Qui Radio NY!
di LaniePaciock

02/07/12, ore 17:11

Beh, questa non te l'avevo ancora commentata ù.ù XD ahahah
Premetto che ho mal di testa quindi sarà più breve rispetto a quella che ti ho fatto ieri sera per la ff! Al solito, complimenti! : D Kate è davvero perfida nel farlo ingelosire in quel modo! XD Ma lui è dolcissimo e non vuole farsela scappare per nessun motivo al mondo... un gesto un po' troppo in grande il suo, ma conosciamo Rick, e ne sarebbe anche capace! :D
Devo dire che la canzone ogni volta che l'ascolto mi fa pensare a loro due ma più che altro per me è importante perché era nel video musicale che mi hanno fatto al mio 18°! :') Quindi amo questa parola "ALWAYS", ancora prima di aver conosciuto questi due testoni! <3
Grande Lanie! : D spero non smetterai mai di scrivere ù.ù
Baci <3

23/02/12, ore 20:55

*-* Oggi avevo tanto bisogno di un po' di dolcezza "Castle" e tu me l'hai data!!! Bellissima shot! Ne scrivi un'altra così dolce? Ti pregooooooooooo!!!
Bacioni, cucciola99

11/02/12, ore 17:42

E' la seconda storia che leggo dopo taaaanto tempo!
E mi è piaciuta tantissimo! Scrivi molto molto motlo bene, poi la canzone *-*
Dolcissima shot, hai fatto bene a metterla insieme, non so se divisa avrebbe reso lo stesso.
Complimenti =)
Angol,

05/02/12, ore 13:11

Mi vuoi far schiattare??
*-*
Oddio, ad essere sincera ero un attimo scettica all'inizio quando ho letto quello che aveva intenzione di fare lui.
Ma poi, il mio grande amore per quei due testoni è prevalso.
Spero che Rick non si dichiari in questo modo, è più dolce e romantico il classico.
Ma chi, non ha pensato a loro due quando ascoltava quella canzone?
Bon Jovi. Amo quella canzone e si, penso sempre a loro.
Complimenti davvero, Lanie.
Madeitpossible!

05/02/12, ore 01:01

Veramente bella, complimenti!!!!!
Fantastica l'idea di dichiararsi mezzo radio e di farai trovare fuori casa sua alla fine...woooow

Insomma mi hai lasciato senza parole, non so cos'altro dire

Notte
Sere

04/02/12, ore 23:19

Lanie scrivi "one shot" più lunghe delle mie ahhahaha
ma è carinissima
La gelosia di Castle è incredibile, è più geloso di lei, ma quanto è carino.
Andare alla radio è stata una bella idea, non era megagalattica, solo disperata :)))
La canzone, i loro pensieri, e castle al telefono davanti alla porta di Beckett...troppo carino
Buona serata
R

04/02/12, ore 20:29

Bellissima.
E' dolce e tenera allo stesso tempo.
Poi questo cugino Sthepan fa proprio la sua figura ottimale di terzo in comodo.
Complimenti.
Cry

04/02/12, ore 19:12

Is AMAZING!! xD
Si semplicemente stupenda e come dico di solito x le cose bellissime è troppo fantasticherrimaaa! xD xD
Molto meglio che è lunga!
Non preoccuparti si è capito benissimo!
Cmq questa one-shot si merita un posto tra le preferite! Assolutamente!
Bacii
Carola

04/02/12, ore 17:30

ciao!
è bellissima!
perfida Kate cvhe non gli rivela subito che è il cugino... e Castle invece? quanto è tenero con la storia della radio??? :) io adoro quest'uomo!!!
la canzone è davvero bella, e direi perfetta, già aolo il titolo!
un'ulitm cosa... chissenefrega se è lunga! andava benissimo!
brava!
alla prossima