Il volo di una pazza

17/02/12, ore 19:02

Uao.
Si, uao.
Sei incredibile.
Questa Shot è una cosa stupenda!
Io sogno sempre di volare, proprio come dici tu, per poter lasciare questo mondo orribile e ipocrita!
La tua poesia mi ha fatta ragionare.
Come mai l'hai classificata come NonSense?
C'è l'ha eccome un senso.
E' scritta talmente bene...
Traspira emozioni.
E riesci a farmene provare altrettante.

Sono confusa, perché pensavo di essere l'unica a pensare cose simili..
Sono confusa, perché non mi sono accorta prima di questo capolavoro..
Sono confusa, perché non ho letto questa poesia in un libro, dove sarebbe giusto che fosse inserita..

Mi hai confusa. E ti ringrazio <3
Un bacione

Misdry ♥

04/02/12, ore 17:43

Hey, ciao!
La tua fic mi è casualmente capitata sotto la freccina del mouse, l'ho letta d'un fiato e sono rimasta folgorata.
Più che altro mi è piaciuta perché mi ci sono immedesimata, diciamo.
Anche per me, la mia mente è volata e il mio corpo vuole solo seguirla.
Poi, a me capita spessissimo di desiderare di andarmene, fuggire - spread my wings and fly away, per capirci. Ma chi delle adolescenti di oggi non lo pensa? :)
Grazie mille per questa perla, diretta nelle ricordate.
See you,
Midori

04/02/12, ore 12:51

Già, non hai idea di quanto io possa rispecchiarmi in queste poche righe. Poter volare senza l'ausilio di aerei o paracaduti, solo con un paio d'ali, credo sia da sempre il sogno di tutti, che riaffiora quando hai a che fare con affari brutti, sentimenti che non vorresti mai provare, come la tristezza.
La tristezza mista alla fantasia fanno volare i nostri sogni e i nostri pensieri, ma non collaborano a portarci via fisicamente e questo sentimento, quasi di frustrazione, di invidia per gli uccelli, l'hai fatto trasparire in un modo che io non avrei saputo fare.
Sei stata bravissima, davvero! Spero scriverai qualche altra cosa di questo genere.
xoxo Kris!