Profumo di vaniglia
di LadyBones

06/02/12, ore 20:18

Seguo questa storia da un pò di tempo ma non ho avuto mai il tempo di recensirla. Volevo farti davvero tanti complimenti perchè questa storia mi ha colpito molto. Non vado matta per questo genere di storia ma questa è qualcosa di fantastico. Il carattere dei personaggi, la descrizione dei loro sentimenti, la narrazione dei fatti...è tutto reso alla perfezione. E' motlo realistico e rispecchia gli animi dei personaggi anche se in un contesto diverso da quello della serie tv.
Ancora complimenti!
Baci,
Fras.

05/02/12, ore 23:21

''Ci sono volte in cui tutto sembra non avere più senso, in cui tutto ci sembra inutile e senza senso, in cui decidiamo di mollare la presa, ma, poi, arriva quel qualcosa che, a volte, non siamo neanche in grado di definire ma che riesce a riportarci alla vita.'' gli incipit che mi piacciono tanto :3

questo senza dubbio è uno dei miei capitoli preferiti...e non solo perchè è 'hot'...è la fusione delle anime che mi attrae di più che la fisicità che in ogni caso è espressa in modo impeccabile. *-*

05/02/12, ore 22:26

Mi piace! Mi piace tantissimo!
Mi piace come hai descritto i loro baci, i loro pensieri. Mi è piaciuto molto la parte del " posto segreto ".
Poi l'ultima parte del capitolo è stato fantastico! Hai descritto le loro emozioni perfettamente, mi è piaciuto veramente tanto :)
Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo, spero che aggiornerai presto che non sto più nella pelle di leggere il capitolo :)
Chissà che succederà, staranno insieme? Ci saranno ostacoli? (spero di no ò.ò Se torna Sully giuro che lo uccido, ora che Temperance sta di nuovo bene, non voglio che nessuno intralci questa bellissima favola che si sta creando tra di loro *w*)
Beh, aggiorna presto mi raccomando :) Sei bravissima, come sempre :)
Al prossimo capitolo.
Un bacio :)