Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Tomminariddle    15/02/2012    4 recensioni
La mia prima Fremione. Non uccidetemi. Much love.
Fred ha finalmente dichiarato il suo amore a Hermione e ora sono fidanzati felicemente da quasi un anno. Le cose sembrano andare perfettamente fra loro due, ma anche in generale, fino a quando il preside Silente annuncia che quell’ anno verranno a Hogwarts le scuole di Durmstrang e Beauxbatons. Proprio durante l’arrivo delle due scuole, Laila, una strana ragazza Tassorosso inizierà a gironzolare intorno ad Hermione e ai suoi amici. Hermione pensa che non ci si debba fidare di quella ragazza e del suo arrivo improvviso ma i suoi amici la trovano simpatica e gentile così, rassegnata, non impedisce più agli amici di frequentarla.
Dal momento dell’arrivo di quella ragazza avverranno strani fenomeni.
Chissà se Hermione aveva ragione, e se capirà chi è in realtà quella ragazza e perché ha la sensazione di conoscerla...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Fred Weasley, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era già mezzanotte ma Hermione era ancora in Sala Comune sdraiata su un divanetto vicino alla poltrona. Non era sola però. Accanto a lei, semi-addormentato, c’era Fred. Già proprio Fred, ogni tanto faticava ancora a pensarlo ma era così lei si era fidanzata con Fred. Lo fissò un attimo e ripensò a come si erano messi insieme.
*Erano alcune ore che Hermione era in biblioteca e si era accorta che Fred la fissava. Era scocciatissima perché non riusciva a trovare quell’informazione per il compito di Pozioni così un po’ infastidita si girò verso Fred e gli disse:”Perché continui a fissarmi? Hai bisogno di qualcosa?”. Lui la guardò e fece un ghigno dicendole:”Vieni con me a fare un giro a Lago Nero”. Non era una domanda e Hermione lo guardò in malo modo ridìspondendogli:”Come vedi sono occupata, chiedilo a qualcun altro”. Sorridendo lui le disse:”Ma io voglio andarci con Te, non con qualcun altro. Dai molla quel libro e seguimi”. Come sentì “A Te” a Hermione mancò un battito. Non capiva il perché. A lei piaceva Ron non Fred. O almeno era quello che credeva. Si girò verso Fred  e gli disse:"Se ora ti seguo dopo mi lasci in pace a studiare?". La guardò un attimo, le sorrise e le rispose:"Può darsi". Hermione ormai rassegnata si alzò e lo seguì.
Stavano camminando da alcuni minuti quando Fred si girò lentamente verso Hermione e ancora più lentamente le parlò:"Sai...ti, ti ho chiesto di venire per...perché dovevo dirti una cosa.." Hermione non aveva mai visto Fred così in difficoltà nel trovare delle parole così sperando di aiutarlo gli domadò:"E cosa dovresti dirmi?". Fu un attimo Hermione si accorse appena. Fred si girò e..la baciò. Poi timidamente le disse:"Beh questo". Hermione era ancora piuttosto scioccata. Non capiva. Fred l'aveva appena baciata. Non riusciva a trovare un perché, ma di una cosa era sicura, le era piaciuto molto. Lo guardò per un attimo e poi gli disse:"Mi hai portato qui per dirmi questo? Mi hai fatto sprecare dei minuti che avrei potuto impiagare studiando. Ma..dato che sei tu potrei  anche perdonarti" Così prima che Fred potesse aprire bocca si ritrovò di nuovo appiccicato a Hermione in un tenero bacio.*
Dopo quel bacio, sen'erano scambiati molti altri . Ad un tratto sentì la voce di Fred che le chiedeva a cosa stesse pensando. Hermione lo guardò teneramente e gli rispose:"Alla nostra storia insieme". E lo baciò.


Angolo dell'autrice:
Ok questo capitolo mi fà piuttosto schifo. Ma volevo metterlo lo stesso. Be spero in qualche vostro commento.
Baci,
Lella Tomminariddle
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Tomminariddle