-In my veins.
di Arrow

06/02/12, ore 22:57

No, povero Robert! Essere lasciato dalla propria ragazza per telefono è una cosa orribile! D:
Ma almeno questo lascia ampio spazio per una fantastica RDJude, ed è questa la cosa più importante! :D

Dal prologo si preannuncia una storia interessante, inoltre scrivi molto bene: le emozioni che prova Rob sono... Vere: la rabbia, la voglia di sgogarsi, è tutto molto realistico, complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, ho come l'impressiome che ne vedremo delle belle!
(implicito ordine di aggiornare presto xD)
Al prossimo capitolo
Fuores

ps. Hai ragione: le RDJude sono stupende! *w*

05/02/12, ore 16:46

E io mi sento pazzescamente importante quando mi ritrovo fra i ringraziamenti xD
Comincio col dirti che non ho davvero fatto nulla di speciale ;D E' mio dovere come tua mogliera starti sempre vicino e supportarti! Soprattutto se sei carente di autostima. BAKA! Scrivi tanto bene!!
Dunque, sia dalle anticipazioni che dal prologo non posso che dire quanto prometta bene e sono sicurissima che verrà benissimo ^^ Sei tu che come sempre non hai fede! Davvero onee-chan, non ti sto prendendo in giro D: il tuo modo di scrivere è così piacevole, dovresti credere di più nelle tue capacità 8D
Ormai mi sa che mi son fissata pure io con sti due xD mi ispirano un casino! E devo vedermi al più presto sti film! °A°
ORDUNQUE! Ci vediamo al prossimo capitolo, baka di una marita che non sei altra! >W< Abbi fede ogni tanto x°D
Ti amo <3