You're the harmony to every song I singϟ
di xtomass

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
04/10/12, ore 16:27

amo la tua storia. mi sono messa tipo un pomeriggio intero per leggerla tutta sfjnsdif,continui per favore? perchè non ce la faccio,devo sapere come continua sknsdof c:

13/04/12, ore 14:27

Beh che dire?? Questa FF mi piace moltissimo! Però sbaglio o è un pò che non aggiorni? Io sono l'ottava u.u Ninete davvero è bellissima ma spero propeio che Harry si dia una scantata e faccia qualcosa che Louis è in agguato! Ma io sono per il team Harry! Aggiorna preesto! Un bacio
xx
Benny

08/04/12, ore 11:51

Stupenda! La storia, s'intende!
Il capitolo mi piace veramente molto. Sei bravissima a scrivere!
Continuaaaa

08/04/12, ore 11:46

Anche a me piace molto la parte finale!
Però mi immaginavo un po' più lunga la litigata D:
Vabbè a parte questo mi piace veramente molto la tua storia!
Continua!!!

08/04/12, ore 11:44

Cominciala u.u Sei bravissima a scrivere, perciò.. perchè no??
Tornando al capitolo. Stupendo. La parte del o è realistica però me l'ero immaginata più lunga!
Quiiindi. Continua!

08/04/12, ore 11:38

Giuro che sto amando la tua storia!
Il litigio di Larry D: Prevedo la pace (vero?)
Si spera HAHAH
Comunque, bellissima la tua storia!
Continua!
PS BUONA PASQUA :DD

08/04/12, ore 11:28

NO LARRY D:
Faranno pace,vero? VERO? D:
Adoro Larry D:
Comunque, bellissimo come sempre. Continua :)

07/04/12, ore 21:41

Mi piace. u.u
Quuiiiiiiiiindi.. se continui. Continui!
Che logica da rincretiniti oh!
Comunque. Continuaa :D

07/04/12, ore 21:39

scrivo solamente adesso, ma prima dal telefono non riuscivo, quindi ora eccomi qui con il computer che scrivo.
Allora che dire? Louis e Harry che litigano? Ok sto male, c'è l'idea che loro due possano litigrae, mi sta male, soprattutto perchè io credo in Larry v.v
Comunque è un capitolo stupendo, insomma questa storia è veramente bella.
Complimenti.
Un bacio,
xmrsmuffin

07/04/12, ore 21:31

Finalmente la tanto attesa lite, dici,eh?
NO! MA NO, POVERO LOUIS D: POVERO IL MIO LOUIS!!!
D: Kevin ha sempre odiato Harry, sisi.
Cooomunque evitando.. continua :)

07/04/12, ore 11:49

Stupendo. Come sempre. Povero Louis D: Non me lo immagino senza cuore D:
Non ci riesco!Comunque, continuaaaa! Voglio sapere come va a finire!!!

06/04/12, ore 23:35

Yeahhh Buddy (?) Comunque mi sei mancata da morire anche se non ti conosco, mi sono mancati i tuoi capitoli che amo alla follia!!! Concordo con te anche io preferisco la parte finale!!!! Alex *-*

06/04/12, ore 22:32

Oddio finalmente la parte che aspettavo da sempre Louis all'inizio pensavo fosse un ragazzo senza cuore che non capiva i sentimenti che provava Harry per Martina ma poi alla fine é un'amore io lo amo come amo tutti!!!!! ** Continua continua please please alla fine chi sceglierà Martina nel prossimo capitolo tornerà Martina con le idee chiare?? Io amo questa FF é SUPER!! Continua cosi :D _Albux_

06/04/12, ore 21:30

PIIIICCCIIIINO D:
Sinceramente mi fa molta pena Louis.. POVERO!
Oddio, mentre leggevo dicevo frasi tipo: "MA NO!"
AHAHAHAHAH Sembravo rinco.. rincoccionita (?)
AHAHAHAHHA Comunque, mi piace davvero molto èwé YEAH BUDDY (come dice mio fratello) AAAHHAHA
Continua :))

06/04/12, ore 21:17

Io vorrei avere il tempo per iniziare un'altra storia. Di idee ne ho a migliaia, ogni volta che mi siedo alla scrivania con un libro davanti inizio a divagare alla grande XDDDD

Cooooooomunque: capitolo bellissimo, forse un po' breve nella parte della litigata (ehi, io sono quella che se le trascina per capitoli u.u), però mi mancano ancora Martina e Harry insieme :( Li voglio troppo vedere *pucci pucci in love*

Ovviamente è una recensione senza né capo né coda, spero che ti faccia piacere comunque ^^
Un bacio
-K-