I MISTERI E LE LEGGENDE DEL MONDO DI ELVARD
di STAILIST

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/10/12, ore 17:19

Chi è il cattivone dalla voce spettrale ? Me lo dici !?!? No scherzo, non voglio rovinarmi la sorpresa :D scusa il ritardo scandaloso ma di recente sono molto impegnata e mi era sfuggito questo nuovo capitolo, che mi piace moltissimo !! La storia continua a essere molto bella, anche se un po' strana :P Ma Vulcaren e Acquos sono loro due vero ?? No adesso basta, mi piace troppo. Scrivi in fretta un nuovo capitolo perché non vedo l'ora di leggerlo !!! Ti saluto in trepidante attesa. Ciao, Serena

P.S. Ma la voce del cattivo proviene dal nulla ? No perché non si capisce molto bene

15/05/12, ore 18:48

Questo capitolo è bello e mi è piaciuto, scrivi veramente molto bene e la tua storia si fa intrigante e ricca di misteri. Continua così perché il genere fantasy ti riesce molto bene, hai particolare fantasia e racconti una trama avvincente, meno male che la regina e viva. I due ragazzi con i loro poteri accrescono la mia curiosità. Aggiorna presto e fammi sapere, la tua storia merita.
Alla prossima,
buon proseguimento
con stima

12/05/12, ore 19:55

Ciao Stailist, felice di rivederti ^^
Il capitolo è bello, ma mi sembra di averla già letta, mi sbaglio forse? Comunque mi è sembrato giusto lasciare un commento, non mi ricordo esattamente cosa ho scritto nel precedente, quindi fingerò di non averla ancora commentata ^^
Comunque, è davvero un bel capitolo, è scritto bene (c'è però qualche errore di battitura) ed è scorrevole. Sono stra-felice che la regina si sia salvata (e indovina da chi? ^^).
Le cose cominciano a farsi interessanti, quando incontreremo gli altri 4 ragazzi. Presto si spero Xd
Io continuo a pensare che Vulcaren e Acquos siano Ewan (sembra proprio bello, da come lo descrive la nostra eroina XD) e Cleofe... Il missione del ragazzo è quella di trovarla quindi, ma solo lei?
Ewan ha trovato qualcuno che potrebbe aiutarlo a controllare il suo elemento, mi sa che tra i due nasce qualcosa... >.^
Continua così mi raccomando, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Fai pure con calma, meglio aspettare che fare qualcosa in fretta e pubblicare qualcosa fatto male XD
La parte scritta in blu deve essere l'antagonista della storia. (Come sarà di aspetto? Bello? Brutto? Giovane? Vecch... NdIo; Ehi, calma NdY; Non ci posso fare niente, sono troppo curiosa XD NdIo; -.- *sospira sconsolata*, finisci la recensione e riprendi a scrivere la tua di storia. E' da un mese che i lettori stanno aspettando, lo sai?!? NdY; *Metto il broncio* Non ho ispirazione, sono bloccata -.- NdIo; E' inutile me ne vado *scompare* NdY).
Ci si vede al prossimo chappy allora, bye bye (≧∇≦)/
Ps. Per caso ti inserisci nella storia? XD

12/05/12, ore 15:58

Ma questo capitolo non l' avevi già postato? A ma sembra di si, non sono sicura di aver recensito ma credo proprio di averlo già fatto. Se lo volevi modificare non serviva cancellarlo del tutto. Comunque, questo come gli altri, è proprio un bel capitolo, ancora brava, e... Il viaggio cominci! Ok, daccordo che ne mancano altri quattro, e che forse mi sto esaltando troppo, però almeno adesso Cleofe non è più sola! ^^ Sono davvero contenta che la regina si sia salvata, e adesso quel bel ragazzo (da quel che ho capito >.°) che è Ewan ha trovato qualcuno che può aiutarlo a non friggere ogni luogo in cui si ferma... scusa, ma non ricordo esattamente cosa ho scritto nell' altra recensione, sempre che l' abbia davvero scritta... In ogni caso accontentati di questo! xD Sono proprio contenta che tu abbia aggiornato, però il prossimo capitolo non farci aspettare tanto! xD Tranquilla, scherzo, anch' io ho sempre una marea di impegni e l' ispirazione va e viene, una volta mi sono ritrovata nell' ora di matematica con quello che mi sembrava un lampo di genio per una possibile storia, insomma, in fretta e furia ho strappato la metà del quaderno e mi sono messa a scrivere come una forsennata ignorando deliberatamente la prof... A proposito di una cosa qualunque... ho scritto una ff su Angel' s Frieds, se ti vai di leggerla e magari di lasciarmi un commentino te ne sarei infinitamente grata! A presto,
Lory

26/04/12, ore 20:02

Continua a piaceremi semore di più il tuo libro Stailist! Complimenti.

