Drive My Car.
di uchihagirl

24/02/12, ore 14:19

Oh dei, la perfezione! Ho riso dalla prima all'ultima parola: ogni frase mi ha fatto a suo modo sorridere, e questo mi sembra proprio uno di quei dialoghi che potrebbero benissimo avvenire tutti i giorni tra Harry e Louis.
Bellissima, davvero, non so che altro dire.

06/02/12, ore 21:17

L'ho amata, lettera per lettera! Fantastica! Ho immaginato ogni signolo momento! Sarebbe esilarante nella realtà. Ah, questi due.. Complimenti, shot grandiosa!
Hope.

06/02/12, ore 18:13

Mamma mia, donna, primo abbiamo lo stesso nome (cioè, se tu ti chiami Elena e non Eleonora) e poi, questa FF mi ha fatto sganasciare dalle risate, mi vedo già lì Louis terrorizzato che insegna ad un HAzza alquanto sconsiderato e, come direbbe il mio prof di filosofia, "farfallino". Seriamente, è geniale. Il fatto che quello che dicano descriva ciò che succede (ho coniugato i verbi bene? I congiuntivi sono sempre stati una dura battaglia) mi piace da impazzire. E Louis senza parole per il tamponamento! Quello è stato brilllante. Harry che parla, e sotto "..." Stavo morendo, davvero. Spero che pubblicherai qualcosa presto e apprezzerai la mia tanto sconclusionata quanto sincera recensione!
E.

06/02/12, ore 17:53

Per favore, dimmi che tu sei Louis Tominson che ha imparato l'italiano e ha scritto questa fanfiction!!!
perchè questa storia è perfetta!!!!
va direttamente ai preferiti, senza neanche pensarci...
La storia era realisticissima, e le battute adattissime a quelle due carote.
scusa la recensione schifosa,ma su questastoia non c'è nient'altro da dire, tranne che sei bravissima a scrivere.
bacionissimi,
Carrot_98

05/02/12, ore 20:43

Tu, donna, hai colto l'essenza del Larry. Li hai proprio capiti, secondo me, e non posso che proclamarti il mio amore eterno per questo.
Bello il fatto che tutta la storia sia costruita su questo botta-e-risposta serrato che fa emergere alla perfezione i caratteri dei due. C'è ironia, c'è leggerezza, c'è malizia: ci sono, insomma, tutti i requisiti necessari per renderla una Larry perfetta. E lo è, infatti. <3
“E non fare il ghignetto furbetto, eh? Che poi potrei diventare incapace di intendere e di volere, o non rispondere più delle mie stesse azioni e saltarti addosso, così, in meno di uno schiocco di dita. Allora altro che minorenne ubriaco alla guida, ci arresterebbero per atti osceni in luogo pubblico.”
“La tua Mini è considerata un luogo pubblico? Perché se così fosse, avremmo commesso questo reato già una decina di volte. O erano di più?”
“Dettagli, Hazza, dettagli.”

(...giusto per citare uno dei pezzi migliori - ma fondamentalmente, scegliendo questo criterio, avrei dovuto fare copia-incolla dell'intera storia. :P)
Sono loro, oddio. Adorabili, esilaranti, provocatori, pieni di doppi sensi. XD
E Liam che li scuoierebbe vivi, OMG! Lì ho riso ininterrottamente per dieci minuti, perché insomma, sarebbe proprio da Liam Payne. Per farci le tele da disegno per Zayn, poi! *adora*
Vabbè, sei un genio e questa shot ne è stata l'ennesima, ulteriore riprova. Non che a me servisse una conferma, visto che ne ero già strasicura.
Bravissima, Ele!

La tua Lou. <3