It's gotta be you.
di Haribo96

09/03/12, ore 22:50

AAAAAAAAAAAAAAAAAA
*SCLEROTOTALE*
Liam ma allora non sei gay?! No,ok volevo sdrammatizzare come fa Lou,ma non ne sono capace >.<
Ok,Nora è troppo dolcicciosa *^*
Ma ora sono curiosa di sapere che cosa voleva dire Zayn e perchè Amy l'ha fermato,Julie sei sempre carinissima :D
Anch'io avrei voluto ascoltarli >.<
Bellissimo cpaitolo,
<3Mei

07/03/12, ore 19:42

Tana Liam!AHAHAHAHAHAHAH Figo ù.ù
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,mi hai messo curiosità D:

27/02/12, ore 20:45

Eccome si mi piace!! Non ho visogno di dirti quanto ho strillato e amato il flashback è?! Ok,la pazza madre di Kate... almeno ha iazzaccato il nome xD
Niall e Harry sono dolcissimi,davvero!
Julie ha lo stile nel vestire wow,beata te :)
Ok,

22/02/12, ore 21:01

*_*
Come non ti piace?? A ME PIACE DA MORIRE!!!
Ok,Kate è dolcissima e anche Harry che si preoccupa per lei. Niall e Nicole potrebbero fare i segugi YEA @.
Uhm,Harry Louis e Julie mmi hanno fatto ammazzare dalle risate,sono così dolcicciosi <3_<3
Ok,la smetto.
Un bacio Mei

22/02/12, ore 19:59

Ma è bellissimo!Certo che ce ne hai messo di tempo è.é Uffa però voglio leggere subito il seguito Curly ç_ç E devi scrivere moooooolto su Julie e Louis,d'accordo?Non mi è chiaro quello che hanno fatto alle 10 e che ha visto pure Harry ò.ò E poi fai mettere Zayn con qualcuno,ti prego!Non tanto Liam,ma il tuo migliore amico sembra proprio un forever alone D:

16/02/12, ore 21:11

Ma che male e male,tu stai meglio che mai!
Il capitolo come sempre mi è piaciuto. E' stupendo che lo hai diviso in tre per dare alle ragazze uno spazio. Mio Dio anche io soffro di vertigini Julie,un'altra cosa in comune(la prima è che portiamo la spesa e poi che adoriamo Lou xD)
Niall,me la cani anche a me una canzone =D
Sono fissata da un pò di giorni con I should I've kissed you,è una canzone davvero bella *_*
Katie e Harry,posso dirvi una cosa?
FINALMENTE!
Ora che ho espresso i miei pensieri vado,
Au revoiur?

15/02/12, ore 20:51

Ma ciaaaaao,
Capitolo M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O
No,tu mi hai fatto morire quando Kate si p svegliata ed era solo un sogno,almeno la dolce Katie ha capito con chi vuole stare davvero v.v
Ora però deve dirlo ad Harry e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
<3 Meei

14/02/12, ore 22:47

Solo una cosa,questo capitolo mi fa morire dalle risate AHAHAHAHAHAH E' davvero da lol :'D

10/02/12, ore 23:24

Se mi piace?
Cazzo si!!
Finalmente Louis e Julie non aspettavo altro,se fossi stata in Nicole però non mi sarei comportata così,insomma il ragazzo che ami ti dice che ti ricambia e tu??
BHOOOO O.o
Comunque,Katie è un pò freddina con Harry,mica voleva farla svenire apposta,ah L'amour.
Fa fare cose strane ,
alla prossima.

10/02/12, ore 17:32

Oddiooooooooo!Ma sei scema?Vuoi farmi venire un infarto?Vabbene,appena ci rivediamo te la faccio vedere io.
AHAHAHAH sembra una minaccia D: No dai,è fantastico *-*

09/02/12, ore 11:23

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ma è bellissimo questo capitolo!Mi piace troppo <3
Muoviti a scrivere il prossimo! è.é

08/02/12, ore 20:57

Ok,questo mi piace da matti!
Julie e Louis sono così *_*
E sinceramente io tifo Harry-Kate che Kate-Zayn,infondo lei è svenuta dopo il bacio del riccio no ?! xD
Bello,bello,bello,
Alla prossima,

08/02/12, ore 18:39

Voglio dirti che questa FF mi piace molto e mi piace molto anche il tuo modo di scrivere!
Ho letto tutti i capitoli di seguito e non vedo l'ora che tu metta il prossimo ^^
Ciao

06/02/12, ore 23:36

*Harry e Kate sono cosi carini*_*_*
Anche Louis e Harry *_*
E poi Niall e Kate,troppa dolcezza per una persona sola*scuotelatestaripetutamente*
Assolutamente meraviglioso come capitolo <3

06/02/12, ore 22:35

AHAHAHAHAHAH Ma grazie a te (?) Cioè sono stata la musa ispiratrice per questo capitolo *-*
Ahahahaah un applauso a me :D D'accordo ora torno seria,anche se sono troppo euforica dato che domani andremo a ritirare il cd.Calma Francesca,calma.