Friendship
di e m m e

18/02/14, ore 23:41

*i feels la divorano dall'interno*
Si accettano 'aw' e cuori in luogo di un normale commento? So che sono piuttosto indegni, soprattutto per lavori come i tuoi che di belle parole ne meriterebbero a bizzeffe, ma è il meglio che possa offrirti in questo momento ;____;
Potrei dire che questa storia è adorabile e non avrei ancora detto NULLA. Mi ha strappato un mucchio di versetti fangherlosi e altrettanti sorrisi. Ho trovato la chiusura geniale, per il valore "profetico" che, osservando il tutto col senno di poi, è possibile attribuire alle ultime battute; è proprio il suo interlocutore quello che dimostrerà a Sherlock quanto l'amicizia, a cui in questo momento non attribuisce alcuna importanza, possa esser preziosa - anzi, fondamentale.
Complimentissimi, è uno splendido lavoro *scuoramento selvaggio*

23/11/12, ore 16:16

Ma.. Ma... Ma sono da prendere e spupazzare di coccole *^^^*  ma che amorii, una versione diversa del loro primo incontro - specie se teen- è sempre una figata da leggere, ma questa è stata una cosa tenerosissima e amabile *^*
Quanto gli adoro. Nu.
Okay la finisco di sclerare, è solo che sono gli autori di questa faccia ---> °w° , adesso, sul mio viso. Già!
Sei bravissima, sai. E sto facendo proprio bene a fare una maratona delle tue storie - me ne mancano 4.
A presto, bacii!

29/08/12, ore 17:10

Awww, ma è adorabile :3
Un baby!Sherlock e un baby!John assolutamente credibili, perfettamente IC nonostante l'essere due mocciosetti e - oh - sono così teneri.
Una fanfic che spruzza fluff da ogni parola e virgola, ma con un tocco finale ("« Tanto non ho nessun amico » disse. E non era in alcun modo triste nell’affermare una verità che sarebbe risultata scomoda e orribile per qualsiasi bambino di sette anni.") che ti lascia quel giusto tocco di malinconia, dà ulteriore credibilità al personaggio di Sherlock e alla sua infanzia, aggiungendo una prospettiva diversa alla storia. Anche il piccolo John è già così John, con la sua compostezza e tranquillità e la spontanea curiosità che prova verso quel bambinetto impertinente... Davvero complimenti :)

Willa

11/05/12, ore 12:35

Ossantissimo iddio. Vorrei proprio vedere delle foto di Ben e Martin a quell'età per immaginarmeli proprio così piccini. Oddio, secondo me il buon Sherlock era identico, ma John quando ancora non aveva sopportato gli orrori della guerra... doveva essere paffutissimo! *_* comunque qui c'è proprio da prenderli in un mega abbraccio e fare "AAAAAAAAAAAWWWWWWWWW" e basta. Forse giusto vedere che faccia fanno.
tesori. <3

11/03/12, ore 22:15

Per fortuna ti ho aggiunta tra gli amici di FB così ho trovato questa piccola "perla"! Avevo già letto altre cose tue ma questa mi ha letteralmente mandata in brodo di giuggiole. Innanzitutto, adoro loro due da piccolini, li hai descritti in modo terribilmente dolce e tanto IC. Lo stile di scrittura è fluido e scorrevole. Peccato che in un attimo sia arrivato Mycroft che ha portato via uno Sherlock che più delizioso di così, persino con l'occhio nero, non potrebbe essere. Subito tra le preferite!

02/03/12, ore 12:57

Sì okay, Aika mi passa le fanfiction e io leggo avidamente.
Non sono una fan del baby! però QUANTO SONO TENERI *_*
Sherlock che legge libroni a sette anni è la cosa più carina (e sociopatica) che esista *_*
E ho amato quando comincia ad analizzare John xD
Brava brava brava!
Alessia

19/02/12, ore 03:18

Oh mio Dio ma sono qualcosa di troppo tenero! XD Certo che Mycroft potrebbe essere un po' meno apprensivo e lasciarlo giocare... Ma che poi Sherlock si degnava almeno di giocare da piccolo?? Mah! XD Comunque sarebbe stato un incontro veramente carino! Avrebbero dovuto parlare di più quei due, altro che ''tornare a casa'', che poi che tenerezza Sherlock senza nemmeno un amico :( possiamo essere noi amiche sue ç_ç
Certo che Sherlock che dice ''da grande voglio fare il pirata'' sarebbe da vedere! XD Veramente spassosa! Due pollici bene bene in alto [cit. Ade] Andrò a leggere qualcos'altro di tuo... a un'ora più decente! XD

05/02/12, ore 18:12

Che cucciolosi! I nostri due tesorini da bambini.... fluffffff! **lancio fiorellini e cuoricini e mi allontano in delirio** Sbaglio o Sherlock ha aggravato la mia pazzia? :P

