{Scott x Dawn}Your Angel ... Destiny
di _ClyssiasChange_

02/08/12, ore 14:39

Kia!!!!!!!!
Non ci crederai mai, ma sono ancora viva!!!!!!
Scusa!!!
Per ricapitolare: la scuola mi ha impegnata troppo (però sono uscita senza debiti!), poi ho lavorato fino a metà luglio ed infine sono appena tornata dalla vacanza-studio in Inghilterra.
Insomma ho avuto un estate molto piena.
Ora per tutto agosto sarò qui e vedrò di scrivere un bel po' per recuperare tutte le idee che ho già messo per iscritto e dovrò commentare tutte le tue ff.
Partiamo dalla mia preferita: questa!!
Mi piace come Scott cerchi di non ammettere a sè stesso che non gli piace Dawn.
Scott: ma infatti non mi piace!
Snow: se se.. Quante volte al giorno te lo ripeti per convincertene?U_U
Poi voglio proprio vedere a cosa porterà l'apparizione di Gwen!!
Sono felice tu abbia aggiornato.
See ya.

12/07/12, ore 16:40

Ciao bellissimo capitolo ^_^ non vedo l'ora di leggere il seguito! Non mi dire che è stato anche Scott a violentare Gwen?! O.O .. Vabbè ^_^ aspetto il prossimo capitolo.
Bacii
Jade

09/07/12, ore 14:57

ciao ^^
mi piace un sacco questa fic, la metto tra le seguite! bravissima!!! per i prossimi capitoli sarà Scott a parlare? è dolcino quando dice che Dawn comincia a terrorizzarlo...Scott pervertito!
che c'è? sono pur sempre un ragazzo,gente! * esce all'improvviso dal computer*
e tu che vuoi??? O.O è la mia recensione questa!!
ehi, si parla di Scott il grande!  mi chiamano e io compaio
non ti ha chiamato nessuno,idiota! via! sciò! torna nella storia! * viene risucchiato nel computer*
comunque...l'entrata improvvisa di Gwen è un colpo di scena :) mi chiedo come andrà a finire!!!
a presto!! ciaooo ^^

09/07/12, ore 14:50

Ciao!!!
Sono sempre quella che una volta si chiamava: Betty98Pearl, ThePinkBike_Pearl4ever, LaCremosa_Pearl4Ever TsubasaNoKaze_RoNoShizuku. Sì, ho cambiato molti nick ^.^"
Ora veniamo alla storia:
Continuo ad adorarla! ^u^
Scrivi molto bene, in generale ^c^
Oh, non importa se hai tardato un po' u.u
Io, tipo, sono sommersa dalle ff non concluse ^.^"
Poi questo cap. è bellissimo!
Continuerò a seguire ^u^
                                     Betty o Shizuku <3 <3 <3 ^u^ <3 <3 <3

07/03/12, ore 14:26

*o* ...
Adoro questa storia!
Duncan e Scott teppisti di strada c'è li vedo.
La Dott è una coppia che adoro, ma se Scott più Duncan facevano qualcosa a Dawn erano già morti e pronti alla sepoltura.
Dawn è in assoluto la mia preferita di 'A tutto reality: La vendetta dell'isola', anche se a essere sinceri di tutto 'A tutto reality'.
La tua storia è
bellissima, l'ho messa nelle seguite perchè non voglio rischiare di perdermi neanche un cap.
Continuerò a seguire ^u^.

04/03/12, ore 21:35

Ciao!!
Grazie per avermi avvisata Kia-chan.^^
Ultimamente sono poco al computer e quindi rischio di commentare chissà quando poi.
Molto interessante direi!
Non vedo l'ora di sapere come continua!!!
Certo che Scott e Duncan che si picchiano per sport è una cosa che rende i perssonaggi molto IC.
Oh Gwen è stata nominata di nuovo!
Qualcosa mi dice che ricomparirà!
Poi Scott lo adoro sempre di più.
E' così gentile in questa ff, anche se non ha ceduto il letto a Dawn: proprio da Scott!
Aggiorna presto!
See ya.

04/03/12, ore 15:10

Continua please è veramente originale questa storia . Poi io sono una fan della dott e come è stato dolce Scott *piange* quando l' ha salvata dalle grinfie di Duncan *__* Spero che continuerai ad aggiornare sono curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli ;) non vedo l' ora . La tua storia mia cara è entrata a far parte delle miei preferite complimenti ! Anche se dalla tua bravura sarai abituata a ricevere dei complimenti ecc...

12/02/12, ore 11:11

Interessante ... e così Dawn è morta x salvare Gwen ! T^T
Che dolce !!! Molto toccanti anche Maria e dell'Arcangelo Gabriele u_u
Questa FF mi piace un fottio !!! XD
Aggiorna presto pleaseeeeeee !<3
Ciau !!=DD

12/02/12, ore 11:06

Ehilà !! =)
Bello l'inizio, anche se cortino ...
E così Dawn è un angioletto, eh ? Che bella cosa <3<3<3<3<3
Ho sempre avuto 1 debole per le storie di angeli/demoni eccetera eccetera xD
Adesso però ha perso la memoria ... hahah, che bella cosa !! Non vedo l'ora che incontri Scott (se le mie intuizioni sono esatte, è l'umano che deve proteggere ... o no ? O.o) Corro a leggere gli altri capitolo !:DD
See ya =)

11/02/12, ore 18:52

Bello Bello *.*
com'è gentile la nostra Dawn!
sono molto contenta che tu abbia aggiornato ^^
bacioni1
-Drug

11/02/12, ore 15:27

Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, :) complimenti.. *si asciuga la lacrimuccia* mi sono commossa. Aspetto il prossimo capitolo. Baciii
Kath

11/02/12, ore 13:50

Ciao XD La tua storia mi piace un sacco,non vedo l'ora che arrivi anche Scott! Dawn é troppo tenera,non c'é da meravigliarsi che si sia sacrificata per qualcuno... Toglimi solo una curiositá:ma Gwen si voleva suicidare o é stato un incidente?Si ricorda di quello che Dawn ha fatto per lei? Meno male che la Madonna le ha dato un'altra occasione,una ragazza dal cuore d'oro come Dawn se la merita proprio! É stata fortunata a incontrare quel barbone,le ha fatto ricordare il suo nome e la vuole aiutare! Aggiorna presto :P Fantasmina 96

11/02/12, ore 11:04

Evviva hai aggiornato!!
Mi è molto piaciuto il capitolo Kia!!
Anche se la morte di Dawn mi ha molto rattristato.
Non vedo l'ora di leggere quando appare Scott. <3
Tra l'altro mi hai risollevato il morale!
Sai stare a casa con la febbre non è granchè.
Aggiorna presto.

07/02/12, ore 18:40

Una domanda: continuerai con questa storia? Vorrei tanto che lo facessi perché mi è assalita la curiosità, soprattutto perché Dawn non ricorda più niente.
Ti prego continua.
Grazie da jennelyn12

05/02/12, ore 15:06

Beh è molto carino (anche se breve) come inizio,mi piace tantissimo Dawn e non vedo l'ora di continuare a leggere la tua Fan Fiction!