Due cuori ginnasti.
di xxCalipsoxx

20/01/13, ore 12:15

ahw io amo questa storia! Anche io faccio ritmica! c: Devi continuare perché voglio leggere il continuo!

07/02/12, ore 15:00

Bello il pov del ragazzo;) continua <3
Baci
Memy <3

06/02/12, ore 21:39

Ciaooo, allora io sono Sele e siccome pratico Ginnastica ritmica da 4 anni, appena ho visto una storia , con questo argomento non potevo che non amarla e così è.. anche se hai pochi capitoli mi piace molto la trama, e poi cazzo.. i ragazzi della ginnastica artistica so dei topi... ok tralasciando ti volevò fà i complimenti inanzitutto per la trama, per come scrivi e per i personaggi una cosa ma tu ti ispiri a Make it or break it??? no perchè sai payson e emily..

06/02/12, ore 21:30

Povera Emily.
Le ultime righe sono davvero tristi.
Mi disiace per lei.
Comunque il capitolo è davvero bello scritto bene e senza errori grammaticali.
Poverino Ryan ha faticato tanto per poi arrendersi!
No non può molllare.
Non deve!!!
Aggiorna presto.
Ps beata te da me la neve si è sciolta e quindi domani a scuola.E mi interrogano pure!!!T_T.
un bacione
Akira

06/02/12, ore 21:25

Hola chica^^.
Mi piace davvero queto capitolo.
Lo trovo davvero interessante.
Quel ragazzo poi poverino T_T.
Deve essere difficile.
Un bacione.
Ps scrivi dei capitoli un pò più lunghi ma anche così vanno bene^^.
Bacione Akira

06/02/12, ore 21:22

Hola.
Quinndi Emly ha visto quel ragazzo sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà.
Baci baci.
Akira-L-m

06/02/12, ore 21:19

Ciao^^.
Mi piace molto questo capitolo.
E' ben scritto.
La trama davvero interessante.
Sono davvero curiosa.
Baci Akira

05/02/12, ore 17:55

continua continua vai non ti preoccupare,ma se facessi dei capitoli più lunghi sarebbe meglio

05/02/12, ore 16:30

amo la ginnastica artistica :) bel racconto continua e passa dalla mia storia abbiamo un tema in comune <3
baci
Memy <3

04/02/12, ore 21:43

Ciao :) la tua storia mi ispira un sacco perchè anche io sono appassionata a questo sport, in particolare per la ginnastica artistica nonostante io non la pratichi più sono rimasta profondamente legata a questo sport, l'ho fatto per 7 anni, è stato il mio primo sport, mi ha insegnato molto, per il quale ho riso ma ho anche pianto...inoltre ho visto che ti sei ispirata alla serie Make it or Break it che anche io guardo :) perciò continuerò a seguirti ;)
Alla prossima ;)