Serie TV > Bones
Segui la storia  |       
Autore: LadyBones    04/02/2012    3 recensioni
Questa storia parla di Seeley e Temperance; due persone completamente normali intente a vivere vite diverse ma che per un caso fortuito si ritrovano improvvisamente uno di fronte all'altra. Cosa riserverà loro ancora il destino?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Seeley Booth, Temperance Brennan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci sono volte in cui tutto sembra non avere più senso, in cui tutto ci sembra inutile e senza senso, in cui decidiamo di mollare la presa, ma, poi, arriva quel qualcosa che, a volte, non siamo neanche in grado di definire ma che riesce a riportarci alla vita.
Temperance l'ho ha provato sulla sua pelle quando finalmente le sue labbra si sono posate su quelle di Seeley.
Un bacio.
Sì, un semplice e insicuro bacio per far battere di nuovo due cuori dimenticati chissà dove. Però lui questa volta lo aveva sentito e per un attimo ha avuto paura di vederlo schizzare fuori dal suo petto e perderlo per sempre. Invece è rimasto lì al suo posto battendo sempre più velocemente per lei. Per quella donna che ora resta in silenzio a fissare gli occhi dell'uomo che le sta davanti sperando di poterlo baciare ancora.
“Buona notte, Temperance...” sussurra Seeley lasciando che le sue labbra sfiorino una sua guancia accaldata.
Lei lo lascia andare anche se vorrebbe fermalo, sapendo di doverlo fermare perché lasciarlo andare così non sarebbe giusto, ma soprattutto sapendo che se lo avesse richiamato allora non sarebbe più potuta tornare indietro.
Chiude gli occhi per un attimo e raccoglie quel briciolo di coraggio che le è rimasto mentre con filo di voce lascia che le parole le escano di bocca.
“Io non so che cosa stiamo facendo...non so che cosa sto facendo...so che è sbagliato tutto questo, che non ha senso perché tu sei un perfetto sconosciuto che è entrato nella mia vita da un momento all'altro travolgendola completamente. Sai cose di me che non dovresti sapere e questo mi fa sentire un passo indietro perché io so poco di te mentre tu sembri leggermi nel pensiero...e poi c'è Sully e io...” si ferma un attimo come a voler trovare qualcosa a cui aggrapparsi.
“Cosa?” sussurra lui voltandosi nella sua direzione e guardandola negli occhi.
“...non so se posso fidarmi di te...” sussurra abbassando lo sguardo.
Seeley respira profondamente per poi allungare una mano nella sua direzione.
“Puoi fidarti di me...ma so che le mie parole non ti basteranno...” le risponde semplicemente.
“Vorresti dimostrarmelo allora?” chiede quasi titubante.
Lui la guarda di traverso non sapendo che cosa aspettarsi da quella domanda ma nonostante tutto decide di buttarsi.
“Come?” dice con un filo di voce.
“Resta con me questa notte...” afferma quasi sorprendendosi.
Lui le si avvicina ancora un po' catturandole le labbra in un nuovo e veloce bacio per poi annuire sicuro della sua scelta.
Lei risponde al bacio per poi stringergli la mano e condurlo in casa. Si disfano delle giacche lasciandole cadere sui braccioli delle poltrone. Temperance imbarazzata gli fa cenno di seguirlo al piano di sopra, così in silenzio salgono le scale fino ad arrivare davanti alla porta semi aperta della sua camera da letto in fondo al corridoio.
Lei si volta per un attimo verso di lui guardandolo negli occhi più insicura che mai, così lui la precede prendendole il polso delicatamente conducendola sul letto color panna. Lascia che si sistemi a pancia in su per poi imitarla.
Sono sdraiati uno accanto all'altra quando lui le tende la mano.
“Ci sarò ancora domani mattina quando ti sveglierai...” le sussurra guardandola negli occhi.
Lei afferra la sua mano voltandosi su un fianco per poterlo osservare mentre il chiarore della luna proveniente dalla finestra lo illumina debolmente. Seeley le sorride per un attimo per poi scostarle una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
Lentamente Temperance si lascia cullare dal respiro dell'uomo steso al suo fianco fino a prendere sonno mentre Seeley resta sveglio ancora un po' osservandola dormire tranquillamente.


