Non puoi farmi questo! No, no, no, no, no, no! *piange ancora*
Insomma... Cleo, Jay, Jay e Cleo! Loro... la coppia perfetta! Vedremo cosa rivelerà il futuro ma loro devono, DEVONO stare insieme!
Per quanto riguarda Chiara, ha un po' rotto le scatole, ci manca che diventa una p... cioè... amabile e castissima ragazza e siamo a posto! Invece Vicky è dolcissima :) io la stimo troppo quella donna (che qui è una ragazza ma la stimo troppo lo stesso u.u). E... vedremo, vedremo e vedremo. Sono troppo curiosa!!!
Al prossimo capitolo, non sto nella pelle!!!

21/02/12, ore 21:20

TESORAH*-*
Oddio non sai che piacere mi ha fatto leggere il capitolo... e per giunta anche quando sono in webcam con te *soddisfazione*
Allora... è normale che Cleo sia insicura dopo quello che è successo, in fondo dire "ti amo" non è una cosa di tutti i giorni... e poi, soprattutto un "ti amo" a Jared Leto u.u in ogni caso... loro due sono dolcissimi e almeno per una volta si è lasciata andare, vedremo come va... e SHANNON E CHIARA? Senti, carissima, TU tieni le tue manine lontane da Jared e poi mi fa bene, davvero! Anche se povero cucciolo/Shannon/Shanimal... okay, ho finito u.u
Mi piace davvero tanto, aspetto il seguito :D

12/02/12, ore 18:20

TesoraH!
Oddio che bel capitolo*-* quel "ti amo" ci stava troppo bene*-*
Okay, veniamo alle cose serie: possiamo dire che Chiara è una brava ragazza, ma... NON AVVICINARTI A JARED O TI UCCIDO! Okay, finito lo sfogo u_u sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto!

08/02/12, ore 22:32

Amore <3
FINALMENTE STANNO INSIEME! *stappa lo Champagne e si mette a festeggiare* cioè*-* sono troppo carini*-* e finalmente Cleo ha deciso di buttarsi u_u finalmente, dopo tanto tempo, qualcuno, in un certo senso un angelo, è riuscito a farla tornare alla realtà e, soprattutto, è riuscito a tornare a farla rischiare. In fondo, la relazione con Jared Leto è un rischio, ma chi non lo vorrebbe affrontare? Cleo lo sa bene.
Mi è piaciuto tantissimo il capitolo, attendo presto il seguito :3

05/02/12, ore 22:36

L'amica è fortunata. Hai ragione tu: se l'è scelto bene. Voglio dire è SHANNON, non si può disprezzare proprio no. E poi parliamo di Jared che, con i suoi colpi di scena (quali da DivaH che è, effettivamente), stravolge le giornate alla nostra dolcissima protagonista.
Senza parole. Voglio vedere cosa succede adesso, sono curiosissima.
Anche perchè la reazione sarà...O.O! (I think xD).
Anyway...la trama diventa sempre più intrigante.
Brava :)

Al prossimo

_Electra_

05/02/12, ore 22:23

JARED JOSEPH LETO!! COSA HAI FATTO? DIMMI COSA HAI FATTO?
Cioè. Non puoi, ripeto, NON puoi, baciare una povera ragazza dolce e indifesa in quel modo. Povera cucciola :( cioè :( anche se devo dire che è fortunata ad essere stata baciata da lui, eh u_u Che dire? Mi ha interessato troppo questo capitolo! :D Oddio dovresti vedermi, mi alzo e mi risiedo di continuo, sono troppo euforica! :D
Attendo prestissimo il seguito!

04/02/12, ore 20:12

Tesorooooooooooooooooooooooo
Eccomi qui per la recensione :D
Oddio, quanto mi sono piaciuti questi tre capitoli? :D Sei bravissima! :D
Allora, prima di tutto dobbiamo dire che questa ragazza ha veramente subito una grossa perdita ed è naturale che si senta sperduta... ma si sa, due nuovi alunni, soprattutto se uno di loro si chiama Jared, possono giovare... e sono sicura che adesso starà meglio :) Sono curiosissima di sapere il seguito! :D

03/02/12, ore 22:35

AAAAH calcola mi è preso un colpo quando sono entrati in classe, pensavo: ' MA TI IMMAGINI IN CLASSE DUE COSI' ' voglio morire!

03/02/12, ore 22:18

AAAH ce l'ho fatta, ora sono sull'ennesimo sito! AHAHAH comunque questa volta ne vale la pena, almeno qui c'è qualcosa di buono! :3
Come inizio non è male, (che poi io mi chiamo Chiara mwuahaha) continuala dai dai dai! :DD

03/02/12, ore 17:59

Hey :D ti rompo pure qui x) comunque come inizio non è male :) mi sta intrigando. brava continua così.
Marshugs sis XOXO
Layra ;)