Il diario di Rose Stevens, e di come impazzì a causa di Alice.
di Niniel Virgo

10/05/12, ore 16:56

O.O Ok, sinceramente, non mi meraviglia AFFATTO che Rose si sia presa una cotta per lo psicologo. Ma lui, il caro adorabile tesoroso e coccoloso Mark... mi sa di pedofilo. Credo di non essere la prima a dirtela, ma è così.
Cooooomunque, lo sai che amo lo Stregatto??? E' COSI' BELLO E COCCOLOSO E PELOSO E PELUCHOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo adoro!
Anche se è un po' assurdo che sia serio.... ma va beh. Parliamo invece della morte della Regina di Cuori.... sinceramente, mi aspettavo che fosse Alice a farla fuori, non Rosie, ma così è meglio che la cara e piccola Rosie impazzisce per bene.... *tono sadico stile Stregatto*
Mentre leggevo la parte dei tentacoli e del viscidume, mi tornava in mente quando guardavo mio fratello giocare a Doom3, cioè un colpo al cuore. Che schifo, rabbrividivo mentre leggevo, diamine!
Credo di averti importunata fin troppo, e scusa se recensisco così tardi! Sono una ritardataria cronica!
Bacioni,
Arcadia

19/04/12, ore 23:36

Sei bravissima a scrivere hai un non so che di............... ah ecco poetico ti prego non ti fermare , la tua storia mi ha incuriosito e non :)
MARK mi sa tanto di pedofilo *alza gli occhi al cielo*
Alice è sempre fantastica *sorriso da 18 decibel*
Rose è stupenda la proverò a disegnare *prende potere dalla sua matita*
Lo Stregatto serio?! Innaturale .......... mi piace continua così hai tutto il mio appoggio
*Modalità isteria ON*
(Recensione modificata il 19/04/2012 - 11:43 pm)

27/02/12, ore 22:30

Eccomi,finalmente l'ho letto! Ma,cara mia,è bellissimo! Uno dei più belli fino ad ora. Inutile ripetere che mi piace sempre di più.
Lo so,lo so. Sono stata una stronza,non mi sono connessa a EFP per tanto tempo e ho perso il conto,alla fine.. Mi dispiace tanto! :/
Comunque.. Alice,quando ha detto che la stava annullando volevo piangere. Io adoro Alice e non voglio le succeda nulla! Capisci? e.e
Rose... lei è una figona,mi è troppo simpatica!
E le foto che metti all'inizio di OGNI capitolo,sono meravigliose *w* Complimenti,cara!
Baci. <3
Thalia_Socia_Grace

04/02/12, ore 22:43

eccomi a recensire..
- allora..carino lo stregatto..cioè è dolcissimo e sofficioso..gli canterei soffice kitty..
poi--Mark..rivedo e correggo la recensione precedente..LO AMO, ma ancora mi sa di pedofilo *non so il perchè*
- allora la regina di Cuori sono felice che sia morta perchè perchè..la detestavo anche nel libro..figurati qui
poi i tentatoci viscidosi..c'è solo una parola per descriverli..brrrrrrrrrrr
- avrei preferito che fosse Alice a fare fuori la Regina..ma così Rose impazzisce per bene
ok..TU SEI MAGNIFICA..questa storia è stupenda..sono felice che sia nelle preferite..
Baci
Khyhan

04/02/12, ore 20:29

Mark...ahh... *sospira pensando al suo prestavolto*...come si potrebbe andare malvolentieri alle sedute con lui? Non biasimo Rose per essersi presa una cotta...
Rose sente la mancanza dello stregatto, sembra quasi paradossale!
LO STREGATTO! Tornatooo!!!
"Parole stucchevoli" *-* mi piace *-*
Mi è piaciuto molto quando Alice e Rose si sono dette "è ora!" in contemporanea *_*
Nooo vanno dalla regina! çAç [panico!]
Questa impazienza che ha Rose di combattere però non la condivido çAç [Eros-fifone mode ON]
Aww meno male, Alice e Rose si sono riconciliate! [sospiro di sollievo]
Camminando sulla carne! Un cuore! >__< è inquietantissimo, che genietta *__*
Che pucciole mentre avanzano insieme per mano *_*
OMG, OMG, OOOMMMGGG ha ucciso la regina *______________* colpone di scena *_____* grandiosa *__* grandiosissima idea, scena convincente al massimo *_*
Per fortuna arriverà il seguito, nessuno vuole liberarsi di te <3
Un bacione e tanto amore <3

Sets

04/02/12, ore 20:18

'Mi ha messo l'ansia addosso mentre lo scrivevo, penso che basti per capire quanto mi sia fatta prendere dalla narrazione, no?'
In più c'ero io a metterti ansia mentre lo stavi scrivendo ahahah :°D
Comunque, la storia sta diventando sempre più intrigante! Il dottore deve essere un gran gnocco, beata Rose =ç=
Lo stregatto serio, ha messo agitazione anche a me XD
Mi ha fatto un pò 'senso' quando 'camminano sulla carne', dio mio, io sarei morta D:
Sono sensibile esattamente come Rose XD
Spero che il prossimo capitolo sia ancora più inquietante, e spero di essere 'presente', così ti faccio inquietare ancora di più :D
Baci :3 <3