Hello world. I'm a normal girl.
di Rainie

17/11/14, ore 16:22

Okay so che forse dato che la storia l'hai pubblicata più di 2 anni e mezzo fa non leggera i questo commento. Ma ti voglio dire che amo la tua storia è fantastica e ti prego di continuare a scriverla per tutte le persone come me l'hanno letta ed adorata per poi ritrovarsi a volere delle risposte che forse non arriveranno mai. Detto ciò ti prego riprendila. Baci da una fan della Bluemoon che ama la tua storia😘

16/01/13, ore 22:09

ciauuuuuuu!!! la storia e stupenda XD!!! (nn so se te l ho detto ma lo ridico...sono nuova ,sai ho un piccolo vuoto di memoria --") Spero tanto anzi tantissimo k continui questa storia^^ Mi piace un sacco lo giuuuuuuuuuuro!!! un piccolo consiglio: stai tranquilla se nn hai piu idee x come continuarla basta solo k ti rilassi x un po di tempo poi , leggi dei tuoi vecchi fic per capire come hai fatto quelle volte con le tue storie ^^ (Forse questi x me --" ma spero che funzioni ^^) ciao ciao ora devo andare bacioni

06/02/12, ore 00:08

Uh, figlia, hai aggiornato! *O*
*si commuove*
....vabbè che io dovrei solo starmene zitta perchè anche io aggiorno ogni morte di papa...
Che posso dirti, la storia si fa sempre più intricata: un nuovo personaggio mai visto prima fa la sua comparsa, e mi chiedo se non sia lui il famigerato ragazzo che ha spezzato il cuore a Rein...(che perspicacia, eh?)
Beh, almeno non si tratta del solito Bright!
Il capitolo è ben fatto, nonostante qua e là compaia qualche errore di battitura: Altezza la adoro sempre di più e con le anche la mia Rein *A*
Passiamo ora al resto.
Tu hai osato dire che questa sarà la tua ultima ff su Twin Princess. Non hai idea del dispiacere che mi provochi.
Ma, del resto, posso capirti: anche io ultimamente trovo difficoltà a scrivere su questo fandom, e sto cominciando ad orientarmi verso nuovi orizzonti (che sia una malattia ereditaria?), quindi non ti biasimo per ciò che hai detto, anche se nel profondo mi dispiace, perchè il BlueMoon perderà un'alleata importante D:
Ciononostante, le tue meravigliose storie le ricorderemo sempre e ci saranno sempre ad onorare la nostra beneamata coppia, dunque il dispiacere non sarà duraturo.
...E, poi, chissà, questa storia hai promesso di finirla, non è detto che in futuro non ti ritorni l'ispirazione per altre storie...
In ogni caso, sono felice di sentirti dire che continuerai a scrivere, e quando mi capiterà avrò piacere di seguire le altre tue storie :)
La mamma rimarrà sempre orgogliosa della sua figlioletta, stanne certa! *w*
Per ora ti saluto, sperando di poter leggere presto un nuovo capitolo di questa splendida fiction.
Un bacio

_BlueLady_ (Vale)

05/02/12, ore 18:46

Sei una disgraziata! Insomma, ti pare normale, aggiornare così in ritardo. Che robe sono! Oh!
Scherzo :P
Sono felicissima di questo capitolo che finalmente è arrivato :)
Penso anch'io che Rein abbia qualcosa che non vada nel cervello come d'altronde ha sottolineato Altezza. Mi chiedo come mai, Rein sia cambiata così radicalmente, deve essere successo qualcosa di terribile o forse no?
Shade, ragazzo mio, smettila di essere un enigmatico e se vuoi Rein, fallo e basta, perché rovinare la sua esistenza? Giusto per una questione del tuo orgoglio eh?
All'inizio, giuro che pensavo fosse Bright il ragazzo che aveva ferito Rein e invece mi ritrovo un altro. Io mi sono detta: "E questo, da dove è uscito?"
Mi dispiace che non tu riesca più a scrivere in questo fandom, mi auguro davvero che la voglia ti torni u_u.
E va beh, adesso ti saluto e aspetto il seguito ^^
Un bacione
Alyna