Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Lia Cubbins    25/02/2012    1 recensioni
Questa è la mia prima FF.Non so come sia,mi sono dedicata a sognare mentre la scrivevo.Quindi spero che vi piaccia e che faccia sognare un pò anche voi.
-Lia
P.S. La dedico a mia cugina,sempre pronta a sostenermi, e alla mia cara amica conosciuta su Twitter con la quale non faccio altro che delirare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BÈH,Eccoci alla fine di questa FF,sempre se così si può chiamare...
Spero che vi sia piaciuta e ringrazio con il cuore tutti quella che l'hanno letta,e spero che leggerete anche il sequel! OPS ME LO SONO FATTA SCAPPARE.
Sì,ci sarà il sequel,ma non anticipo niente!
Un ringraziamento speciale-sembra che parlo da famosa,no?-dicevo,GRAZIE specialmente a mia cugina,Saya,Giada e Chiara perchè senza di loro non ce l'avrei fatta.
Vi lascio all'ultimo capitolo,buona lettura! :D


31 Dicembre
. Che amarezza. Il nuovo anno stava per arrivare e sarebbe iniziato senza le persone più importanti della mia vita,bello èh?

Cenai con i miei genitori e parlammo del loro nuovo lavoro e di quanto fossero felici.

''E a te come va a scuola?''- mia mamma fingeva di interessarsi alla mia felicità.

''Bene. Qualche giorno fa,prima di Natale,ho incontrato Luca in piazza e poi ci siamo rivisti a scuola.Tu sapevi che era qua con sua sorella,vero?''

Era ovvio che lei sapeva tutto,non si era sorpresa per niente quando ho fatto il nome di Luca.

''Tesoro,io volevo solo proteggerti...''

''E invece hai fatto di peggio! Ma non hai mai visto quanto soffrivo? IO NON TI CAPISCO!''

Mi alzai e andai verso la porta di casa,decisa a passare la mezzanotte con qualcuno che non fossero i miei genitori.

''Dove vai Cleo? Torna subito indietro!'' -lei cercava di fermarmi,ma io sapevo che in fondo preferiva stare da sola con mio padre.

''Me ne vado e basta,buon anno!''

Arrivai fino al molo che era poco lontano dalla piazza,ero da sola,come lo ero sempre stata da che vivevamo lì.

Vidi Luca con la sua compagnia di amici,c'era anche Lucia e decisi di avvicinarmi.

''Ciao ragazzi,vi dispiace se mi diverto un pò con voi?''

''PEPEPEPEPEEPEPEPEPEPEPEEEPEPEEEEEE MA CCIAU BELLESSA..CHI SEI''

''Ehm,scusalo Cleo..lui è Patrick,è un po sù di giri...Patrick lei è la nostra amica Cleo''

''Piacere Patrick...'' -era ubriaco e veramente buffo!

''PPPIIACERE BELLESSA,DAII hiip UNISCITI A NNOI''- e non era neanche mezzanotte!

 

Ci sedemmo tutti su un muretto ad aspettare i fuochi che ci sarebbero stati poco dopo le 24.

''Lucia,a te piace Luca vero?''-si vedeva lontano kilometri,ma era per parlare un pò

''Ehm-era imbarazzata-si,ma lui non lo debe sapere''

''Tranquilla,il segreto con me è al sicuro!''

''Cosa non dovrei sapere io?''-Luca si era avvicinato a noi.

''Màh,niente di che..-feci l'occhiolino a Lucia- Sai che sei carino vestito così?-azzardai un complimento al ragazzo che mi aveva spezzato il cuore e capì che avevo bevuto troppo anche io.

Cominciammo tutti a ridere. Patrick fermava tutti i turisti che passavano vicino a noi e gli faceva le faccie,ad alcuni sputava anche.

''HAPPY NIU YEEEEEEEARgeente!!''-era proprio andato.

Ridemmo di nuovo,mi stavo divertendo,forse per la prima volta da che ci eravamo trasferiti.

''Cleo..stai bene?''

Mi ero fermata.Immobile.Non credevo ai miei occhi.

Lasciai cadere il bicchiere con lo champagne e corsi verso quella compagnia di amici che avrei riconosciuto ovunque.

''SHANNON,VICKY,TOMO!!! Cosa ci fate qua!? Quando siete arrivati?''

''Ei bella,una domanda alla volta ok?''-Tomo mi abbracciò dolcemente

Poi passai a Shannon e Vicky.

''Mi siete mancati veramente tanto..che bel taglio di capelli Vicky!''

''Non è un anno nuovo se non ci sei tu''-il mio migliore amico,stupendo come sempre. Era anche dimagrito.!

''Grazie,facciamo un giro?''

Tomo la prese a braccietto e io camminai abbracciata a Shannon.

Mi raccontarono dei primi giorni senza di me e di quanto si sentissero vuoti. Proprio come mi sentivo io.

Ora che c'erano loro stavo meglio,ma mancava ancora qualcuno.Decisi di non fare domande.

''Ragazzi-mi rivolsi a Luca e i suoi amici-loro sono Shannon,Tomo e Vicky,i miei migliori amici.''

''Piacere!''

Si dettero due baci sulle guancie e poi ci sedemmo tutti sul muretto,mancava poco alla mezzanotte.

