Omnia vincit Amor
di Neve noon

12/01/13, ore 23:39

volevo complimentarmi per questa ff...quando ho iniziato a leggerla 2 giorni fa,ho evitato di recensire tutti i capitoli perchè avevo fretta di continuare a leggere,lo ammetto ero troppo curiosa di sapere come si sarebbe conclusa. E bene mi è piaciuta proprio tanto...ancora complimenti all'autrice ^__^

02/01/13, ore 18:33

Waaaa mi è piaciuta molto . Stop. TOP è il mio Bias quindi mi cucio (?) la bocca con Complimentissimi (?) :3 un bacino SorryImBadBoyBB

06/07/12, ore 19:15

mamma mia l'ho letta tutta d'un fiato..... la scena del bagno mi ha fatto morire..... bravissima

01/07/12, ore 16:13

Io amo questa storia! çwç <3
Complimenti! çwç
Mi piace come scrivi! :D
Comunque Bari è Bari! u.ù
Ciaossu!~
Fran Hatake!

21/05/12, ore 17:31

O mio dio! Ho letto tutti i capitoli cosi *-* una delle fanfiction più belle che abbia mai letto! Sul serio complimenti :D Spero che ne scriverai altre!

20/04/12, ore 15:42

Stupenda! Questa FF mi ha tenuta con il fiato sospeso! Mi piace molto il modo in cui scrivi, l'ho trovato parecchio divertente in alcuni punti. Questa storia è scritta davvero bene, mi sono piaciute tanto anche le descrizioni accurate che hai dato dei luoghi e dei cibi.. mi sembrava di vivere la storia in prima persona! Brava, davvero bella *-*

15/02/12, ore 19:55

Oddio è finita t___t e ora come farò senza Jo, Tabi e Hyun Joong che si incuciano (?) tra loro?!? Però devo dire che il prologo è qualcosa di estremamente romantico <3 non posso davvero credere che sia finita t_t È davvero un'ottima fanfiction! Non vedo l'ora di leggere altre tue storie <3 La tua Unnie che è sempre in perenne ritardo <3

05/02/12, ore 00:38

*e ce la fece a finire di leggere i capitoli* Specialmente il 13 .___. Non finiva piùùùùùùùùùù!!! D: Comunque... CHECATTIVOPAPAYG!! Pcchè??? D: *picchia* Ma per fortuna alla fine si è risolto tutto. Me contentissima!*W*/ *partono applausi dalla platea (?)*

04/02/12, ore 19:18

Che belloo!! Mi è piaciuta tantissimo questa storia! Complimenti! *w*
Ci sono rimasta di cavolo quando ho scoperto che era tutto un piano di papà YG! D:
Bellissimo, veramente! ^^