Just a Dream.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/06/13, ore 10:19

Ma alla fine continui? E' stra bellaaaa <3<3

29/03/13, ore 22:14

Okay eccomi. Non ti ho recensito lo scorso capitolo, mi dispiace così tanto! Mi perdoni? Ti ricordi ancora di me?? *faccia cucciolosa* dimmi di si anche se non ti ricordi ti prego! Okay adoro il fatto che Harry e fede abbiano fatto pace, sono così teneri come amici! E chissà che possa succedere qualcosa con Valeria! Quella grandissima ragazza dai facili costumi di Valentina! Capisco che sia il suo mestiere e il suo scopo nella storia, ma come si è anche solo permessa di mettere zizzania tra fede e niall?!? Ahhhh che rabbia che mi fa venire quella ragazza! Comunque.... Non vorrei confonderei è sono cose che col tempo si possono anche dimenticare, a me è venuto il dubbio solo perché ho riletto tutta la storia: in questo capitolo sembra che è la prima volta che le due ragazze conosco danielle e eleonor... Ma non le avevano già conosciute prima? A un'uscita?!? Comunque la tua storia è fantasticherrima come sempre!

21/02/13, ore 16:29

Ciao,io credo di essere stata una delle prime che ha inizia a leggere la tua storia ma poi me ne sono completamente dimenticata (scusaaa:()ma ieri l'ho ricominciata a leggere e mi sono convinta sempre di più che questa storia è dir poco meravigliosa *-* ho recensito solo questo capitolo dato che ho visto che senza recensioni spero che continuerai a scrive questa storia oppure altre Un baciooo <3

12/07/12, ore 23:29

ma quanto adoro Zarta!!
ma quanto adoro Nede!!
MA QUANTO ADORO QUESTA STORIA!!
='( non posso credere che stia per finire...
ma sono anche 26 capitoli..gente record mondiale!!
;D conto alla rovescia per il 27°capitolo!!!

22/06/12, ore 12:33

Adoro questa storia... E' da poco che seguo questa FF ma ce ne sono innamorata di già! Quindi ti prego continua al più presto !

24/05/12, ore 19:33

LOOL. Tanto è inutile che recensisco no? Ma visto che non c'ho ncavolo da fare, ti scrivo lo stesso u.u
Uhm, il capitolo è fantastico, come turututti (?) d'altronde e.e :3
Ok,cià,non vedo l'ora che pubblichi l'altro capitoluzzo.
e.e

21/05/12, ore 20:32

ohhh ma è bellissimo questo capitolo.... forse dovrei aspettare un po' a recensire perchè sono ancora O.o però non ce la faccio ad aspettare e quindi sono arrivata alla soluzione che scriverò adesso.... allooooora... harry-fede-litigata: noooooooooooo. fanno pace veroooo?!?? valentina: stronza... e un altro miliardo di parolaccio che non dico per non sembrare troppo volgare. e ora l'ultima cosa ma anche la più importante.... come non poterla recensire?? nede: wow fantasticoa ssolutamente magnifico che bello sono troppo contenta sono euforica WOWWWW!! te l'ho detto che era meglio che aspettavo a recensire no?? anche perchè non avrai capito molto... comunque è fantastico hai fatto benissimissimissimissimo a postare tutto in un colpo... inutile dirti che non vedo l'ora del prossimo veeeerooooo?!?!?

19/05/12, ore 18:30

esprimo un parere.
un grooooooosso parere: è una storia troppo fhdjsndj*_*
ma tu,ti rendi conto che era la storia che stavo leggendo da ieri?o.o
aww,ma quanto sei brava?
ps: buona fortuna per l'esame;)
ciao bella.
baci Anna xx

27/04/12, ore 21:14

ohhh ma che bellooo!! (come al solito d'altronde no??????) comuuuuunque... bello mi piace... carino lo scherzo delle ragazze!! devo dirti che non vedo l'ora del prossimo??? non è sottointeso?? vabbè io te lo dico lo stesso: non vedo l'ora del prossimo!! <3

25/04/12, ore 22:17

Fuck yeah! Ma è stratosferico apparte la parte (?) in cui il preside del ehm.. dice a Fede che deve fare l'ultimo mese ancora in Italia ç_ç LOL. Anche se lo sapevo , ma ci sono rimasta lo stesso di cacca D: CONTINUA COSI' e.e

16/04/12, ore 17:32

Mi andava di romperti anche in questo capitolo sai? Lo faccio per hobby u.u It's Fantasticc :3 Aspetto con ansia il prossimo capitolo :')

13/04/12, ore 18:16

OK LI HO LETTI TUTTI E 23 DI UN FIATO ED è IFUCRWMHEIUFXJSKD *------*
complimenti, sei davvero brava. <3
appena continui mi fai sapere? :'3
ciao bella. xx

08/04/12, ore 22:50

COMPLIMENTS! (?) Aahahah si lo so è Aprile ed io sto leggendo solo ora la tua storia...aha sorvoliamo! Mi piace tantoo! Un cosa sola..."APPARITO" Papà-apparito-come-per-magia <3 ahaha Apparso <3
Devo finirla di leggereee!
VAdoooooooooooooooooo! :')

08/04/12, ore 17:09

okay eccomi qui a romperti anche in questo capitolo... quanto è carino sto capitolo?? alla fine quando le ragazze erano ubriaco ero lì che ridevo come una cogliona... okay a parte gli scherzi... è un capitolo dolcioso (?) ahahah... beeelloooooooooooo.... okay mi sa che qui quelle ubriache non sono fede e marta ma io... comuuunque buona pasqua anche a te <3

08/04/12, ore 11:38

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA.
Questo capitolo è divertentissimo!
Ed è bugia che è brutto, anzi!
E' pieno di cavolate, è vero!
Ma Fede e Marta mi fanno troppo ridere!
Soprattutto nell'ultima parte!
Scrivi benissimo, dico sul serio!
Alla prossima! <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]