La decisione di un sayan
di Marty XD

05/02/12, ore 21:19

Allora, mi dispiace per la bandierina rossa, ma ognuno è libero di dare la propria opinione e secondo me questa fic è illeggibile. Prima di tutto sei partita con il tempo presente per poi passare al passato remoto/imperfetto, inoltre la storia si fonda solamente sul dialogo e una descrizione della scena ogni tanto non farebbe male. Giusto verso la fine ho trovato una scena decente, ma è nulla in confronto al resto. La virgola e la parola che viene subito dopo devono essere staccate (es: 'La maglia è rossa, blu, bianca e verde.' NON 'La maglia è rossa,blu,bianca e verde.' Scusa il banale esempio ma è solo per farti capire). Dopo il segno di punteggiatura forte ci va la lettera maiuscola. Sono cose alquanto elementari, ma a quanto pare non le rispetti minimamente. Infine trovo la scena alquanto impossibile, non credo che Bulma si faccia accompagnare dal figlio ormai grande durante il bagno, è qualcosa di assurdo. Un conto se si tratta del bambino piccolo, ma qui si parla di Trunks del futuro, ovvero un uomo ormai grande. Vabbé, è una delle tante storie su Bulma e Vegeta, niente di nuovo. Ormai il Fandom è pieno zeppo di queste storie, ogni tanto si potrebbe anche variare. Ti consiglio di rileggere la storia, di fare attenzione agli errori e la prossima volta impegnati per fare qualcosa di più originale. Saluti.

Son Ire

Ps. non prenderla come un offesa, anzi come un aiuto per migliorare il tuo modo di scrivere.
(Recensione modificata il 05/02/2012 - 09:23 pm)