La Verità è Che è Troppo Figo
di vul95

13/04/12, ore 21:25

Ciao, sono Kila pazza adorante (?) di Inazuma Eleven con pg preferito quel figo di axel.
Ma comunque, è bellissima!
Appena ho letto il titolo: "Ok, mi attira.."
Io la HiroMido la adoro *w*
Mi piace come si imbarazza Midorikawa XD
però.. devo dire anche io che Hiroto è figo uwù
Axel: mi tradisci? ç_ç
Kila: no, sta solo arrivando al 3° posto in classifica *w*
Ancora brava!
A presto,
Kila♥

22/02/12, ore 22:59

Oh my god!
No, dico: Oh my god!
Ma... m-ma... ma questa fic è stupenda! *-* (xDD)
Come ti è venuta in mente davvero non riesco ad immaginarlo xD
Certo però Midochan cosa mi vai a pensare >////<
Piccolo pervertito >////< (però ha ragione il ragazzo u.u)
Non mi sarei mai aspettata che glielo avrebbe detto in faccia che era "veramente figo", era l'ultima cosa a cui avrei pensato xD
Certo anche lui andare a dirglielo così su due piedi... vabbè che è la prima cosa che ha pensato però... era il motivo per cui stava zitto e non sapeva che dirgli xDD
E lui gliel'ha detto xDD
Oh mio Dio non riesco a smettere di ridere xDD
Che figura del cavolo (mi sono autocensurata u.u), io a quel punto sarei voluta sprofondare sottoterra xD
Davanti a tutti poi... xDD
Spero di leggere altre tue storie simili ^^
Saluti

Pandora

04/02/12, ore 21:12

Buonasera!!!
Mi scuso per il ritardo, ma la colpa è degli stupidi esami della stupida Università.
Ma questo non interessa a nessuno, quindi andiamo avanti.
Al solito, la Fic è davvero un capolavoro. Lo stile di scrittura è al solito splendido, descrittivo ma al contempo introspettivo, proprio bello e piacevole da leggere (soprattutto se lo leggi dopo ore passate su un libro di chimica scritto in aramaico antico ...).
E altrettanto al solito, i personaggi sono IC, decisamente. Ok, forse ormai ti sarai stancata di sentirmi dire sempre le stesse cose, ma hai azzeccato appieno il carattere dei personaggi, soprattutto quello di Midorikawa. Insomma, hai descritto davvero bene i suoi pensieri, le sue emozioni, in modo assolutamente fedele a quello che è il personaggio di Ryuuji. Soprattutto i suoi pensieri sull'ignaro Hiroto, ammetto che mi hai strappato un sorriso (cosa degna di nota, sorridendo io moooolto di rado) quando ho letto i pensieri di Midorikawa, e la sua reazione sia a Saginuma che, soprattutto, a Kiyama. Insomma, una Fic davvero fantastica da leggere, assolutissimamente (parola tratta dal Grande Vocabolario di Carolus, quindi posso usarla, decisamente si).
Sisi, proprio una Fic davvero davvero bella, o meglio, un biscotto proprio buono (giusto per riprendere la tua metafora ... XD)
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capolavoro, ma, al solito, nessuna fretta!
* S'inchina, e sbatte il naso contro il mobiletto del PC *
Ahio ... vabbè, lasciamo perdere questo momento di sclero, che è meglio.
Decisamente lo studio mi fa male, direi proprio di sì.
Saluti, Carolus_Draken
* Saluta ed evapora tenendosi il naso sanguinante *

04/02/12, ore 08:38

Ciao! non mi sembra di averti mai sentita, quindi mi presento :)
Sono Melissa, appena 13enne, pazza di Hiroto *-*
e chi me lo tocca è morto, l'unico che me lo piò toccare
(appunto) è Midorikawa.
Mi sono messa a ridere un sacco e mio fratello mi
guardava come se fossi una pazza xD ma ti assicuro
che è fantastica, e farebbe piacere anche a me un
continuo... comunque va nelle preferite ;D ciao
un bacio
Mely

03/02/12, ore 23:05

Hei Greta (ti chiamo così?) io sono Hana o Silvia come vuoi,nice to meet you !!! :)
Forse non ci conosciamo già o forse si comunque .. io la penso esattamente come Midorikawa e il tuo titolo ... :D
Mi è piaciuto molto quello che hai scritto,stò sghignazzando in vari sussurri (?) perchè tutti qui dormono .. sono sssola :(
Brava brava brava :3
Alla prossima C:

Hana

03/02/12, ore 22:41

O mamma mammina mammolettaaaaaa mi piace un saccoooooooooooooooooo
ti giuro è fantasticaaaaaaaaa!!!!!
E si hiroto è proprio FIGOOOOO ( fangirleggia finchè a furia di saltre piroetare e Ltro chekon si capisce O.O prende in pieno la porta che la fa rimbalzare contro la finestra per farla schiantare infine nel bel mezzo della stanza) se non si è capito "AMO"!!! In un modo allucinante hiroto <3 ç <3
comunque è davvero fantasticaaaaaaaaa ( non ti nascondo che vorrei un' altra one shot che fosse come una specie di contnuo oppure un' altra diversa ma sempre sulla coppia più strafantastica del mondo <3 ma purtroppo so che non la farai -.-')
ok ho finito di impazzire e scocciarti XD
ciauuuuuuuuuuuuuu <3 <3 <3
ps sento di non aver scritto qualcosa... Vabbè se mi verra in mente te lo scriverò dopo <3 <3