Chocolat
di agatha

26/08/09, ore 21:46

Harry non merita Ginny e chi diavolo è Astoria? Draco e Ginny, questi sì che sono perfetti insieme! da cosa lo si può capire? basta leggere la tua ff! hai reso benissimo sia la dolcezza di lei che la ritrosia di lui a lasciarsi andare. ma alla fine: happy end! l'ho messa tra le mie preferite! davvero bella! frency

02/10/07, ore 19:41

che bella mamma mia!"dolcissima"...anzi ti dirò Draco non è neanche troppo sdolcinato...così mi piace!bravissima!baci!

03/07/07, ore 21:19

Wow!! Anche questa è stupenda! Sei bravissima a scrivere delle fic su questa coppia! bravissimaaaa!

22/04/07, ore 20:03

Ke carina!! Bella, mi piace parecchio (forse perchè sono una fan appassionata del cioccolato...). Davvero brillante l'idea dei cioccolatini con biglietto misterioso... io mi divertirei un mondo a riceverne uno al giorno. Scemo Draco che non ne mangia... non sa cosa si perde. Anche la metafora cioccolatino/ginny è azzeccata per bene. Ci credo sia arrivata seconda ad un concorso!!! Davvero bella, e ti assicuro che raramente io lascio recensioni del genere nel campo Draco/Ginny.... quindi complimentissimi ^-^
By Nana

12/03/07, ore 21:28

Ohhh... *__* ma è bellissima!! Il modo con cui hai descritto le varie cioccolate e i sentimenti... fantastico!

13/11/06, ore 01:23

Complimenti è stupenda, davvero bellissima!! Brava

FaN_nOe
24/10/06, ore 15:38

aaaah!!!! Che bellaaaaaa!!! Ti ringrazio tantissimo x la recensione alla mia storia, entro oggi dovrei postare il secondo capitolo...Cmq tornado alla tua fic, è davvero bellissima >_____< anke io amo la coppia D/G

08/10/06, ore 15:33

che dolceeeeeeeeee!!!!!!! bellissima!!Mi ha fatto venire voglia di cioccolata!!;)

ale_theangel
27/09/06, ore 16:51

ship!!!mi sn messa a commentar tutte le tue fic..questa è una delle mie preferite...stupenda!!!

15/09/06, ore 19:30

BELLA BUONA E GOLOSAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! SEI UN MITO E IO NON LO SAPEVOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! NON ME LO PERDONERO^MAIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

15/09/06, ore 10:54

Non mi piacciono le Draco/Ginny ho letto la tua attirata dal titolo e ne è veramente valsa la pena!!! ^^ Storia veramente gustosa!!! Ciao ciao Lu

13/09/06, ore 22:12

Ho l'acquolina in bocca... cioccolato al latte, con le mandorle... :I°°sbav!!! Beh, anche il mitico furetto rimbalzante è appetitoso direi! ;p Complimenti!

Takami
13/09/06, ore 17:35

io adoro le draco/ginni... ma la tua è.. straordinaria *_* complimenti!

13/09/06, ore 16:22

bene, bene...come sono felice...finalmente posso dire di aver letto questa fan fiction!!!!!!!!!!!!!!!! Era da un bel po' di tempo che la bramavo!!!!!!! La storia è a dir poco tenerissima e dolcissima, i miei complimenti!!!!!!

13/09/06, ore 16:04

Che bello vederla finalmente pubblicata!! Risvegli veramente il mio lato ficer... E adoro la tua descrizione del cioccolato fondente, il mio preferito (ma non c'è bisogno di dirlo, vero sis? XD)