Black Raven & White Swan
di moni93

Niente mezze misure. Ho amato questa storia. Sophie è fantastica, è un personaggio ben costruito e non è la solita "sfigata dal passato tormentato" o "eroina dai grandi poteri". È autentica, vera, è come ogni ragazza. L'ho molto apprezzata per questo. Hai reso molto bene anche gli altri personaggi, soprattutto Sharon, Alice e Reim. Alice, nonostante sia comparsa poco, è davvero perfetta. La trama mi è piaciuta, non ho notato errori grammaticali ed adoro il tuo modo di scrivere. Mi è molto piaciuta la comicità della storia, che c'è ma non e eccessiva, così come i momenti malinconici. Le conversazioni tra Gil e Sophie nel penultimo capitolo sono spettacolari! Ed anche zio Oscar. Anche gideon e cassidy, pur comprendo raramente, sono dei gran bei personaggi. Il mito dell'ultimo capitolo è bello, anche io adoro la mitologia greca. Le frasi dell'ultimo capitolo sono molto poetiche. Hai accennato ad un seguito, giusto? Ti prego, scrivilo! Voglio sapere come andrà a finire, voglio saperne di più su Sophie e sul suo rapporto con Gil (che amo anche io alla follia... Si, lo so, son strana) Potrei dirti altre centinaia di parole sulla storia, ma siccome è meglio che sia breve mi limitò a concludere dicendoti che l'ho amata. Ciao, spero che scriverai altro su Sophie.

Bellissima questa poesia finale! Certo, è un finale aperto, ma che dire se non che non vedo l'ora di leggere il seguito? E poi, figuriamoci, a me non pare vero di leggere una storia tragica come quella che hai annunciato alla fine del capitolo. Hai proprio ragione: se un autore non riesce a creare situazioni di suspense, non riuscirà mai a coinvolgere il lettore, e la storia risulterà piatta e poco interessante.
Adesso, non posso fare altro che aspettare con ansia le prossime avventure di Sophie, e di vedere come andrà a finire tra lei e il Nightray.

Recensione sei. Mi sento offesa xD non hai conluso niente hai solo inserito la storia del corvo e del cigno!!! Hai lasciato tutto in sospeso... sei cattiva, crudele e insensibile xDD pensa a me che volevo sapere come continuava!!! Ok, scemate a parte bella l'idea del mito greco, una curiosità è fondato? Nel senso è un vero e proprio mito oppure l'hai inventato tu? Se è una tua creazione complimenti, è fantastico!!! Poi be le frasi che ho più amato sono queste due "Ora basta indugiare, l’orchestra ha iniziato a suonare il valzer del destino e la Morte balla insieme ad Amore ed ai due amanti bendati." era ovvio -.-'' , mentre l'altra è la frase conclusiva "Il ballo è iniziato, non rimane che danzare." che strano che mi piacciano proprio queste due frasi, neh? Io non sono proprio una persona melodrammatica o a cui piacciono i drammi neh xD. Con questo ho comcluso le mie recensioni, praticamente ti ho rotto le balle ad ogni singolo capitolo xD. ciao ti voglio bene Mon Mon.