Non aprite quell'ufficio!
di Fabiola

19/03/07, ore 20:26

"Mo-molto b-bella! Complimenti da-davvero! A-adoro le strie c-comiche!" "A chi lo dici, Raptor! E' troppo divertente, leggiamo subito l'altro capitolo!"

12/11/06, ore 14:15

Wow... una Harry/Piton? Ahah... io ho scritto una Draco/Piton, quindi dovrei stare zitta. Comunque la storia si sta rivelando molto più romantica dell'inizio! e io che pensavo che fosse una Draco/Harry (come al solito capisco tutto e al volo, come no), però questo capitolo mi è piaciuto. Adesso sono curiosa di leggere il continuo, ho visto che è un pò che non aggiorni però. Dai, la storia è carina... vai avanti!

12/11/06, ore 14:12

Ah, adesso ho capito... dio mio, non era tanto chiaro! erano biglietti! a parte che mi sembra un pochino assurda come idea, però non è male se si capisce (o sono tarda io o era poco chiaro, non lo so), però le faccine non c'entrano niente comunque, dai! tu quando scrivi a mano mica metti :) o così. per il resto è abbastanza commovente il diario di Piton, ma sono curiosa di sapere come mai ci sia questo risvolto drammatico a una storia apparente comica... ora leggo anche il prossimo capitolo, comunque questo era ben scritto. Una cosa: secondo me per i biglietti avresti potuto fare in modo che tipo firmassero o magari mettere ogni personaggio con un colore diverso... boh^^ ora leggo il prossimo e ti dico.

12/11/06, ore 14:05

No, invece mi è piaciuto molto anche questo capitolo! Ci sono un pò di cose non molto chiare nella scena della testa di Piton ma per il resto è scritto bene e ti lascia la giusta suspense... brava, mi piace anche questo. vado a leggere il quarto.

12/11/06, ore 14:03

Bello questo capitolo, allora sì che lo sapevi che scrivere così è carino! Mi è piaciuto molto di più, anche il fatto che Draco salti in collo a Potter... ahah! Brava, scrivi bene, hai fatto bene a scegliere di scrivere il secondo capitolo così, è molto meglio e si riesce a vedere che sei capace! corro a leggere il terzo.

12/11/06, ore 13:59

L'idea sarebbe buona e i dialoghi sono divertenti, ma usi il linguaggio sms e le faccine nel parlato, cosa veramente assurda se ci pensi... altra cosa, non è a mio parere molto azzecato scrivere una frase e metterci accanto tra parentesi quello che la dice... non sarebbe più semplice e soprattutto più scorrevole scrivere (per esempio)...
-ti spacco il naso, Malfoy!- disse Harry guardando di sottecchi l'altro.
...Una frase così? Dai, sono sicura che ne sei capaca, se hai avuto un'idea carina come questa:)
Ora leggo il secondo capitolo e ti do un parere anche se quello!

Morgan Snape
31/10/06, ore 14:29

è un peccato che sia finita così...sicura di non voler scrivere nemmeno un altro capitolo?é_è in ogni caso complimenti è bellissima!

24/09/06, ore 16:08

all'inizio pensavo che questa storia fosse più sul comico..invece inizia a farsi davvero interessante =) E poi...anch'io ho letto twilight! Meraviglioooso!! Approvo l'intrusione del mio adorato Edward...brava e a presto! ^^

Lucifera
24/09/06, ore 15:27

Perchè qualcosa mi dice che abbiamo letto Twilight?

DreamingTheMoon
24/09/06, ore 13:34

Che bello, un nuovo capitolo!! E qst volta con una sorpresa... leggendo, inizialmente, la pagina di diario di Piton, avevo già cominciato a "sospettare" qualcosa, ma poi, quando ho letto il nome Edward Cullen... avresti dovuto vedermi, a saltare sulla sedia come un'assatanata!! XD Twilight, vero? Quanto lo adoro quel libro... E mi è piaciuto un sacco il fatto che tu ne abbia menzionato il protagonista (Edward, quanto lo amo... *__*)!!! Ma visto che siamo qui a parlare della fic e non di twilight, bello anche questo chappy... la parte che più mi piace, orami lo sai già, sn i bigliettini che si scambiano durante le lezioni di piton (poverino, mi fa pena... ç.ç)... e a proposito, quanto fa morire draco? XD Bravissima,continua così, mi raccomando!! Al prox chappy baciiii

24/09/06, ore 13:01

che suspance...ecco che mi muore harry!!!!!!bella, continuala!

gemellina
24/09/06, ore 12:56

bel chapitolettoXDXDXD I fogliettini che si passano durante le lezioni sono trp belli^____^ Harry ha preso il diario segreto di Piton, ma siamo sicuri che non ci sia qlk altro colpo di scena??^o^ AL PROX CHAPPY!!! kisses

DreamingTheMoon
16/09/06, ore 20:09

Effettivamente il mistero si infittisce... XD Complimenti, magnifica come sempre!! Molto ben fatta, e poi tutti questi misteri... mah, che sarà successo a Harry?Aspetto il proximo aggiornamento, mi raccomando!! ;) Kissotti :*

tomlove o MissMalfoy
16/09/06, ore 19:34

ahahahah, che ridere mi ha fatto morire, però hai reso il mio dracuccio 1 fifone

gemellina
16/09/06, ore 12:42

Il capitolo è molto bello, ma devo ammettere di non averci capito un granchè... Harry come ha fatto? beh aggiorna presto, xk questa ficcy mi piace moltissimo^___^ alla prox!! kisses