Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Haribo96    06/03/2012    2 recensioni
Cioè, bo. Aggiornerò capitolo per capitolo, non so quando, più o meno quando mi verrà l'ispirazione giusta. Uhm, bhè che dire, ONE DIRECTION, quindi la storia si incentra su di loro e altre tre ragazze, anche se principalmente si parlerà solo di una coppia. Bhè, buona lettura (?)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre Kate ed Harry erano in macchina, diretti allo studio di registrazione, la ragazza vide qualcosa che la stupi parecchio. Sua cugina, Amy, che camminava tutta allegra e sorridente con Nora. Quest'ultima la conosceva di vista, era la migliore amica di Amy e anche le altre la conoscevano. A quanto pare non le era arrivato il messaggio o forse non se n'era accorta. Ma Kate era piuttosto pressante su certe cose. Guardo Harry, mordendosi un labbro. 
"Accosti?" 
Lui continuò a guardare la strada, da bravo autista. "Perché?"
"Ti spiego dopo, fermati qua." 
Lui l'assecondò, ed fermò la macchina proprio vicino alle due ragazze. Kate aprì la portiera e mise un piede fuori, ma si sentì trattenere per un polso, così girò il viso.
"Dove vai?" 
"Torno tra un attimo, aspettami" gli sorrise, rassicurante. Come per dire che non sarebbe mai scappata da lui. 
Scese dalla macchina e chiuse la portiera dietro di sé, dirigendosi verso le due. Sentiva lo sguardo del ragazzo sulla sua schiena. 
"Amy!" Alzò un braccio in segno di saluto, mentre le due le si avvicinavano, sorridenti.
"Oh, Kate! Come mai l'altra sera non c'eri?" chiese subito Amy. 
"Niente, è una storia un po' lunga." Kate arricciò il naso, non aveva voglia di spiegare tutto in quel momento. "Seguitemi e vi spiegherò tutto, promesso." continuò, sorridendo ad entrambe. 
Le due annuirono e seguirono Kate nella macchina di Harry. 
Lui non si accorse della altre due. "Ma dove diavolo sei andata?" fece in tempo a chiedere prima di vedere le due ragazza salire dietro, poi guardò Kate, interrogativo. 
"Harry, questa è Amy, mia cugina e lei è la sua amica, Nora." disse, indicandole rispettivamente. "Ragazze, questo è Harry, il mio ragazzo." le suonava così strana quella parola, ma era vera, e non riusciva a crederci. 
"Ora che hai fatto le presentazioni, mi spieghi?" continuò Harry. 
"Verranno con noi, devo parlarle e io non voglio rinunciare a sentirti." disse lei, facendogli una linguaccia. 
Il ragazzo alzò gli occhi al cielo, però rimise in moto e si diresse agli studi. Nel frattempo, Kate, spiegò tutta la situazione con le due. Amy non si era accorta della situazione della sua famiglia, altrimenti non sarebbe venuta, e la poteva comprendere benissimo. Nora, nel frattempo, rimaneva nel suo silenzio. Sembrava che pensasse a chissà cosa. 
Quando arrivarono e ranggiunsero gli altri, ci fu una confusione generale. Niall corse ad abbracciare Kate, la quale si accorse della mancanza delle altre due amiche. Si morse il labbro, peccato. 
"Tutto bene?" le chiese. E lei annuì, sciogliendo l'abbraccio e facendogli un sorriso, che riuscì a rassicurarlo. 
Poi l'urlo di Zayn. "Tu?!" fissava Amy. La ragazza lo guardava quasi sconvolta e rimase fissa al suo posto. Kate ed Amy erano quasi identiche. Tranne per il fatto che una era bruna e l'altra bionda scuro. 
"No, che ci fai tu qui?" rispose lei, la bocca che toccava quasi terra dallo stupore. 
"Pensavo che non ti avrei mai più rivisto!"  riprese lui. 
Tutti gli altri guardavano interessati, poi intervenne Louis, con una delle sue frasi idiote, ma che faceva ridere sempre Kate. "Vi conoscete?"
Però non rise nessuno, perché non era una battuta. 
Un momento. Dov'era finita Nora? Ma perché la gente spariva così, tutt'ad un tratto? L'avrebbero cercata dopo. 
Zayn si grattò la nuca alla domanda di Louis e Amy aspettò che fosse lui a rispondere, e così fu. "Era la mia ragazza, qualche tempo fa. Poco dopo aver formato la band ed io.." stava per continuare tutta la storia, infatti gli altri pendavano dalle sue labbra, poi Amy intervenne. 
"Non importa cosa sia successo dopo o quello che è successo prima. Non puoi raccontare a tutti quello che è successo." Disse con fermezza. La tanto invidiata fermezza da Kate. 
Rimasero ancora un po' lì a fissarsi, poi intervenne Niall. Quel ragazzo era ottimo ad interrompere quei momenti ti suspance. "Allora, registriamo? Vorrei finire prima di pranzo!"
Scoppiarono tutti a ridere, tranne Amy. Ma che aveva? Pazienza. 
Mentre i ragazzi si preparavano per registrare, Kate andò alla ricerca di Nora. Non voleva fare l'impicciona, ma aveva paura che si fosse persa, per di più mancava un altro componente. Ovvero colui che doveva cominciare quasi tutte le canzoni. Liam.

