Qualcosa di inaspettato...
di Bellatrix3

31/03/12, ore 12:42

Storia semplice, ma carina. Avresti potuto approfondire un po' di più la parte con Ron, comunque non è male, mi è piaciuta.

30/03/12, ore 08:57

Bellissima ho trovato la storia molto bella ma con incongruenze come dove abita Draco prima su una casa con una camera e unsalotto poi wl manor ? Comunque potevi descrivere anche qualcosa di più su ron non ci si lascia con una telefonata comunque ciao alla

18/02/12, ore 11:35

Di solito evito sempre di commentare in maniera negativa una storia perchè so che spesso le recensioni possono essere fraintese, ma credo sia il caso di darti il mio parere.
Ovviamente sei libera di tenerne conto oppure no, io faccio solo ciò che ritengo essere giusto^^
Sorvolo un po' sulla trama perchè almeno fino a questo punto non si è visto molto: i capitoli sono cortissimi, e neppure tanto aoorofonditi. Alcune volte sarebbe proprio il caso di andare a capo, soprattutto se metti vicini i dialoghi che si confonde botta e risposta(questo l'ho riscontrato soprattutto nel primo capitolo, forse c'era qualche problema con l'html, cosa che succede spesso pure a me xDDD).
Inoltre ti consiglierei di approfondire di più le situazioni: considerando che i capitoli sono corti, si fatica di più a capire perchè succedono alcune cose, ne guadagnerebbe tutta la tua storia.
Poi ti segnalo anche che vedere dei numeri sparsi per la storia la rovina, non credo ci voglia molto tempo a scriverli in lettere, rende comunque l'idea, ma fa un'impressione migliore ai lettori.
Sui caratteri dei personaggi non mi esprimo dato che l'OOC è presente, anche se punterei ancora sulla maggior introspezione così da fare contenti i lettori, soprattutto se passa molto tempo da un capitolo all'altro^^
Anche la punteggiatura andrebbe rivista, ma non è la cosa più urgente. Spero che questo mio commento non ti offenda e che possa in qualche modo aiutarti a stendere la tua storia^^
Un saluto e buona fortuna per la fanfic

p.s. Questo è solo un consiglio, ma io toglierei la richeista(nel primo capitolo)di sole recensioni positive. E' davvero brutto da leggere, soprattutto perchè a volte una critica o neutra aiuta più di mille complimenti sparati a caso.

06/02/12, ore 17:31

Heeei! Bene bene, che dire... Io tifo sempre per le coppie più strane, fin da subito! Non chiedetemi perchè, non ne ho idea! Adoro Draco e Hermione insieme, assolutamente! Mi piace l'inizio, un bel prologo, giusto per spiegare la situazione come va, scritto indubbiamente bene =) Complimenti! Più che altro trovo sarebbe carino se mettessi dei capitoli un po' più lunghi di questo, se ci riesci (ma sono certa di si!! =) )
Attendo con ansia il prossimo capitolo, non metterci troppo!
Ciao ciao
black_star_