New Girl
di Mrs Dramione

28/05/12, ore 21:46

Ok, allora...tu sei un'ottima traduttrice, impeccabile e mi piace la tua resa in italiano. C'è solo un piccolo piccolisisisimissimo problemiiino...la storia originale è orrenda. Non so cosa si sia bevuto il creatore originale, ma spero che non capiti anche a me di berlo. Mai infettare un capolavoro come Harry potter con una "cosa" come Twilight.
Ti faccio diniovo i complimenti per la traduzione, si vede che ci sai fare con le lingue ;-)

04/02/12, ore 23:41

ciao sono sempre io spero non ti dispiaccia se recensisco anche questo capitolo volevo solo dirti che adoro il modo in cui hermione a trattato bella ben gli sta e scommetto che rosalie e hermione grazie a questo episodio diventeranno grandi amiche! non capisco perņ una cosa che vuol dire la frase: (l'umo disse esattamente ciņ che hermione voleva) con questo ti ho detto tutto aggiorna presto baci hermionepotter ;)

04/02/12, ore 23:26

ciao mrs dramione volevo dirti che la storia mi sta incuriosendo parecchio la traduzione va bene ma sta attenta leggendola ho notato alcuni errori anche se insignificanti volevo farteli sapere spero non ti dispiaccia :) spero che continuerai la storia visto che mi sta anche piacendo baci hermionepotter