From work to love/Dal lavoro all'amore
di VirgyWestwick

20/02/12, ore 10:07

Brava B. ribellati a Eleanor, perchè giustamente come dici tu la vita è tua!
Bellissimo questo capitolo,così come gli altri due che non ho recensito ma ho letto ugualmente.. sei proprio brava!
Mi piace l'idea di una Blair segretaria e un Chuck innamorato ;D
Che romantico Chuck quando la vede arrivare con il suo abito elegante e rimane incantato!
E addirittura le compra un gioiello Tiffany.. Beh, ma quello per Chuck è niente,con tutti i soldi che ha se lo può ben permettere!
Complimenti,al prossimo capitolo!
Baci,F.

12/02/12, ore 18:38

La storiA è interessante e sono curiosa di sapere come prosegue, mi piace vedere Chuck sicuro di sè, spavaldo e malizioso, solo Blair, personalmente, mi sembrerrebbe più lei se si opponesse un pò di più a Chuck, mi sembra che gliela dia vinta un pò troppo facilmente, mentre di solito lei è una molto forte e determinata ;)

10/02/12, ore 22:44

Mumble mumble... iniziamo col dire che Blaire mi sembra un po' OOC: insomma, capisco che Chuck sia la sua anima gemella, quindi ci sta pure che scenda con lui, non mi stupisce che sia pronta a tradire Nate per interesse personale, ma non è da lei "girare i tacchi" ed andarsene, neppure se stesse asrchitettando chissà quale colpo basso ai danni del giovane Bass lo farebbe, senza fare una minima polemica. E lo stesso vale per il fatto che ha usato il suo cellulare: Blaire lo avrebbe massacrato, gli avrebbe giurato vendetta... poi probabilmente sarebbe caduta ai suoi piedi.
Se la adoro tanto è proprio per questo: è sensibile, volubile, ma anche testarda. Ed è intelligente.
AU o meno, queste caratteristiche le appartengono in quanto Blaire!

Ma comunque non spaventarti per questo sproloquio, adoro scrivere recensioni e mi piace spiegare perchè scrivo determinate cose, ma la mia non vuole essere una critica!
La storia, al contrario, mi piace: situazione intrigante (insomma, Blaire al lavoro? Blaire alle dipendenze di qualcuno?)
E soprattutto, la storia si ripete: AU o meno, mi sembra di capire che anche qui il povero piccolo Nate verrà scartato a favore del cupo e tenebroso Chuck!

Mi piace anche come è scritta, salvo per il fatto che alcuni dialoghi mi sembrano un po' forzati...

Insomma, siamo solo all'inizio, ma la storia promette bene ^^
a presto
Chiby

06/02/12, ore 02:30

inizio davvero interessante, la storia è molto curiosa
il 1 capitolo è davvero bello
sn curiosa d leggere il seguito