Loco Enamorado De Ti
di hummelssmythe

20/11/12, ore 22:13

Ne vogliamo parlare?!
HAHAHAHAHAH, era d'obbligo una fic su questi due dopo quella puntata!
Okay, la commento ora, però, hahahahahah, carino Kurt, in realtà non pensavo che se lo stesse inventando! çç

29/08/12, ore 15:20

Uh ma che bella, confesso che la canzone la sto ascoltando ora e me gusta, davvero.
Si, devo ammettere che ho provato ad ascoltarla esclusivamente per avere una fantasia simile a quella di Kurt, ma non ha funzionato T_T
Idea geniale e soprattutto interpretazione fantastica quando Kurt si accorge che quella era una fantasia e butta la bugia dell'assolo.

Che dirti, la coppia è bellissima, e sai che mi piace. Poi i personaggi sono entrambi fantastici e carismatici, e poi si vedeva che Kurt era quello più attento ad ogni minima mossa del prof più sexy di tutto l'Ohio!

Brava come sempre, you SebSmythe
- Strifylover <3

05/02/12, ore 15:07

stupendissima! ne voglio di più! sai parlare benissimo lo spagnolo! o.o
cavolo kurt e david! ahhaha! la cosa brutta è che blaine non c'e' nel episodio con david! sennò gli avrebbe tirato veramente uno schiaffo!
ti saluto cara
baci

05/02/12, ore 02:11

Appena è uscita l'esibizione di Sexy and I know it, sapevo che avresti scritto qualcosa del genere, ti conosco bene, solo che non mi aspettavo così in fretta! xD  Peccato, ci avevo sperato che fosse reale e non un sogno ad occhi aperti...Blaine se lo meritava il tradimento e poi David è così..ahsajdadahdabd *__* <3

Bellissima anche la scelta della canzone ;)

A presto cara, deliziaci ancora con queste one shot ^_^

04/02/12, ore 21:54

Wow, non avrei mai detto di trovare una fan fiction così nel fandom italiano...
E invece c'è! Brava! :D
Devo dire che all'inizio ho pensato che fosse vero, e mi stavo anche spaventando un pò a dire la verità, ma sapere che era solo un sogno di Kurt ha reso tutto più... divertente xD
E, avendo visto anche io il video, non posso dire che è 'strano' che qualcuno scriva una ff così; perchè, dai, si vede che lo sta spogliando con gli occhi! (E molte fan li stanno spogliando entrambi, visto gli sguardi sexy che Chris ha rivolto a Ricky xD (?))
Beh, è davvero ben scritta e si, usa più spagnolo che io lo amo!! (ora studio francese ç___ç mi manca!)
A presto,
Sere

PS: Ora vado a recensire A LoveGame, quindi a dopo (?)

04/02/12, ore 16:36

Oddio pensavo fosse vero! Infatti ci era rimasta un po' :)
un altro ottimo lavoro. Mi è piaciuta un sacco XD
Un bacione

Nina

04/02/12, ore 10:52

prima cosa, ignoravo che esistesse una versioan spagnola, strano eprchè JLo delle canzoni più note fa sempre evrs in spagnolo am sorvoliamo...
Kurt, oh Kurtie... ma... ringrazia che è un sogno e che sei giustificato perchè Blaine non è presente, e poi..
passiamo alla seconda cosa: Ricky Martin è fiQuo da paura, è da quando sono piccola che ho una cotta per lui, e perchè no ha adottato me???? * sfogo di un'adottata di 19, quasi 20, anni che si chiede eprchè non è stata adottata da una coppia di gay *
Kurt, dovresti afre più spesso questi sogni, am anche no XD