E’ quasi mattina il sole comincia lentamente a sorgere quando Temperance si rigira nel letto. Allunga il braccio tastando con la mano il lato opposto al suo. Piano piano riapre gli occhi scoprendo che al suo fianco non c'è traccia dell'uomo che ha dormito con lei.
I suoi occhi si riempiono di lacrime quando la realtà le cade addosso. Nuovo giorno, nuova sconfitta, nuova delusione.
Si solleva a fatica dal letto strofinandosi il viso ancora stanco dandosi della stupida per aver creduto in qualcosa, in qualcuno che a quanto pare non meritava la sua fiducia.
A testa bassa si avvia verso la porta aprendola rischiando di scontrarsi con l'uomo nascosto dietro di essa.
“Ehi...attenta!” la blocca Seeley prima che sia troppo tardi.
“Sei ancora qui?” chiede lei perplessa.
Seeley la osserva per un attimo per poi afferrarla per una mano e attirarla a sé attento a non rovesciare il contenuto della tazza che teneva saldamente con l'altra mano.
“Ti avevo promesso che mi avresti trovato qui al tuo risveglio...ti puoi fidare di me Temperance...” le accarezza il viso ormai a pochi centimetri di distanza.
Lei annuisce semplicemente cercando di ricacciare indietro le lacrime. Tutto quello che sembrava complicato all'apparenza si stava rivelando facile anche per lei che di facile non aveva mai avuto nulla nella vita.
“Che cos'hai lì in mano?” gli chiede lei ad un tratto riprendendosi dai suoi pensieri.
“Caffè?” sorride leggermente.
Temperance afferra la tazza bevendo un lungo sorso del liquido nero e bollente. Per un attimo si ferma ad osservare gli occhi di Seeley che sono fissi su di lei intenti ad ammirarla.
“Hai fame?” le chiede ad un tratto lui sorridendole.
“Si, a dire il vero ne ho parecchia...” sussurra guardandolo di sbieco.
Seeley allarga ancora di più il suo sorriso sfregandosi le mani in segno di approvazione.
“Perfetto...andiamo allora!” afferma lui entusiasta.
“Dove?” chiede lievemente perplessa lei.
Seeley le fa l'occhiolino e la invita a seguirla giù per le scale. Si avviano verso la cucina. Il tavolo è ricoperto da una sottile tovaglia azzurrina e sopra di esso ci sono due bicchieri di spremuta e dei cornetti caldi.
“Hai fatto tutto tu?” si stupisce lei.
“Sono uscito un attimo e ho preso un paio di cornetti...forse un po' troppi ma non sapevo che cosa preferivi...quindi ho preso un po' di tutto...” afferma lui imbarazzato.
Lei lo osserva ancora un po' cercando di imprimersi nella mente quell'immagine che per troppo tempo le era mancata e che a dire il vero forse non aveva mai visto. Improvvisamente capisce che potrebbe buttarsi in questa storia anche se potrebbe andare male, anche se potrebbe rivelarsi una lama a doppio taglio, anche se potrebbe vederla sconfitta un'altra volta. Però lei è più che abituata alle ferite, al dolore, alla separazione e dopo che la sua ultima vita è stata portata via, che cos'ha da perdere ancora?
Nulla.
E con questo pensiero in testa decide di lasciarsi andare o almeno di provarci.
“Ce n'è uno al cioccolato?” chiede fissando il vassoi dorato posato sul tavolo.
Seeley le porge uno dei tanti cornetti caldi mentre le sue labbra si allargano in uno dei suoi sorrisi. Quelli che da tempo avevano smesso di illuminare il suo volto.



La mattina lentamente lascia il posto ai tenui colori del pomeriggio ormai inoltrato.
Sono entrambi seduti sul divano del soggiorno di Temperance. Lei attaccherà il turno il mattino seguente mentre Seeley ha rimandato ancora una volta la sua partenza.
Hanno passato l'intera mattinata insieme intenti a parlare di cose più o meno importanti cercando di conoscersi meglio di quanto non avessero fatto fino a quel momento.
Tranquillamente hanno toccato ogni tipo di argomento, dalla loro infanzia all'ultimo acquisto fatto ma mai nessuno aveva accennato al fattore ex. Il loro tacito accordo sul non rivangare un passato non tanto lontano ma molto doloroso sembrava funzionare.
“Quindi tuo fratello si è preso cura di te quando eri più piccola?” le chiede lui incuriosito.
