Adesso sei mia
di bulma_89

06/02/16, ore 16:56

Finisce proprio in questo modo? Con Tyler che urla ai quattro venti che Caroline sta con Klaus di sua spontanea volontà, con Bonnie ed Elena che discutono della notizia e con Caroline che annuncia il suo ritorno a Mistyc Falls insieme all'ibrido originario? Beh, mi auguro che lei lo abbia fatto cambiare radicalmente, e non il contrario, altrimenti i ragazzi dovranno combattere anche contro di lei, non solo contro Klaus. Tess

29/03/13, ore 16:19

oddio che bellooooo complimenti davvero! una storia molto bella <3 ci sarà il continuo??

28/02/12, ore 15:58

Però io avrei più paura a confidarmi con Bonnie piuttosto che con Elena! Non so, sarà sempre per la mia poca simpatia nei confronti della strega, ma Elena mi sembra più comprensiva (o forse più che altro non può proprio giudicare, visto che entrambi i suoi fratelli Salvatore hanno distrutto più vite che altro, nella loro centenaria esistenza!).
Boh, non saprei. Ognuno fa quello che si sente e Caroline è sempre stata tutta particolare, la amiamo proprio per questo!
Ok, siamo arrivati all'epilogo e se non sbaglio avrò qualcos'altro da leggere, qualcosa come il seguito ad esempio, yeeeeeee!
Va bene, a parte gli scherzi, sei davvero davvero brava (e io sono davvero davvero ripetitiva ma perdonami, sono stanca anch'io e non ho la testa per inventarmi complimenti fantasiosi! xD), questa storia mi è piaciuta da impazzire e probabilmente non riuscirò mai ad esprimerti davvero quanto. Ecco, ho finito di sproloquiare xD
A prestissimo, è una promessa (o una minaccia?)!
Un bacio

12/02/12, ore 17:58

Uff troppo corto!!! E mi è rimasta la vogli!! Voglio sapere che succede quando tornano ma sopratutto come sono andate le loro vacanze :D
COMPLIMENTI per tutta la tua storia e spero che non ti spaventerai appena leggerai tuttele mie recensioni non è colpa mia ma della tua storia perché è irresistibile :D
un bacio :*

05/02/12, ore 22:42

Dunque ci sarà un sequel, giusto? lo spero davvero! comunque sia Elena mi ha un po' seccata, Klaus è Klaus e lo sappiamo ma perché le è così difficile pensare che possa cambiare? Damon, all'inizio, non era forse simile? non andava ad uccidere persone a lei vicine? Klaus ha fatto molto peggio ma il beneficio del dubbio potrebbero darglielo.
Nessuno è un angelo.
Grandioso! allora ci risentiamo =D
Sibyl.

05/02/12, ore 21:38

Scusa ma mi hai lasciata un po' perplessa.. hai scitto epilogo e questo vuol dire che la storia sia finita! ma allora che senso ha le ultime battute??

05/02/12, ore 20:17

ahahahahahahahah qst è il finale giusto!!!!
vuol dire che ci sarà un seguito quindi è perfetto!!!
continuerò a seguire tutto ovviamente..visto che conosco la scrittrice poi puoi sempre darmi delle informazioni esclusive!!!
grazieeee...ciao bella

05/02/12, ore 13:53

Ok... Non ci ho capito nulla!!! Se in un capitolo c'è scritto Epilogo qualcuno si aspetta che le cose si possano risolvere definitivamente no?! Cosa che non accade in questo caso. Non so se lo hai scritto perchè ci sarà una prossima serie, o perchè vuoi continuarla con un racconto più lungo, so solo che il dubbio è il sentimento più grande che riempie la mia testa dopo aver letto questo capitolo. Spero che non sia finita qui, perchè se lo fosse avresti sprecato un occasione, i primi capitoli sono fantastici e pieni di colpi di scena, gli ultimi sono pieni di frasi non scritte e cose non dette, sono un pò troppo sbrigativi per i miei gusti, ma è un parere personale.

05/02/12, ore 13:30

noooo dai non me lo puoi finire così nemmeno una scena caroline/klaus uffi!!!! spero per te che tu stia già scrivendo un seguito!!!!! XDXDXD

05/02/12, ore 13:27

bellissima storia...l'ho letta tutta d'un fiato...trovata geniale quella del legame mentale! non vedo l'ora di sapere come andrà a finire...
cmq scrivi benissimo...complimenti! ciao ciao...

05/02/12, ore 13:12

Non la farai mica finire così veero?!  Pleeease, almeno aggiungi una shot conclusivaa che faccia capire come si comporteranno gli altri al ritorno di Klaus e Caroline, o magari una shot dove ci sono loro due tutti pucci pucci! Pleaaase, questo epilogo, anche se veramente ben scritto, così lascia un po' l'amaro in bocca, ma poi la scelta sta a te. Comunque devo dire che questa storia mi è piaciuta veramente tantissimo, l'ho letta quasi tutta insieme xD Un bacio, Alessandra.
Se vuoi passa a leggere le mie storie. XX

05/02/12, ore 12:43

Ahhh ma allora non è proprio la fine! E neanche questa, vero?? Voglio vedere cosa succede quando tornano insieme a Mystic Falls!!
Ma stavo pensando: ti immagini che casino possono fare un ibrido e una vampira mentre fanno le zozzerie?? Praticamente tornano a casa solo perché hanno distrutto tutte le camere di tutti gli alberghi di Parigi!! xD
Poi mi sto immaginando le foto che spediscono a Bonnie... Tipo le foto mentre si baciano o Klaus che si fa le foto da truzzo... ahahahah non posso smettere di pensare a Klaus che si fa la foto con indice e medio alzati (non so se hai capito in che modo, quelle che vanno tanto di moda ora) o che fa le facce strane insieme a Caroline! ahahahah
Ok, basta! La smetto di romperti!
Mary

P.S. che onore essere paragonata a Luigi!! *.* non credo proprio di essere alla sua altezza!

05/02/12, ore 12:06

E ora.. che succede?!?!
Ti prego non dirmi che concludi la storia così!! Voglio proprio sapere che cosa succede dopo!!!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, tuttavia non mi sa di un capitolo conclusivo!
A presto,
Tinotina