Nora.  
Oddio. E ora che cosa avrebbe detto? La sua relazione era segreta, assolutamente top-secret. Non l'aveva detto nemmeno ad Amy, che continuava ad assillarla con quel nome 'Zayn'. Oh, ma lei ne aveva sentito parlare parecchio dal suo ragazzo. Lo conosceva da quasi un mese ormai, però avevano deciso di lasciare tutto in segreto, così c'era più gusto. Ma ora che l'avrebbe sentito cantare, come avrebbe potuto fare a nascondere le proprie emozioni? Impossibile, almeno da parte sua. Si sedette all'esterno, quel bel freschetto che tirava le ci voleva per alleviarle quella sensazione di confusione totale. Sentì una mano sulla spalla e lo riconobbe subito. Quando si sedette al suo fianco, gli posò la testa sulla spalla. Già più rassenerata. 
"Mi pare il momento giusto, ormai." Disse Liam. 
"Non so.. a me piaceva tenere il segreto. Sembrava una cosa solo tra noi due.." disse lei, guardandolo. 
"Già, anche a me. Ma così sarà meglio, credimi. Zayn già lo sa." Cioè, sapeva che uscivano insieme, ma non della loro relazione. 
Lei arricciò il naso, poco contenta di quell'affermazione. "Perché gliel'hai detto?"
"Non sa tutto, sa solo che uscivo con una ragazza." Le sorrise, dandole un veloce bacio sulle labbra e che la mandò lettaralmente in estasi. 
"D'accordo, andiamo." Disse lei alzandosi, e pulendosi i pantaloni. 
Si presero per mano, tornando nello studio. 


Stavano aspettando tutti i comodi di Liam e quando entrò mano nella mano con Nora, Amy incrociò le braccia al petto soddisfatto. A quanto pareva aveva già capito tutto da un po'. Bhè, forse non con Liam Payne, ma sapeva che l'amica aveva un ragazzo. 
"Meglio tardi che mai!" Si sentì Zayn, sovrastato dalla voce di Amy che diceva "Non mi hai detto niente?" 
Zayn ed Amy si guardarono in cagnesco e poi alzarono gli occhi al cielo nello stesso istante. Inquietante. Infatti poco dopo scoppiarono a ridere, contagiando anche gli altri, persino la nuova coppietta. 
"Possiamo iniziare?" Disse il manager, un po' spazientito. 
Tutti annuirono e i cinque si misero pronti. 
Fu una cosa fantastica per Kate. Non era mai stata ad un concerto, e anche se quello non lo era, stava comunque per sentire le loro voci dal vivo!
Cioè, non che non le sentisse tutti i giorni, ma così era diverso. Tutte insieme, intonate e che dicevano così così significative.. Certi testi le ricordarono se stessa e le vennero perfino i brividi. Tra quelle che cantarono, Kate riconobbe una canzone, l'aveva già sentita, ma non era in quella del disco. Quella che Nicole ormai canticchiava sempre! Ecco, tutto spiegato. Avevano quasi finito, ma Julie fece in tempo ad arrivare, alquanto trafelata, ma le bastò uno sguardo di Louis, per farla rimettere più o meno in sesto. Salutò Nora ed Amy e si sedette al fianco di Kate, con un gran sorriso. Merito anche delle loro voci. Un coro angelico, qualcosa che ti mandava in paradiso, che esprimeva più sentimenti che parole, fantastico. 
Quando finirono, Kate fu la prima ad alzarsi. Avevano registrato un cd, oddio non poteva crederci! Andò incontro ad Harry e dopo un grande abbraccio-non avevano ancora detto a nessuno, tranne ad Amy e Nora, di stare insieme- abbracciò tutti gli altri, soffermandosi da Zayn.
"Migliore amico, penso che tu abbia dimenticato di dirmi qualcosa." Ridacchiò, ma non era arrabbiata, anzi quasi divertita. 
Amy si tolse quell'espressione imbronciata dal viso e si congratulò. Nora era così rossa in viso che se l'avessero messa in confronto con un peperone, sarebbe stata più rossa! 
Quante coppie. Ma quella che la lasciò più sconvolta fu di Nora e Liam. Ecco dove spariva sempre quel ragazzo! Usciva! Beato lui. 





UH, Non so se questo capitolo è uscito corto o meno, ma nel prossimo ci sarà un colpo di scena v.v 
Come se questo non lo fosse, vero? :')
Liam è uscito allo scoperto! Tana Liam! 
Sono impazzita, alla prossima! :D 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Haribo96