“Si bhe diciamo che il grosso è stato fatto da zia Caroline. Mio padre era occupato con il lavoro e Russ... bhe lui mi ha sempre protetta dal mondo anche se non credo che ci sia riuscito.” sussurra amaramente.
“E' il ruolo dei fratelli maggiori quello!” afferma lui convinto.
“Anche tu facevi così?” chiede inclinando il suo volto verso quello di Seeley.
“L'ho sempre fatto anche se in quest'ultimo periodo i ruoli si sono un attimo capovolti...” ammette sinceramente.
Temperance beve l'ultimo sorso di tè caldo mentre la sua mente inizia a vagare tra i ricordi. All'improvviso un'immagine si crea nella sua mene ed istintivamente volge il capo di lato in direzione del giardino alle spalle della sua casa. Si solleva velocemente per poi rivolgersi al suo ospite.
“Vieni...voglio farti vedere una cosa...” Lo incoraggia a seguirla.
Attraversano la cucina ed escono fuori dalla porta di servizio.
Camminano per un po' lungo il prato verde superando il gazebo nocciola fino ad arrivare vicino ad un'altalena di legno.
“La costruì mio fratello per me dopo che mia madre se ne andò. Lui aveva bisogno di qualcosa che lo tenesse impegnato e io di qualcosa che mi distraesse...” si siede velocemente in uno dei due posti e piano piano inizia a dondolarsi.
“E' bello questo posto...” sussurra Seeley imitandola.
“Già...vengo qui quando ho bisogno di non essere trovata o disturbata...” afferma dondolandosi lentamente.
“Quindi questo è il tuo nascondiglio...” sorrida entusiasta.
“Non è un nascondiglio è...un posto...semplicemente un posto...” sottolinea lei.
“Oh no...questo è il tuo posto segreto!” ride divertito.
“No che non lo è!” afferma sicura.
“Puoi negarlo quanto vuoi ma sai che ho ragione!” ammicca verso di lei.
“Il posto segreto è per i bambini di cinque anni...” protesta Temperance.
“Ti stai arrampicando sugli specchi!” sogghigna soddisfatto.
“Non è affatto così!”
“Quanto ti costa ammettere che ho ragione?” alza un sopracciglio cercando di restare serio.
“Probabilmente tanto quanto costa a te ammettere che ti sbagli...” sorride alzandosi in piedi per poi voltarsi verso di lui.
“Ouch...colpito ed affondato! Comunque sei molto fortunata ad avere un posto tutto per te!” le concede lui.
Temperance gli sorride divertita mentre lentamente si avvicina al gazebo in legno non poco lontano da loro. Sorpassa la piccolo arcata e si poggia delicatamente con le mani sullo schienale davanti a sé mentre lui la raggiunge subito dopo sistemandosi dalla parte opposta.
“Tu non è hai mai avuto uno?” chiede più curiosa che mai.
“No! Ci sono stati momenti in cui ne avrei voluto uno soprattutto quando ero più piccolo...” lascia cadere la frase a metà tornando improvvisamente serio.
“Forse adesso è troppo tardi ma...ma se vuoi puoi usare il mio...quando ne avrai bisogno...intendo...” sussurra imbarazzata abbassando lo sguardo.
Seeley solleva la testa osservando la figura di quella donna che con i suoi gesti, le sue parole, i suoi silenzi non fa altro che attirarlo a sé senza neanche rendersene conto.
Si fa più vicino a lei accorciando le distanze tra loro.
Le prende il volto tra le mani osservando quegli occhi così chiari sotto la luce gialla dei lampioni. Lentamente avvicina le sue labbra a quelle morbide di lei.
La bacia piano come se volesse assaporarla a fondo e con la speranza di non interrompere mai quel contatto.
Seeley la stinge forte a sé mentre lei si lascia andare a quella dolcezza così diversa da tutte quelle provate fino a quel momento. Temperance capisce che quel bacio non è una pretesa, non è una presa di possesso, non è disperazione e non è neanche amore, non ancora, ma una semplice e delicata carezza di speranza.


Il bacio diventa subito più profondo, Temperance schiude le labbra in modo da incontrare la sua lingua e intraprendere una dolce e sinuosa danza. Pensa che non ha mai condiviso un bacio così bello nella sua vita, quell’uomo, che in fondo è ancora uno sconosciuto, le sta regalando delle emozioni che non aveva mai provato prima.
