Tutto ciò che ho sempre voluto
di ViolaGattina92

09/07/12, ore 00:16

o.o... ci sn rimasta malissimoooo..
dove sono gli altri capitoliiii T____T
per favore aggiorna prestoooo

29/06/12, ore 01:57

la FF è favolosa,mi piace molto il sentimento che sta nascenda tra ryan e berry e anche il modo di fare del ragazzo! però perchè non aggiorni più la storia?? è così bella, mi piacerebbe tanto leggere il seguito! spero di avere tue notizie presto =)

09/02/12, ore 14:28

Wwahhh trooppo bello! Ma un piatto di linguine anche qui no eh? Sarei curiossissima di vedere come cucina Ryan pure! E poi avere Ryou davanti agli occhi...

08/02/12, ore 09:54

Ciao, a me il capitolo è piaciuto e poi ci voleva un pò di movimento! ^_^ Ci credo che Strawberry non avesse voglia di chimare Mark dopo la serata che ha passato con Ryan! E poi ora sa anche dei sentimenti di Lory chissà se questo la farà smuovere! Speriamo! ^_^

07/02/12, ore 21:08

ora si che le cose, forse, cominciano a girare bene!!! batticuori, turbamenti....bello bello belloooooo!!!!!!!!1

07/02/12, ore 20:36

No, no, non è per niente avventato *w*
È tutto espresso alla perfezione, sia il fatto che Ichigo si senta così strana con Ryan e al sapere che Lory lo ami... è perfetto!
Ahaha prendila in culo Mark! >:D *scusate la sua volgarità* ù_ù
Mi spiace, ma Mark sarà pure gentile, premuroso ecc... ma i tipi come lui sono troppo noiosi xD (e odiosi)
Prevedo qualche lite tra Ichigo e Lory :S Scusa, li chiamo un po' con i nomi italiani e un po' con quelli giapponesi LOL

07/02/12, ore 14:21

Bella! Bella! Bellissimissima! Amo questa fanfiction e ne sono mooolto più presa di chiunque altro! É proprio il tuo modo di scrivere che prende il lettore, il modo in cui racconti! Complimenti ancora! *-*
Niky95

07/02/12, ore 09:53

letti tutti e devo dire che mi piace! ora sono davvero curiosa di conoscere i futuri sviluppi........

05/02/12, ore 18:04

Ehilà!
Ma ti rendi conto? Io ho spento il pc giusto mezz'ora prima di quest'aggiornamento! Lo sapevo, dovevo rimanere sveglia ancora un po' >_>
Parlando del capitolo: amo il fatto che tu stia rendendo il tutto così "naturale", cioè che Strawberry continua a pensare a Mark come suo fidanzato e come persona che ama, però nel contempo è confusa da Ryan senza rendersene conto. I personaggi sono IC e questo è ancora più bello. Il personaggio più IC che mi sta pure sulle scatole è solo quel broccolo di Mark XD Fa antipatia :S
Quindi questa è la tua prima storia? E hai vent'anni? :O Io ho tredici anni, sono iscritta da luglio, eppure ho scritto una marea di cose x3
Al prossimo capitolo! ^^ Chissà se vedremo qualche svolta in questa loro secret love story ù_ù (?) *delira*

05/02/12, ore 10:33

Ciao, ehehe Ryan non si smetisce mai e per mascherare sempre i suoi atteggiamenti fa di tutto, anche se qui pensoc eh il bacio a fior di labbra sia dovuto al bacio sulla guancia della rossa non ha saputo resistere!
COmunque piacerebbe anche ame trovarlo mezzo nudo... XD Emh tornando a noi, secondo me quel bacio un segno quando Strawberry avrà sbollito la rabbia glielo lascierà, come tutti i baci di Ryana infondo!

05/02/12, ore 10:27

Ciao, no di errori non è trovati. povero Ryan soffre davvero motlo ed è vero che con il suo combaio di comportamenti è bravo a mascherare il tutto però accidenti possibile che Strawberry non capisca cosa prova per lei! Nonostante il dolore per non far soffrire la sua gattina l'ha fatto uscir elo stesso con Mark e questo è decisamente da apprezzare e ha colpito anche la rossa!

05/02/12, ore 00:41

Capitolo fantastico! Non vedo l‘ ora di leggere il prossimo! Mi é piaciuta particolarmente l‘ ulta parte dove lei pensa a Ryan, lvviamente

05/02/12, ore 00:20

Ehii! ^^
Non sono una grande fan delle Mew Mew. Le guardavo da piccola per passatempo insieme a Kodomo no Omocha e Hime-chan no Ribbon, ma ora sono concentratissima su One Piece ♥
Tuttavia mi piace leggere di Ryou e Ichigo, dato che nella storia originale hanno fatto il madornale errore di mettere quella povera ragazza con uno scemo come Masaya :'(
Lo odio quel tipo, mi sta antipaticooo >_> È troppo perfettino e non è nemmeno figo! Invece Ryou è bono *w* *scleri*
Ho visto che aggiorni presto, bene! :) Non ti preoccupare, non credo di aver notato errori :D

04/02/12, ore 22:22

Che dolce Ryan... *.*
la storia mi piaceva già prima e adesso sembra ancora meglio!
è bello per noi lettori che ti vengano queste fasi ispirative così non ci lascerai senza capitoli! :)
aspetto con ansia il prossimo, stai andando benissimo!! ;) kiss

04/02/12, ore 19:20

sei solo al terzo capitolo ma la storia che stai sviluppando è veramente molto bella e mi sta appassionando tanto! Aspetto con ansia i prossimi capitoli!
Ho sempre sperato in un lieto fine tra Ryan e Strawberry!