25/04/12, ore 09:34

cara Stailist,
non so se le mie recensioni ti fanno piacere, anche perchè di consigli non te ne posso dare che tu sei molto più brava di me a scrvere. Mi ha fatto morire dal ridere l'espressione cretino-deficente....
Sei molto brava e anche simpatica...In un libro è importante ,come fai tu, stendere come la pasta della pizza tutte le frasi e i discorsi,altrimenti il lettore si annoia.cosa che a me con i tuoi libri non accadrà mai. Grazie perchè continui a scrivere. Yara

24/04/12, ore 14:41

cara stailis.
continuo a legere il tuo libro e continuo a trovarlo + interessante... sei davvero brava! complimenti. a proposito potete consigliarmi dei nomi fantasy femminili? grazie <3! ciao

21/04/12, ore 07:45

Carissima Stailist,
trovo il tuo modo di scrivere davvero "sovrannaturale" e pertanto devo farti i complimenti perchè sei davvero una brava scrittrice.
Sto pubblicando il mio primo capitolo di un libro chiamato "LO specchio di fuoco". parla di una ragazzina di nome Lara che un giorno "incontra" un oggetto molto particolare che la porterà i un viaggio speciale, come lei d'altronde. Comunque, ancora auguri per il contino della storia e complimenti perchè è davvero magnifica! Lascia senza fiato

20/04/12, ore 19:31

E' TRISTE, MA MOLTO BELLO! IL LINGUAGGIO è SCORREVOLE E DA DIZIONARIO! COMPLIMENTI. SPERO CHE ALLA FINE TUTTO VADA A FINIRE BENE! E UN ULTIMA COSA: NON HO CAPITO: LEI HA FATTO ALLAGARE LA SCUOLA SBATTENDO LE CIGLIA?=)

20/04/12, ore 19:24

dUNQUE,SEI DAVVERO BRAVISSIMA A SCRIVERE.COMPLIMENTISSIMISSIMISSIMISSIMI! COME PROLOGO FA CAPIRE TUTTO... E' MISTERIOSO E AVVINCENTE. NON VEDO L'ORA DI LEGGERE GLI ALTRI CAPITOLI!TVB

25/03/12, ore 17:21

bello !! anzi, bellissimo ! il ragazzo con il potere del fuoco non me lo aspettavo, non lui almeno, sapevo che non era sola ! la storia della taglia sulla sua testa è un pò esagerata forse, ma ci può stare :) tantissimi complimenti, aspetterò con ansia il seguito, intanto la metto tra le preferite, mi ispira tantissimo . baci . Sere96_XD

p.s.: le domande alla fine mi piacciono un sacco :)

24/03/12, ore 11:17

Ritengo che ad ogni capitolo ti superi, credo che questa storia sia realmente bellissima e tutto mi fa pensare che si evolva, secondo un preciso schema che hai tu nella tua mente.Ti faccio complimenti cristallini, non è facile suscitare un interesse così genuino nei miei confronti, tu ci sei riuscita a pieni voti, hai acquistato un voto altissimo il dieci(10), ma fino alla fine di questa eccezionale storia devi aggiungere la lode.Ce la puoi fare assolutamente, hai tutte le doti e qualità per essere una brava scrittrice, già lo sei.
Un saluto affettuoso

23/03/12, ore 21:56

Ciaossu!
Allora, cominciamo a recensire sul punto strutturale: devi rileggere il testo prima di postarlo. Errori di battitura capitano a tutti, ma correggerli rende il tutto più scorrevole da leggere. Ci sono troppe ripetizioni e termini troppo "dozzinali", cioè, in alcuni punti andrebbero usate descrizioni ricche di aggettivi. Poi questo è un mio parere,eh!
Il fatto del carattere Arial non mi piace per niente..e la descrizione penso sia troppo breve...inoltre anche il titolo col Caps Lock..non mi convince. Non farci caso, sono una bigotta abituata a Georgia e Times New Romans.
Riguardo alla trama: me gusta. Mi ricorda una cosa stile Signore Degli Anelli, e Geronimo Stilton, ma mi piace.
Questa è..originalità ^^ complimenti! <- Non è ironia, preciso. E' un vero complimento. (Non si sa mai)
La comparsa di questi eroi mi ha incuriosita, e mi attira continuare a leggere per scoprire di più su di loro.

In fine,
Mi piace come storia.

Kila.

23/03/12, ore 19:34

Ciao Stailist, scusa se sono un po' in ritardo XP.
Allora comincio col dire che il capitolo è molto ben scritto, almeno per me^^
Povero ragazzo, la gente alcune volte sa essere davvero menefreghista. Meno male che almeno la regina è una persona buona, di solito pensano solo ai soldi o loro stessi, sono poche come lei. Cosa è successo al figlio?
Mi sembra un po' strano che si siano dimenticati della regina, di solito i primi ad evacuare sono proprio i regnanti...
Cleofe è stata brava a introdursi a Lucius senza essere fermata, ha avuto anche molta fortuna con la carrozza e il mantello (anche se rubare è sbagliato, ma possiamo fare un'eccezione per questa volta).
Senza il padre a guidarla, senza una casa a cui fare ritorno, sfuggire a una banda di uomini senza scrupoli che vuole la sua testa su un piatto d'argento e sopravvivere. Povera Cleofe, è solo una bambina! Ma penso che ora le cose cambieranno, no?
Ma chi sarà mai il ragazzo misterioso che possiede il potere opposto a quello della nostra protagonista? Ma soprattutto i due ragazzi si conoscono? Visto che quando la ragazza era felicissima quando lo aveva visto... Boh, si vedrà nel prossimo capitolo.
Mi hai davvero lasciata con il fiato sospeso, hai interrotto proprio nella parte più bella XP
Mi toccherà aspettare il prossimo capitolo, aggiorna mi raccomando^^
Alla prossima (^.^)

23/03/12, ore 12:22

Bravissima!! Un capitolo veramente emozionante, scritto benissimo stilisticamente e a chiare lettere che si legge a meraviglia , grazie a te.La storia mi prende sempre di più, Cleofe è una ragazzina molto in gamba, questa volta è riuscita a scappare solo con le proprie forze da una massa di indemoniati.Continua così, devi assolutamente sviluppare questa storia che ha, tutti gli elementi fantasy molto ben curati e, soprattutto, quello che amo di più nel tuo racconto è il patos che riesci a mettere in modo pressoché costante.
Un saluto cordiale

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]