Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mrs Dramione    04/02/2012    1 recensioni
Hermione Granger e i suoi amici si trasferiscono a Forks per superare ciò che è successo a causa della guerra. Ma quando la strega incontra Edward Cullen le cose si fanno strane.Inoltre Isabella Swan vede che stanno diventando sempre più intimi e cerca di fermare ciò.
Hermione necessita di essere protetta da ciò che Bella ha in serbo per lei.
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Il trio protagonista, Luna Lovegood, Neville Paciock
Note: AU, Cross-over, Traduzione | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2


Non indovinerai mai cosa mi è successo prima, Drake!”

"Hai incontrato un ragazzo,adesso sei pazzamente innamorata di lui e hai intenzione di sposarlo?”tirò a indovinare il biondo sorridendo compiaciuto alla giovane.

Hermione, dal canto suo, lo guardò scioccata a ciò che aveva detto; tuttavia quando Draco iniziò a ridere, la strega li diede un leggero schiaffo sul braccio, per poi seguirlo poco dopo.

Uhm no! Bhe, ho incontrato un ragazzo, ma non lo amo! E non lo stò certamente per sposare, poiché ha già una ragazza...Comunque, lui è un mago, Drake! O era? Sta di fatto che è andato ad Hogwarts!”

Cosa intendi dire con “era”? le domandò il ragazzo.

Bhe vedi...E' stato trasformato in vampiro nel 1918 e quindi non sa se è ancora un mago o no...Ma conosceva Dumbledore. Sa di Harry, Ron, te e me.”

Draco sollevò un sopracciglio e stava giusto per dire qualcosa, quando fu interrotto dall'arrivo della professoressa che diede inizio alla lezione.

Draco e Hermione stavano giusto entrando nella classe della loro terza ora, quando la strega, esaminando la stanza, vide Edward seduto accanto a una ragazza dai capelli castani. Hermione andò lì e la giovane si presentò:
“Ciao, io sono Bella Swan.”
Il nome suonò più che famigliare alla strega

Conosci Jacob Black?”

le domandò A quella frase, Hermione vide Edward irrigidirsi e si domandò quale ne fosse il motivo mentre Bella, gettato uno sguardo a terra, annuiva.

Tu sei quella che li sta facendo perdere la testa, vero?!” urlò Hermione, mentre il viso di Bella si alzava bruscamente.

ding: 0cm;"> Scusa?”
“Mi hai sentito bene! Voi ragazzi eravate sempre insieme, poi tu, all'improvviso, hai smesso di parlargli. Ma adesso proverai di nuovo a essere sua amica!” Hermione concluse guardando molto male la ragazza di fronte a lei.

Non vedo come questi possano essere affari tuoi.” disse Bella, guardando a sua volta storto la strega.

Questi sono affari miei. Vedi, Jacob è mio cugino e tu non ti metterai a fare casini nella mia famiglia. Ho così tanti modi di vendicarmi che tu non hai idea. Quindi, qualsiasi cosa tu voglia farli che possa farli male, ti suggerisco di fermarti prima che tu abbia la possibilità di scoprirlo.”

La strega finì il suo discorso dando un'ultima occhiata alla ragazza che aveva spezzato il cuore a suo cugino, dopodiché passò oltre e prese posto in un banco vicino a una bionda con gli occhi color oro come quelli di Edward.

Mi piaci già! Neanche a me piace quella lì e il tuo urlarle dietro mi ha illuminato la giornata. Comunque, io sono Rosalie.” disse la ragazza.
“Bhe, nessuno può fare casini con la mia famiglia e farla franca. Comunque io sono Hermione e so già che tu sei una vampira.” disse la riccia, dandosi un occhiata all'indietro.

Come?”

Ho avuto la prima ora di lezione con Edward e lui mi ha raccontato tutto, visto che io sono una strega e ha pensato che io sapessi già tutto. Oh, ti suggerisco inoltre di non andare a dire a nessuno che lo sono.”
Dopo aver sentito ciò, Rosalie guardò da un'altra parte e tenne segreta la loro conversazione dal resto della classe.

Durante la lezione,Hermione si guardò intorno e vide Draco seduto vicino a Daphne; i due sospiravano, mentre le loro teste erano lì vicine, l'una accanto all'altra. La strega spostò ancora lo sguardo e notò Bella guardarla storto, mentre Edward la fissava, ma in un modo piuttosto strano.

ing: 0cm;"> La giovane li sorrise, cosa che fece imbestialire Bella, che la guardò sempre più male. Hermione tornò a guardare Bella e, se uno sguardo potesse uccidere, la babbana sarebbe già andata all'altro mondo. La riccia ritornò a guardare la lavagna, continuando a prendere appunti, mentre il resto della classe stava tranquillo fissando interrogativo Draco e Daphne, le strane occhiate di Edward e Rosalie e quelle storte di Bella.

In seguito, Hermione non ebbe altre lezioni con Bella o i Cullen, così il resto della giornata fu abbastanza tranquillo, eccetto le glaciali occhiate di Swan all'ora di pranzo.

Mentre il gruppo dei nuovi arrivati a Forks a fine giornata entrava nelle proprie macchine e si dirigeva verso casa, Hermione ripensava a quella strane persone e al loro fascino silenzioso, nessuno nell'auto sentì che loro stavano ascoltando:

Hermione,stai bene?”

 Si Luna, sto bene. Ho avuto solo un interessante incontro oggi. Ricordami di chiamare zio Billy quando siamo a casa,ok?”
“Certo.”

I ragazzi non dissero più una parola fino a quando non furono a casa e Luna ricordò alla ragazza quello che doveva fare.

Il telefono suonò per un paio di momenti fino a quando una bassa voce rispose:
“Hey zio Billy, sono Hermione. Ho incontrato Bella Swan oggi e non credo che combinerà più casini per quanto riguarda Jacob. Pensavo solo volessi saperlo. Puoi dire a Jake che ho incontrato anche un ragazzo che si chiama Edward Cullen e una ragazza chiamata Rosalie Hale.”

Uno strano silenzio impregnava la fine della conversazione:
“Zio Billy, ci sei?”

Si, Hermione. Voglio che stai lontana da Edward Cullen e da tutti i suoi parenti. Loro non sono normali. Non posso dirti cosa ci sia di sbagliato in loro, ma non voglio che ti ronzino intorno, okay?”
“Per quanto io ti voglia bene e ti rispetti, zio Billy, non credo sia tuo diritto dirmi cosa devo fare. Sembrano brava gente e ho intenzione di conoscergli meglio. Mi dispiace se non approverai, ma non c'è niente che tu possa dire per farmi cambiare idea.”
“Stai solo attenta, okay?”

L'uomo disse esattamente ciò che Hermione voleva.

Bhe, spero che tu passi una buona giornata, ma sappi che più tardi ti voglio parlare, va bene? Ti voglio bene, Hermione.”
“Anch'io ti voglio bene, zio Billy. Dirai quella cosa a Jake da parte mia,vero?”

Billy rispose di sì e entrambi riagganciarono.

 A quel punto Hermione andò nella propria camera per fare i compiti, ma non riuscì a focalizzarvi la propria attenzione, poiché continuava a pensare a occhi dorati e capelli bronzei.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mrs Dramione