Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xtomass    06/04/2012    14 recensioni
'Pronta per questa nuova avventura? Ora siamo solo noi due che rincorriamo il nostro sogno' disse guardando la città con occhi sognanti
'Sono sempre stata pronta a rincorrere il nostro sogno' disse la mora guardando negli occhi la sua amica.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Il giorno dopo i ragazzi tornarono tutti a Londra. Harry la sera prima era rimasto a dormire dalle ragazze dato che per la fretta aveva dimenticato le chiavi di casa. 
Quando i 4 arrivarono a casa delle ragazze si accanirono contro Harry.
'Mi spieghi dove cazzo eri finito?' 
'No perchè sai se le fan non vedono un membro se ne fanno di domande'
'E poi dobbiamo stare li a spiegare per ore che non è successo niente quando neanche noi sappiamo cosa sia successo'
Il riccio rivolse uno sguardo a Liam e lui fece una faccia mortificata come per dire 'non sapevo cosa inventarmi'
'Ehm..io..' cominciò Harry. Doveva inventare qualcosa alla svelta, lavora cervello lavora. Aspettate..Harry ha un cervello? Ehm ok sorvoliamo.
Cercava di parlare sotto gli sguardi accusatori dei ragazzi. A un certo punto decise di sputare la verità, in fondo non aveva più senso mentire.
Prese un respiro.
'Io...'
'HEY RAGAZZI' urlarono Clo e Fede correndo a salutare i rispettivi ragazzi.
Bene se fino a due secondi fa erano viola dalla rabbia ora erano dolci e pacifici tipo 'peace&love'.
Li trasportarono via e rimasero così solo Louis e Harry, e Liam nella cucina accanto pronto ad intervenire se la cosa fosse andata troppo oltre.
'Lou devo parlarti' partì il riccio
'Mi pare ovvio, una spiegazione sul perchè sei sparito così me la merito'
'Ehm sì, ma non solo di quello' 
'Di cosa allora?' chiese Louis confuso
Prese fiato, si guardò intorno e si lasciò andare 'Louis sono innamorato..'
'Lo immaginav-'
'Fammi finire. Io sono innamorato di...Martina' concluse il riccio lentamente
Louis rimase immobile senza lasciar trasparire nessuna emozione, i suoi occhi che di solito sprizzavano gioia ora erano diventati tristi e vuoti di colpo. D'altronde cosa si aspettava Harry? Aveva detto al suo milgiore amico che era innamorato di quella che era la sua ragazza.
'Louis non-'
'NON.MI.PARLARE.' disse lentamente il ragazzo
'Ma io..'
'Tu ti rendi minimamente conto di cosa mi hai detto? Ti rendi conto che il mio migliore amico vuole fregarmi la ragazza?'
'Non voglio fregarti la ragazza' rispose il riccio a testa bassa
'Ah no? Ti conosco Harry, pensi che starai fermo a guardarci insieme? No non lo farai perchè non puoi'
'Lei non è la tua ragazza'
'Sì che lo è, lei mi ha baciato' 
'Lei non-' il riccio si bloccò, avrebbe voluto dirgli il contenuto delle lettere, cosa Martina stava veramente passando e di chi lei fosse veramente innamorata ma non poteva.
'MI FAI SCHIFO' urlò il ragazzo
'CAZZO LOUIS, SONO VENUTO QUA A PARLARTI, A DIRTI CIO' CHE PROVO QUANDO ME NE SAREI BENISSIMO POTUTO STARE ZITTO E NON DIRTI NIENTE E TU MI RIPAGHI COSI'? VUOI SAPERE UNA COSA ALLORA? SEI TU CHE MI HAI FREGATO LA RAGAZZA, TU CHE TI SEI MESSO IN MEZZO QUANDO C'ERO IO, IO SONO INNAMORATO DI LEI DA PRIMA CHE TU TI INNAMORASSI DI LEI' sputò tutto d'un fiato e urlando lasciando spiazzato l'amico.
'Senti fanculo Harry' disse il ragazzo prendendo la sua roba e andando verso la porta 
'Dove vai ora?'
'A casa MIA' rispose acido
'Bene perchè mentre tu starai fermo a non fare niente io andrò a conquistare la ragazza che amo perchè, a proposito, è in Italia in questo momento' rispose spavaldo il riccio con fare accusatorio
'Cosa?' chiese Louis incredulo
'Sì Louis, lei è ritornata in Italia. Vuoi sapere il motivo? Non sa che fare perchè lei..lei è confusa, lei soffre a causa mia'
Louis ritornò sui suoi passi. 'Se ami qualcuno lascialo libero', questo è ciò che pensava. Se lei non era innamorata di lui non poteva farci niente, e in fondo lui lo sapeva che la cosa non era ricambiata ma non voleva ammetterlo, perchè ammetterlo faceva male.
Si lasciò andare e una lacrima cominciò a scorrere sul suo viso, ora una, ora due, ora tre.
Liam entrò di corsa nel salotto, vide il suo amico nascondere le lacrime e in un secondo si ritrovarono in un abbraccio di gruppo. Erano amici  e qualunque cosa fosse successa l'avrebbero superata anche se si fosse trattato di un amore comune.


It's time to freak out-
ED ECCO LA TANTO ATTESA LITIGATA TRA HARRY E LOUIS :33
Bene io, personalmente, adoro la parte finale. All'inizio avevo deciso di far passare Louis come quello dalla parte del torto ma non mi pareva giusto così ho deciso di farla sul tragico u.u
Spero vi piaccia almeno una minima parte di quanto piaccia a me, perchè amo il significato di questo capitolo :')
Vorrei ringraziarvi tutte, dalla prima all'ultima, da quelle che recensiscono sempre a quelle che non recensiscono mai, perchè siete voi che mi fate sorridere con ciò che scrivete ed è grazie a voi se continuo ad andare avanti con la storia.
Seriamente vi amo :')
Vorrei cominciare un'altra storia ma non ho molte idee, per questo mi piacerebbe che mi aiutaste, se potete contattatemi su TWITTER ( @ItsJustSomeLove ) oppure tramite messaggio privato su EFP. Qualunque cosa stravagante avete in mente ditemela, cercherò di mettere tutto insieme e trarne una buona storia in cui ovviamente scriverò chi mi è stato d'aiuto :33
Detto questo vi lascio :D
Marti__
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xtomass