''Shannon,lui dov'è..?''-capì che mi riferivo a Jared

''Non lo so,non lo vedo da due giorni..mi dispiace Cleo''

''Non ti preoccupare,almeno ci siete voi''-gli diedi un piccolo bacio sulla guancia.

''Vado a prendere qualcosa da bere con Tomo,vuoi qualcosa?''

''No grazie,vai pure,io resto con Vicky''

Si allontanarono verso il bar che ra poco distante e io rimasi seduta sul muretto,intenta a fissare la collanina che Jared mi aveva regalato prima di partire.

''Hei Cleo..se baci mister muscolo puoi baciare anche me,cosa ne dici?''

''Dico che sei più ubriaco di Patrick..vattene Luca! LASCIAMI!''

Mi strinse a se mentre cercava di baciarmi.Non riuscivo a staccarlo da me,era disgustoso!

''LASCIAMI HO DETTO!''

''No no,zitta,vieni qua''

Mi portò in un angolino buio e purtroppo,per colpa della musica,nessuno si rese conto.

''Ti prego,lasciami,sei ubriaco Luca!''

Cercò di sbottonarmi la camicia e mi sbattè contro il muro.

''Non l'hai sentita? Ti ha detto di lasciarla!''

Fortunatamente il bar era vicino e Shannon sentì le mie urla.

''Non voglio farti del male perchè sei ubriaco,quindi adesso allontanati subito da lei e non farti più vedere''

Non se lo fece ripetere due volte e si allontanò.

''Grazie Shan..''-dissi tra le lacrime.

''Dai,torniamo dai ragazzi''

Mi aiutò ad alzarmi e tornammo dalla nostra compagnia di amici.

''Cleo..ma cosa.!? Stai bene?''

''Si Vicky,non ti preoccupare..sto bene,sono solo caduta''-non c'era motivo di farla preoccupare.

''Ragazze,ecco i bicchieri..tra poco ci sono i fuochi''

 

10..9...8..7...6..5..4...3...2..1...BUON ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tutti urlavano e stappavano le bottiglie,il nuovo anno era arrivato.

''Buon anno ragazzi!''-baciai e abbracciai i miei amici,ero contenta che mi avessero fatto questa sorpresa.

 

Verso l'una di notte mi riaccompagnarono a casa,erano stanchi per il viaggio e io non avevo molta voglia di continuare a festeggiare.

''Dove dormirete questa notte?''

''Andremo in un hotel qua vicino,ci vediamo domani?''

''Non vedo l'ora..a domani ragazzi,vi voglio bene''

''Anche noi''-Tomo rispose per tutti.

''Buonanotte allora''

Si allontanarono e io mi decisi ad entrare,pronta per il confronto con i mie genitori.

''CLEO! Dove sei stata fino a quest'ora? Io e tua madre eravamo preoccupati''

''Vi avevo detto che sarei uscita.Sto bene. A domani,sono stanca!''

Andai in camera mia,mi misi il pigiama e senza struccarmi andai a letto.Ero sfinita.

 

TOC...TOCTOC..TOC

''Ma che cazz..?''

''Cleo..eehi! PSSSTT..CLEO APRI LA FINESTRA!''

JAAAAAAAAAREDDD!?!?

''Dai Cleo,apri! Fammi salire!''

Senza credere alle mie orecchie aprii la finestra e feci entrare Jared.

''Cosa ci fai qui? Shannon non ti vede da due giorni,è preoccupato!''

''È un bravo attore sai? Ci siamo visti stamattina,eravamo d'accordo.''

''Domani mi sente...''

''E tu? Non eri preoccupata?''

''Si..''

''Non vuoi sapere cosa ci faccio qui?''

''Scemo,che domande che fai..certo che si!''

''Non ce la facevo più senza di te,mi mancavi.Non volevo passare l'ultimo giorno di quest'anno senza l'amore della mia vita..''

''E non potevi venire prima? Mi dovevi svegliare alle 5 del mattino?''

''Credevo fosse romantico...ecco,devo farti una proposta''-tirò fuori dalla tasca una scatoletta dalla forma inconfondibile e si ininocchiò.

''Jared..''

''Aspetta,mi ero preparato un discorso ma adesso mi sono dimenticato tutto.In fondo è l'effetto che mi fai fin dal primo giorno. Cleo,io mi sono innamorato di te, e so che abbiamo solo 20 anni..ma io sento che sei la donna della mia vita.-si fece ancora più serio e mi prese la mano sinistra-Cleo,vuoi sposarmi?''

Il mio cuore si fermò in quel preciso istante.Non sapevo assolutamente cosa dire.

Eravamo pronti ad un passo come quello? Non lo so. L'unica cosa che sapevo era che lo amavo alla follia,e che non potevo vivere senza di lui.

''Allora..? Ti prego,di qualcosa..''

''Jared ...SI.Voglio sposarti,voglio condividere tutta la mia vita con te.''

Era veramente quello che volevo fare.

Si alzò e mi baciò.

''Jared io ti amo''

''Non me lo avevi mai detto...''

''C'è sempre una prima volta,no?''

Mi baciò di nuovo.

Ci sdraiammo sul mio letto e ci addormentammo,uno accanto all'altro,aspettando l'inizio del nuovo anno,e quello della nostra vita. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Lia Cubbins