Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bellatrix3    29/03/2012    2 recensioni
Bene, questa è la storia di una ragazza, ormai donna, salvatrice del mondo magico, la grande Hermione Jane Granger, che cade nella profonda buca dell'amore, e viene aiutata solo dal suo ex peggior nemico a rialzarsi e continuare...Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo avevo sempre lo stesso senso di nausea e di stanchezza. 
Una settimana dopo cominciai a prendere peso. Non mi erano ancora venute le meustrazioni. 
Cominciai a preoccuparmi. Non dissi niente a Draco, per non farlo allarmare. Decisi di andare in farmacia e comprare uno di quegli aggeggi per scoprire se si è incinte oppure no. Dovevo solo aspettare la linietta. Sarebbe comparsa. Credo. Spero! Aspettai, aspettai e sperai. Passarono 10 minuti, ma niente. Era deciso. Una piccola creatura stava crescendo dentro il mio corpo. Non posso tenerlo! Oh, no che non posso! Anche se non sarebbe giusto uccidere una piccola creaturina. E' pur sempre un essere vivente. Ma come avrei detto a Draco questa notizia? Insomma, lui fa già fatica con un solo figlio, figuriamoci con due! Che poi sarebbero stati quattro se ci saremmo sposati... Oh, sarebbe bello sposarsi con Draco! Beh, in qualche modo avrei dovuto dirglielo. Magari lui vuole tenere il bambino. O la bambina. Una tisana mi avrebbe aiutato. Draco era lì, in cucina, stava preparando il pranzo. Dopo la tisana magari glielo avrei detto. Si... Emh, dopo la tisana. Ma dopo la tisana pranzammo. Ok... Dopo pranzo. Ma dopo pranzo Draco andò a dormire. Quando si sveglia glielo dico. E quando finalmente si svegliò, andai da lui.
-Emh...Draco possiamo parlare?
-Sai Hermione anch'io dovrei chiederti qualcosa...
-Ok, allora prima tu...
-No, prima tu.
-Ok, non è facile da dire...
-Cosa? Non preoccuparti, sai che puoi dirmi tutto.
-Ecco...- una pausa piombò nella stanza. Non potevo sopportarlo -Sono incinta!-
Draco resto a bocca aperta. Non disse una parola. 
-Ma tu cosa volevi dirmi?
-No! Aspetta, non cambiare discorso! Cosa vorresti dirmi con 'sono incinta'?
-Secondo te? I tuoi spermatozoi sono entrati nel mio utero!
-A... Bene...
-Da quando?
-Un mese... Ma tu cosa dovevi dirmi?
-Emh... - prese una scatolina verde smeraldo, lo aprì e mi disse - Vuoi sposarmi?
Avevo le farfalle allo stomaco. Non riuscivo a parlare. Si! Volevo sposarlo! 
-Oh, per la barba di Merlino! Si! 
-Sono felice che tu accetta la mia proposta! 
Mi baciò e mi butto sul letto.
-Aspetta Draco... Vuoi tenere il bambino?
-Hermione... I miei spermatozoi non possono morire! Sono molto rari! 
Si butto addosso a me e cominciò a pomiciare. Poi si tolse la camicia ed io mi tolsi la felpa. E poi... Sapete come andrà a finire... 

*
Dopo 2 ore eravamo stanchi. Io ero appoggiata sul suo petto e lui mi accarezzava dolcemente la testa. 
-Non dovremmo organizzare il matrimonio prima che diventi una balena?
-Si, ma io preferirei una cosa intima... Insomma, solo io, te, Rose, Scorpius, Hugo e la piccola creaturina...
-Si, beh, credo sia la cosa migliore...
-Se è maschio come vorresti chiamarlo?
-Non so...Alex? E se è una femmina?
-Emma! Sarebbe bello...
-Già...
-Non dovremmo preparare la cena?
-Hai ragione scendiamo...

Sotto non c'era nessuno... Rose, Hugo e Scorp erano fuori a giocare a palle di neve... 

                                                                                       *
9 mesi dopo...

Ero su una sedia a rotelle. Non capivo più niente. Sentivo solo un forte dolore alla pancia e mi sentivo bagnata. Mi misero in un lettino bianco. Poi d'un tratto mi addormentai. Sentivo delle persone parlare. Poi mi svegliai e Draco era lì, davanti a me.
-Ehy! E' una femmina.
-Bene, allora si chiama Emma!
Draco mi baciò. Arrivò un'infermiera e mi portò una piccola bambina, bionda, dagli occhi grigi e fulminanti, era pallida, mi guardava, non piangeva... Quello sguardo...Mi ricordava tanto Draco, solo che era femmina. Era lei la bambina del sogno. Era lei...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bellatrix3