Anche Seeley è molto emozionato. Quel bacio è qualcosa di diverso da quelli che avevano condiviso fino ad ora e dentro di se pensa che quella donna meravigliosa in un modo o nell’altro farà sicuramente parte del suo futuro.
La avvicina di più a sé mettendole una mano dietro la nuca spostando la sua bocca a baciarle la guancia e il collo, portando così la donna ad inclinare la testa per dargli maggiore accesso. Con la mano libera Seeley, inizia il contatto con la sua pelle insinuandola sotto la sua maglietta, accarezzandole dolcemente il fianco e l’addome.
Temperance fa lo stesso con lui, sbottona lentamente i bottoni della sua camicia e porta le mani sul suo petto cominciando ad accarezzargli i muscoli del petto.
Adesso è lei che prende l’iniziativa, prende il suo viso tra le mani e inizia a lasciare piccoli umidi baci sulla guancia, sulla mascella fino a scendere sul collo, portando la sua eccitazione sempre più in alto.
Seeley si accorge che sta per perdere il controllo così prima di andare avanti vuole mettere le cose in chiaro ed essere sicuro che anche lei fosse pronta a continuare. La solleva in modo tale da incontrare i suoi occhi e dolcemente appoggia la fronte alla sua, mentre con una mano le accarezza teneramente una guancia.
“Temperance.. è questo che vuoi?” sussurra piano sulle sue labbra.
“Si” risponde decisa baciandolo di nuovo.
“Andiamo di la..” farfuglia senza interrompere il contatto con lei.
“No, ti voglio qui.. adesso” afferma trascinandolo sopra di lei.
Riprendono a baciarsi con foga fino a quando Seeley interrompe il contatto per sfilarle la maglietta dalla testa e concentrarsi sul resto del suo corpo. Rimane senza fiato alla vista di lei con addosso solo un reggiseno nero di pizzo e pensa che non ha mai visto una donna più bella in tutta la sua vita.
Prende in mano la sua pienezza cominciando a darle piacere strofinando i capezzoli attraverso la stoffa sottile dell’intimo e a quel contatto Temperance emette un piccolo gemito così l’uomo aumenta di più il suo movimento.
Lentamente scende a baciare la pelle scoperta portando le mani al gancetto del reggiseno lasciandolo cadere a terra. Prende così un suo capezzolo in bocca, cominciando a succhiarlo avidamente riservando successivamente anche all’altro lo stesso trattamento. La donna comincia a perdere il controllo, respira affannosamente, il suo cuore batte forte e inizia ad agitarsi sotto di lui. Vuole di più.
In un attimo i pochi vestiti rimasti finiscono a terra, Seeley si allunga facendo attenzione a non pesare troppo su di lei e la guarda intensamente negli occhi cercando il suo consenso per proseguire.
Temperance gli accarezza dolcemente il viso annuisce leggermente e lo bacia, mentre con una lo guida dentro di se.
E in una fluida dolce spinta i loro corpi sono uniti; è una sensazione meravigliosa come se il mondo intorno a loro si fosse fermato, come se il loro cervello avesse smesso di funzionare per qualche istante. L’uomo stringe le sue mani tra le sue e se le porta dietro la testa in modo da aderire completamente a lei. In quella posizione sente i suoi capezzoli turgidi contro il petto, non resistendo più comincia a muoversi trovando subito il ritmo adatto. Lei va incontro ad ogni sua spinta chiudendo gli occhi e inclinando la testa all’indietro per il grande piacere che sta provando. Dopo aver raggiunto insieme le vette più alte del piacere restano uniti ancora per un momento, fronte contro fronte, sorridendo all’unisono per quella magia che avevano appena condiviso.
Dolcemente Seeley scivola via da lei, prende un piccolo scialle di lana che era poggiato poco lontano da lui sulla panca, e si stringe a lei, facendola accoccolare sul suo petto mentre le accarezza dolcemente la schiena con piccoli movimenti circolari.
E così rimangono stretti in quell’abbraccio per svariati minuti senza parlare, lasciandosi cullare dai loro rispettivi respiri, con la consapevolezza di aver appena condiviso molto più del sesso, mettendo in gioco il loro cuore e le loro anime, lanciando i buoni propositi per un’emozionante e travolgente storia d’amore.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Bones / Vai alla pagina dell'autore: LadyBones