Sakura non piangere per me
di Blyth

23/11/16, ore 23:08

Non so bene cosa ci faccio qui, sarà la curiosità di leggere una tua storia. Come potevo da fan sfegatata di questa coppia non leggerla? Personalmente ho sempre temuto che a lui, almeno all'inizio, non gli importasse molto di Sakura e ifatti ritengo che il tuo Sasuke sia decisamente occ, tuttavia mi è piaciuto. Trocvo che hai descritto molto bene i suoi sentimenti contrastanti, sebbene non gli trovo molto veritieri. Magari mi sbaglio e spero di sì, nel senso che spero hai ragione tu e altri quando dite che infondo la sempre amata. Mi piace pensare che la portata per evitare di metterla in pericolo o, come hai detto tu, di trascinarla nell'oscurità con se. Mi viene da bastonarlo se penso quanto lei ha sofferto a causa sua, ma lo perdono perché è troppo figo! A parte che tutti gli Uchiha lo sono, avranno la bellezza nel sangue o qualcosa del genere? Ah, ah, ah. Vorrei anche leggere quella su Temari e Shikamaru, magari domani se mi ricordo, ah, ah, ah.

19/06/13, ore 22:39

wow allora le ore buche non sono così inutili! mi piace :D trasmette gli stati d'animo di un addio nel modo confuso e disperato di un addio...è un po' un gioco si parole ma non riesco ad esprimermi in un italiano migliore :) nel senso è scritto come se l'autore abbia vissuto in prima persona un addio così straziante, potrei essermi persa qualcosa ma non credo sia il tuo caso...quindi wow è venuta proprio bene :)

03/02/12, ore 23:31

Buonasera! ^___^
Con pagina autore intendi scrivere la presentazione? Ebbene, se è questo che vuoi sapere, ti dico io come fare! ^.-
Devi andare sotto, dove sta gestisci account (una delle tre colonne in basso, la prima per esattezza) e cliccare su "cambia nda e varie". Ebbene, qui devi inserire il testo (vedi la mia pagina, per esempio? Io l'ho inserito in html - come quando pubblichi le storie - ma puoi anche scriverlo normalmente, sebbene, facendolo, il testo risulterà tutto attaccato). E il gioco è fatto, molto semplice, no? ;)
Passando alla fanfiction: è un momento bellissimo quello che hai preso in esame, direi uno dei più belli riferiti a questa adorabile coppia. Trovo interessante che Sasuke abbia detto "odiami, piuttosto" e sai perchè? Perchè, senza saperlo, ha fatto la stessa cosa che Itachi ha fatto con lui; ho visto in questa muta richiesta di Sasuke una sottospecie di desiderio di protezione verso Sakura, una cosa molto tenera! ^____^
Beh, complimenti, mi è piaciuta! ;)