Una nuova storia.
di Tomminariddle

17/03/13, ore 22:58

Non fa schifo come capitolo, io lo trovo adorabile uwu adoro il Flashback di quando si sono messi assieme *w* è stato un modo molto tenero, ammettiamolo *w* Vedo che non ci sono altri capitolo ma ci terrei comunque ad invogliare a continuarti *w* se vuoi una mano son pronta a dartela, per qualsiasi cosa! :) attendo con ansia qualsiasi tuo aggiornamento. A presto Tommina muàààà :*

17/03/13, ore 22:54

Salve, ti prego non uccidermi ma mi piace passare a leggere qualsiasi cosa di un'autore e con tutto intendo perfino le prime fiction *w* allora, che posso dire? Avevo letto molte Dramione ma mai una Fremione, mi fa piacere che me ne sia capitata una a tiro :) ora sono curiosa e mi pongo un paio di domande: chi è questa ragazza? cosa vuole da Hermione e i suoi amici? E se ci prova con Fred? D: aaah, ok ok, la smetto di farmi domande stupide e parto spedita a leggere. Ci si vede al prossimo capitolo, a presto, muààà ;)

28/01/13, ore 03:12

Ne sto incontrando molte di storie con protagonisti Fred e Hermione. Curioso come cìquesta coppia stimoli così tanto le ragazze xD
Comunque, mi è piaciuta. Però mi sono accorto che non l'hai continuata..E' per via del classico blocco d'autore/trice o non riesci a troverne il tempo? Spero che la mia recensioni ti stimoli ad andare avanti. Ho letto nella tua descrizione che ami molto leggere, ma anche scrivere non fa male :) Pensaci.
Pollice in sù.
Ciao,
Lord Burton.

19/02/12, ore 22:15

Mi piacciono le storie con Fred e questa mi sembra buona. Non è vero che il capitolo fa schifo, anzi a me è piaciuto molto. Non so come dire, c'è del potenziale secondo me , un bel potenziale. Anche se io non so brava nel recensire e trovare errori, penso che il capitolo sia scritto bene. È bella come storia e non vedo l'ora di leggere il resto. Bacetti e continua cosí

15/02/12, ore 21:34

Ciaooooooooo!!! La pazza is back!!!! la la la la la la la!! (non so cosa ho stasera...) allora allora il capitolo is wonderful e lo aspettavo da taaaaaaaaaanto tempo perciò diciamo che me lo sono gustato di più ;)
lo sai che mi piacciono davvero insieme? ciò sono così carini!! tipo gli opposti si attraggono!
credo che leggerò più fremione grazie a te!! :))
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e anche l'altra storia!
alla prossima ;))
Un bacio dalla tua personalissima stalker idiota <3
Mc

12/02/12, ore 15:20

io dico che la storia si farà interessante, se la continuerai =)
spero che tu abbia già sviluppato delle idee al riguardo e che la porti avanti, perchè potresti tirare fuori una bella storia dal cilindro ;)
baci - tanto hai capito chi sono, no? ;)
Miss BloodyFangs

10/02/12, ore 18:45

Ciao ^^ Penso sia questa la storia a cui alludevi quando hai commentato "Non è ancora finita", per cui eccomi qui. Beh, come dici tu, non è un capitolo vero e proprio, ma giusto un'introduzione. Voglio vedere cosa sai fare, mi sembra interessante. E la coppia Fred/hermione mi è sempre piaciuta! Aspetto un aggiornamento per commentare.