DxC Made for each other
di Eula

19/02/12, ore 19:15

HOLAAAAA!
Sono la pazzoide di DeviantArt a cui non piace la DOTT U____U
Approfitto di questo capitolo per dire anche qualcosa sulla BxJ.

-BxJ-
é tremendamente vhgvneuirhgunhrerqqa(mi piace)
un missing moment carinissimo >.<
 un po' OOC (sono fissata con l'OOC lo trovo ovunque come i miei errori di grammatica u___u)
ma veramente bellissima ! Poi io adoro la BxJ !!
Non ho parole per descrivere quella storia LoL quindi la smetto qui xD

-DxC-
Alloooooraaa ! premetto di adorare le AU DxC scolastiche u___u
questa mi piace soprattutto perchè Duncan e Gwen sono fratelli e non fidanzati e lui odia lei  :D
Mi piace veramente tanto :3 forse l'unica cosa che non mi convince tanto è il fatto che Court ammette (in parte) quasi subito di aver una cotta per "Dunchino"!
Ma per il resto credo sia IC ! si ... Courtney brava a scuola , che odia Gwen e Duncan che ci prova subito ... si..si.. va bene

tipo che in questo momento stai pernsado
"ma chi ca*** è questa che si vuole sentire una critica ma non è niente ? .___."

Ok , Ok ! Meglio che mi dileguo xD
Alla prossima :3

10/02/12, ore 14:34

Carina la storia, non molto originale però.
Spero che tu non ti sia arrabbiata per questo commento  perchè anche io ne ho fatta una che era ambientata a scuola e mi hanno scritto che questo genere di storie le hanno hanno lette tante volte e che iniziano a stufare se sono tutte così.
Comunque ti do una bandierina verde perchè sei una brava scrittrice e perchè credo che agli adolescenti ( come me del resto ) vengano naturali scrivere delle storie che si svolgono a scuola dato che passano molto tempo lì.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

Alessia_Court

10/02/12, ore 10:06

Bel capitolo!Duncan ci ha messo pochissimo per conquistare Courtney! Spero solo che Gwen non crei problemi... A presto! Fantasmina 96

08/02/12, ore 13:27

Eccomi qui a recensire.
Scusa il ritardo che ho fatto per recensire la fiction ma, ero molto impegnata ^_^"
Prima di tutto ti dico subito che forse me ne andrò da EFP per alcuni mesi, così.. per pausa )
Bhè adesso passerò alla recensione.
Allora, non c'è da dire un granchè... i verbi sono corretti e i dialoghi vanno bene.
Ti ripeto, mettili in grassetto, così è più chiaro! :D
In conlcusione: Buon capitol ,)

Ciao ciao! <3

AliStratus *

05/02/12, ore 20:36

Ciao,finalmente Duncan e Courtney si sono incontrati!Povero Duncan pero',io morirei se avessi come sorellastra Gwen... Spero solo che Gwen se ne stia buona buona e non crei problemi (altrimentri giuro che l'ammazzo io >.< ) Faccio solo un po' di fatica a immaginarmi Duncan senza cresta e piercing ma non preoccuparti,mi piace anche in versione "bravo ragazzo" ;) Non vedo l'ora di sapere come proseguira' la storia,ma fin da subito ti avviso che non sono molto puntuale nelle recensioni :( Baci Fantasmina 96

05/02/12, ore 18:00

Duncannn play-boy! Wow! Niente cresta, niente maglia col teschio, niente pircing... come mai?? E Gwen... è coś bella anoressica? Peṛ, bel capitolo. Attendo il seguito. Awww... That's so romantic x3

Molly

05/02/12, ore 15:58

Ciao sono MartyDxC (ecco che arriva Capitan ovvio!!!)
Ti volevo dire che la tua storia è stupenda!!! La metto subito tra le preferite e ricordate, e
 poi mi è piaciuta moltissimo la parte in cui Duncan e Courtney si sono incontrati!!!
Ti prego di continuarla al più presto, ciao!!!!

MartyDxC=)

05/02/12, ore 13:44

Ho concellato la mia vecchia recensione, poichè avevi sbagliato a postare la storia.
Questa, come vedi dalla bandierina è verde anche se ci sono alcune sbavature...
Comincio col dirti che hai utilizzato due tempi verbali. Presente e Passato.
All'inizio hai usato il presente, tipo: Sono Courtney e ho 17 anni ecc. ecc. per poi passare al passato.
Teoricamente non va bene, ma ci passo sopra perchè sei nuova, ed è giusto che tu abbia la stessa bontà che ho dato agli altri.
Sappi che sono una ragazza molto buona, di solito metto le positive quando dovrebbero meritare le neutre o critiche, odio rovinare le giornate alle persone! Solo che quando le persone ne approffittano della mia bontà mi arrabbio e... capisci poi come va a finire! ;)
Ok, in sostanza la fiction non è male. Solo che è monotona l'idea.  Un sacco di altre fiction hanno utilizzato la tua idea.
Ovvero di uno dei protagonisti di TD, come Courtney o Heather che incontra "casualmente" Duncan o Alejandro come compagni di classe.
In verità è banale come idea ma... devo dire che ci hai messo l'impegno!

Potrei darti alcuni consigli:
Prima di tutto, dopo ogni tipo di punteggiatura dovresti mettere lo spazio, altrimenti diventa troppo orribile da vedere, tutto un casino da leggere.
Metti i discorsi diretti in grassetto, almeno per far sì che si distinguano dalla narrazione. Sarebbe anche più ordinato, non credi!?
Bhè, alla prossima.
Avvisami tramite messaggio quando aggiorni. Altrimenti me ne dimentico ^_^
Ciao ciao! <3

AliStratus *

05/02/12, ore 00:55

Oh che bello adesso arriva Duncan!Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli chissa' come sara' il loro primo incontro! Mi raccomando aggiorna presto!!! Un bacio Fantasmina 96

04/02/12, ore 22:07

Trullallero Trullallà, bella storia questa quà! Continuala, a tutti i costi! Se no saṛ costretta ad usare la padella di Chichi provvista di Nokia, autografata da Chuck Norris. A presto!

Molly

04/02/12, ore 22:04

Ok,è magnifica *O*
Ovviamente,la bandierina è verde,dopo quello che ho letto u______u
Baci,Federica,la cretina depressa che rompe su Facebook.