05/02/12, ore 17:21

OH MIO DIO!!!! Il piccolo Shelock è la cosa più tenera che esista!! mi è venuta una voglia assurda di abbracciarlo!! E John è... John <3 è sempre un amore!! Quanta tenerazza tutta in una volta!

p.s. anche secondo me Harry è una figa u.u

05/02/12, ore 14:04

Che storia dolcissima!!! *_* Era da un po' che non leggevo storie di Sherlock in italiano per cui mi fa ancora un po' strano non leggerli in inglese, sai, Sherlock è molto più famoso in inghilterra o in america che non qua! Comunque questa è carinissima xD ahahah mi ha strappato un sorriso ed è interessante vedere come pitturi i piccoli John e Sherlock, sono così carini! John è così carino e coccoloso, è sempre stato il mio preferito perchè riesce a tenere sotto controllo l'indole anarchica del nostro Sherlock e anche lui non è poi così tanto normale eh! xD Vabbè dai ti faccio i miei complimenti per questa bellissima storia che parla del loro primo incontro! Un'ultima cosa... Ho già detto che John è bellissimo? JOHN è BELLISSIMO! xD ahah alla prossima!!

05/02/12, ore 13:28

Ma awwww!!!!!!
Non so da dove cominciare...
Vorrei tanto abbracciare Sherlock e dirgli che andrà tutto bene e che quel bambino sarà la sua salvezza e viceversa.
E' una storia carinissima e velata di una malinconia che devasta.
Voglio vedere questi bimbi mascherati da pirati per carnevale *-*
Sono IC a livelli allucinanti, sono proprio loro in versione baby. Anche Mycroft, perfettamente se stesso.
Mi hai uccisa quando Sherlock si è presentato con un nome diverso...povero tesoro!!!!
BravaBravaBrava *-*

05/02/12, ore 12:55

Ma ;_______________;
Alla faccia del fluff! E' molto più malinconica/deprimente che fluff! E povero Sherlock/Mark *va a coccolare* *viene arrestata per pedofilia*.
A parte la demenza, mi è davvero piaciuta! Loro due sono dolci, adorabilerrimi e perfettamente IC.
Mi piace tanto tanto l'intero dialogo; lo trovo davvero realistico, un vero e proprio missing moment.
Bravissima, emme <3
*va a coccolare anch Jawn per parcondicio*

05/02/12, ore 11:59

Adorabile, assolutamente e totalmente adorabile.  Sherlock è irritante a qualasiasi età e John... Bhè, John è adorabile a qualsiasi età.
Per il resto, lo scritto è davvero carinissimo e non smentisce affatto il primo incontro "ufficiale" (tanto più che Sherlock si presenta come "Mark").
Bene, come dicevo, sono tutti IC (anche Mycroft, nonostante la breve apparizione), è tutto carino, ed io sono felice. ... Spero di leggere altro ancora di tuo, in questa sezione. Ancora i miei complimenti!

05/02/12, ore 10:46

Mi è piaciuta tanto tanto tanto! Sarà che l'ho letta appena svegliata, quindi forse non ero completamente sveglia.. Fatto sta che ho capito si parlava d bambini solo quando entrambi hanno detto la loro età, e sono rimasta piacevolmente sorpresa! All'inizio nn mi quadrava uno Sherlock espansivo (per quanto possa esserlo mettersi seduti su una panchina e dire ciao!), ma poi ho letto che avevano 7 e 10 anni e tutto ha preso senso.. Sherlock è adorabile, e lo è ancora d più John!!! Non c'è niente da fare: in qualsiasi modo li metti insieme, questi due sono sempre perfetti!!!! ;) complimenti!!

05/02/12, ore 01:50

Ma aaahwww! Questa storia è dolcissima e baby!Sherlock e baby!John sono assolutamente irresistibili! *sguazza felice nel fluff*
Anche in un contesto così originale sei riuscita  a caratterizzarli magnificamente; ho adorato le intuizioni di Sherlock e l'atteggiamento compunto di John!
E il riferimento alla pirateria *____*
Anche Mycroft mi è sembrato molto IC, anche nella sua breve apparizione, con il suo atteggiamento duro ma protettivo verso il fratello.
E poi povero piccolo Sherlock, lasciatelo in pace e fatemelo abbracciare, qui, ora.
In più ho adorato la connessione tra la citazione iniziale e la frase finale, entrambe assolutamente Sherlockiane.
Beh, probabilmente poco e niente di ciò che ho scritto ha un senso, ma ho fatto del mio meglio, sono ancora in fase di annientamento post Malinconic-Fluff.
Complimenti e continua a diffondere le tue follie su questi due, è cosa buona e giusta!
Alla prossima, un abbraccio ♥