Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: xxCalipsoxx    06/02/2012    4 recensioni
Lei sogna di diventare campionessa olimpionica di ginnastica ritmica.
Lui vuole diventare campione di ginnastica artistica maschile.
Tutto iniziò il 24 gennaio.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
salve a tutti ù.ù come vedo nelle molte recensioni che ho avuto ( :DD ) volete dei capitoli più lunghi...beh,sarete accontentatiii!  APPLAUDETEMI (?) *clap calp*  questa sera ho tutto il tempo e sto bella tranquilla,e poi domani e mercoledì le scuole sono chiuse per il freddo,quindi mi metto a scrivere i capitoli su word e li icollo quììì:)) in questo capitolo conosceremo meglio Ryan. buona lettura!  


Due cuori ginnasti. 

Capitolo 3.  


                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               Ryan's Pov. 

Mi chiusi la porta alle spalle,furioso e disperato allo stesso tempo. 

Come avrei fatto,adesso? 
Mi allenavo per le gare regionali da secoli,e adesso?
Vedo il mio sogno infranto. 
Mio padre non avrebbe mai acconsentito a farmi partecipare.
Non potevo presentarmi in casa e dire "Ciao papà,ehm,mi firmi questi documenti per le gare di ginnastica?"
Figurati,lui neanche sapeva che ci andavo,in palestra.
No,per lui dovevo allenarmi a footbaal,l'unico sport che faceva per me,e iscrivermi a una stupida università in cui sarei stato capitano della squadra.
Quello era il sogno di mio padre,ma non il mio.
Dovevo diventare campione di football come tutti gli uomini nella mia famiglia.
Io volevo diventare campione,ma di qualcos'altro.
Per tanto,troppo tempo,ero stato preso in giro per la mia passione.
Ma ora BASTA.

**********************************************************************************************************************************************************************************************************

Assorto in questi pensieri,ero arrivato al mio scooter.
Presi gli auricolari e me li infilai nelle orecchie.
Partì la musica,Holiday,dei Green Day,e subito la mia mente fu libera da quei pensieri angoscianti.
Mnetre guidavo controvento,mentre la brezza leggera mi scompigliava i capelli e le goccioline di pioggia scivolavano sul mio viso,mi ritornò in mente il viso della ragazza nuova,Emily Kmetko.
Si era appena iscritta a ginnastica ritmica.
Peccato,mi sarebbe piaciuto stare nel corso con lei.
Mi sembrava simpatica: bassina,molto esile,capelli lunghi fino alla vita biondi e lisci.  Occhi azzuro mare,espressivi. Carnagione abbastanza scura,direi anche abbronzata,benachè fossimo in pieno inverno.
Spizzava allegria da tutti i pori. 
Mi dava l'idea di una surfista californiana.
Credo si fosse appena trasferita qui.
Nella mia mente,il suo viso sorridente continuava ad apparire.

*************************************************************************************************************************************************************************************************************************
 Emily non si innamora.
Emily non può innamorarsi.
Emily gioca,scherza,ride con gli amici e con il suo migliore amico.
A lei non importa dell'amore.
Lei non puo' innamorarsi,perchè l'amore la farebbe solo soffrire,le ha detto il papa' quando era piccola.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                                                                                                                                                         HOLA!
                                                                                                                                           Sono proprio soddisfatta di questo capitolo :'3
                                                                                                                                            Recensite amici (?) 
                                                                                                                                           Ci vediamo al capitolo 4 :DD



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: xxCalipsoxx