Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

07/04/12, ore 11:41

Ah ah ah! Il finale mi fa morire!
"... e invece tu... davanti ai miei occhi la palpi!"
Troppo bella questa! Mi è davvero piaciuto questo capitolo, è un peccato però che Roby non riesca mai a farcela... la sfiga lo perseguita.

20/02/12, ore 21:31

Ohhhhh! Trovo che Ambrogio e Donata funzionino molto bene assieme,  Donata nella sua ignoranza compensa l'invadenza bruta di Ambrogio. Diverse le parti divertenti, come quella della vergine-cancro, dell'indicazione stradale o della storia di una capinera e della reputazione XD e Donata che non capisce come mai Mary disdegni le attenzioni del padre... piccola deve ancora imparare delle relazioni umane, mi ricorda un po' video girl Ai. Mentre non capivo la presenza di Vera che ha vivacizzato la situazione intromettendosi nell'appuntamento e rovinando il glorioso momento di Roberto-Mary. Complimenti per il cap vivace e spassoso!
(Recensione modificata il 20/02/2012 - 09:32 pm)

08/02/12, ore 17:01

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, è stato un vero piacere betaleggerlo, bravo fratellone! *__* Rob si è dimostrato più furbo di quanto pensassi, per una volta: prima scambiando Donata e Mary e poi proteggendo sorella e donzella in modo esemplare, anche se aveva equivocato cosa stava accedendo... ^^;; Donata mi ha fatto morire in giro col papino a fare la brava figlia ubbidiente e rispettosa, che poi lei è davvero ingenua e innocente e quindi credulona! XDDDD
Donata: Ma che problemi ci sono, non sono mica vergine, papino! ^_^
Ambrogio Pio: Che cosa hai detto?

Donata (candida): Io sono del Cancro, non ti ricordi?
Giuro, qui sono morta! XDDDDD Donata è proprio candida, al punto che si lascia persino sfruttare dal fratellone, il quale sbaglio o fa fatica a considerarla una sorella? Non lo è davvero, dopotutto, ma lei si crede tale, per cui a lui non resta che fare buon viso a cattivo gioco, peccato che Donata lo "provochi" in ogni modo: tra cosplay di Ranma-chan e sexygattina, Rob mi sembra che perda facilmente di vista Mary... XDDDD La quale, per quanto seccata, alla fine lo "perdona" alla sua maniera, ovvero basta un colpo di croce... XDDDD Mi chiedo da chi sia maggiormente attratta Mary, se da Rob o da Bruto... ^_^ Ma torniamo a Donata, che mi ha fatto morire di nuovo con questa uscita:

Donata: Sì papà! (armata di croce) Nessuno può rovinarmi la reputazione (qualsiasi cosa essa voglia dire!)
Non solo non ha capito niente, ma sta andando col prof a stanare Rob e Mary! XDDD A questo punto mi chiedo come farà Rob a cavarsela, sopratutto visto che il giorno dopo c'è nientemeno che il compito di latino! °_° E il titolo del prossimo capitolo mi fa friggere dalla voglia di leggerlo al più presto: cosa c'entra Isolde? *_*
Alla prossima fratellone e ancora complimenti! ^___^

05/02/12, ore 22:05

Ti stai stupendo della mia insolita rapidità nel commentare, vero? XD Scherzi (?) a parte, molto bella la cover. ^^
Il capitolo è incentrato sull'appuntamento fra Rob e Mary, ma come fare per l'uscita padre-figlia? Ma ovviamente c'è Donata, con le pillole muta sembianze. Divertente la gag di Donata che cambia sembianze e Rob che la cerca di fermare, finché non si trasforma in Ranma ragazza! XD Bello vedere il nome di Ranma anche qui. U.U Ovviamente Rob ne approfitta per fare il maniaco, e convince Donata ad indossare vestitini sexy. XD Ma Mary non ne è molto contenta, e ci credo! Vera vorrebbe uscire con Rob, ma lui sta già uscendo con Mary. Divertente la gag con Iside. XD E Findy è sempre la solita, crede che scappi per dimagrire. E Ambrogio Pio che è contento della purezza e ingenuità di Mary, che in realtà è la cara Donata. XD Si è un po' preoccupato quando lei gli ha detto che non era vergine, però poi era felicissimo di sentire che Donata pensava ai segni zodiacali. X°°°D
Come potrebbe Rob non fraintendere la situazione e cercare di salvare la sorella, quando in realtà bastava che si nascondesse la vera Mary? XD Ma ovviamente sennò non sarebbe Crazy School! Appuntamento rovinato a causa dell'eroico (?) salvataggio di Rob, che in realtà è inutile. Almeno stavolta voleva fare una buona azione, visto che era colpa sua. XD
Capitolo carino, il prossimo sarà un appuntamento con Isolde visto il titolo? E Ambrogio Pio lascerà intatto qualcosa di Rob o bisognerà ricomporlo completamente? Tutto questo alla prossima! XD
Maryku.

05/02/12, ore 13:50

Sono utilissimi questi rimedi cinesi! Specie nella società frenetica di oggi dove spesso occorre davvero sdoppiarsi per fare tutto...
L'appuntamento tra Mary e Roberto, però, non è che sia andato bene: alla fine le situazioni ranmesche hanno colpito anche loro, tra gelosie e fraintendimenti; divertenti le battute tra la falsa Mary e 'suo padre': quella della Vergine e del Cancro è stata geniale, anche se io mi sarei soffermata di più sulla rezione sconvolta del povero Pio! Un altro capitolo divertente per noi lettori... e un po' meno per i protagonisti che non sono arrivati neanche al cinema!!